CONTACT US sitemap

Notizie Parrucchieri e Bellezza

Notizie e novità dal Mondo della Bellezza
Information and news from the World of Beauty
Informationen und Neuigkeiten aus der Welt der Schönheit
Information et nouvelles du monde de la Beauté
Información y noticias del mundo de la belleza
信息和新闻从美的世界
Информация и новости из мира красоты
المعلومات والأخبار من عالم الجمال


BEAUTY NEWS

Esattamente un anno fa si annunciava il ritorno sul mercato di Polly Pocket, uno dei giochi anni 90 più celebri e amati dalle bambine di un'intera generazione. La piccola Polly e i suoi micro mondi tonalità pastello, infatti, sono stati protagonisti di infanzie felici, spesso ricordati con tenerezza e un po' di nostalgia. Oltre che celebrati su Instagram, con un profilo - @vintagepollypocketlife - che vanta oltre 25k affezionatissimi follower.

Oggi, a 30 anni dalla sua nascita (era il 1989), arriva in esclusiva su Cartoonito (canale 46 del DTT) la prima serie TV che vede protagonista la mini bambola e le sue inseparabili amiche. Polly, Shani e Lila saranno impegnate in avventure di ogni tipo, per dimostrare al mondo che anche la persona più piccola può fare la differenza. Curiose di scoprire la nuova vita di Polly? L'appuntamento è dal lunedì al venerdì alle 17.25. Enjoy!



Continua a leggere

Nella mappa dei trench moda del 2019, spicca per eleganza mistica (o misteriosa), tra i suoi cugini di tessuto tecnico nelle sfumature beige-nude. Siamo infatti sicure che il trench di pelle nera tornerà nei vostri armadi, diventando il must have della prossima stagione.

Cinematografico, sensuale e... dark. Abbiamo già parlato dello stile Matrix e di come questo trend è stato interpretato dalle diverse celebrity, attraverso l'uso di occhiali sottili, importanti anfibi e i look total leather. Ora, però, vogliamo soffermarci su quel capospalla-icona che ha caratterizzato il personaggio di Keanu Reeves.

Il cinema lo vuole lungo, dai tratti netti e geometrici, di rigorosa pelle nera. Spicca per volume (o lunghezza) ma la moda accorcia l'orlo, per renderlo più "portabile". Ecco che celeb come Kaia Gerber, Kendall Jenner, Kylie Jenner e Georgia Fowler lo sfoggiano in look minimali, mai anonimi. A dare carattere è proprio quella skin nera, semi-lucida che avvolge e attrae.

Frame
Frame

È un'ombra dark che veste le loro silhouette e le rendere incredibilmente chic: sì, perché non c'è jeans o borsa firmata che cattura l'attenzione, lo sguardo si posa instancabilmente sul trench di pelle nera. E subito diventa simbolo di misteriose figure dark-chic.

Guardate qui sotto i look delle celebrity con il trench di pelle nero:

Kaia GerberKaia Gerber Seen Leaving The Versace Fashion Show Fall 2019
Kaia Gerber
Felipe Ramales / SplashNews.comKendall JennerKendall Jenner Seen Leaving A House Party In Hampstead
Kendall Jenner
PALACE LEE / SplashNews.com

Leggete anche:

Burberry: the heritage trench coat



Continua a leggere

Per l'estate 2019 tornano di moda gli occhiali da sole a mascherina. Da Kim Kardshian a Rihanna, ecco come li indossano le star.

Sportivi, colorati e avvolgenti, saranno l'accessorio fashion (sporty ) che alcune celebrity sicuramente sfoggeranno nei loro look urban-cool. Chiaro segno che lo streetwear si conferma tendenza (onni)presente anche per la prossima stagione, nonché complemento perfetto per i biker shorts.

A lanciare la moda degli occhiali da sole a mascherina è proprio Kim Kardashian che già la scorsa estate ha optato per un paio nella tinta arancione. Regina della sperimentazione, Kim ha il merito di aver trasformato in oggetto fashion un accessorio creato per le alcune prestazioni sportive. Gli occhiali a mascherina nascono, infatti, per proteggere gli occhi e parte del volto durante le attività, come lo sci o il trekking. Di natura, presentano un'elevata tecnologia per il corpo lenti e montatura, mente la leggera curvatura, permette alla luce di non filtrare lateralmente.

Kim KardashianKim Kardashian West Runs Errands In New York City
Kim Kardashian
SplashNews.com

Per comodità o per estetica, ha ceduto a questa moda occhiali 2019 anche Rihanna che ha indossato un paio di occhiali da sole a mascherina, mentre Jennifer Lopez ha optato per un modello specchiato, da vera diva.

RihannaRihanna Subtly Debuts her NEW Fenty Sunglasses while out in NYC
Rihanna
247PAPS.TV / SplashNews.comJennifer LopezJennifer Lopez And Mother Guadalupe Arriving At Good Morning America In New York
Jennifer Lopez
ENT / SplashNews.com

All'appello non manca Victoria Beckham: la silhouette dei suoi sunglasses è piuttosto geometrica e (rigorosamente) total black (qui 8 lezioni di stile che abbiamo imparato da Victoria Beckham).

Victoria BeckhamVictoria Beckham wears a camouflage jacket while leaving her hotel in Tribeca.
Victoria Beckham
Felipe Ramales / SplashNews.com

Gli occhiali a mascherina li abbiamo visti anche nelle sfilate Primavera Estate 2019, gli stilisti hanno dato la loro interpretazione più o meno sporty: Stella McCartney rimane feddere a un concept 90s, mentre Miu Miu ci regala una versione girlie con tanto di fiocco in coordinato al cerchietto. Ampi e rigorose le montature di Loewe e Tom Ford, mentre Gucci propone occhiali da sole a mascherina neri con mini-viti che prendono la forma di una stella. Super star!

Guardate la gallery per scoprire gli occhiali a mascherina 2019:

Occhiali da sole a mascherina 2019
Stella McCartney
Stella McCartney
Loewe
Loewe
Miu Miu
Miu Miu
Tom Ford
Tom Ford
Gucci
Gucci
Gucci
Gucci
Emporio Armani
Emporio Armani
Italia Independent
Italia Independent
Tom Ford
Tom Ford
Mykita
Mykita
Jimmy Choo
Jimmy Choo
For Art's Sake
For Art's Sake
Tommy Hilfiger
Tommy Hilfiger
Glassing
Glassing
Versace
Versace
Nike
Nike
Dragon
Dragon
Timberland
Timberland

Guardate anche:

Borse Primavera Estate 2019: i modelli must have



Continua a leggere

I modelli non godono necessariamente dello stesso status di ‘super model’ di cui si vantano le loro controparti femminili ma, sia che appaiano sulla copertina di riviste patinate o diventino testimonial di campagne pubblicitarie di profumi, i loro volti sono comunque immediatamente riconoscibili in tutto il mondo. Marchi prestigiosi quali Calvin Klein e Ralph Lauren hanno il merito di aver lanciato più di una carriera nel corso degli anni, basti pensare al successo internazionale di modelli quale Tyson Beckford o Lucky Blue Smith. Il settore è inoltre decisamente remunerativo (questo nonostante esista ancora un divario retributivo di genere nella moda, a favore delle donne) e vede Gandy guadagnare, secondo stime, fino a 5 milioni di dollari all’anno grazie ai contratti con Dolce & Gabbana e il brand britannico Marks & Spencer.

In occasione delle sfilate maschili, Vogue prende in rassegna i modelli più noti che hanno dominato le passerelle e le campagne pubblicitarie nel corso degli anni.

David Gandy in Dolce & Gabbana (2010)David Gandy
David Gandy in Dolce & Gabbana (2010)
Venturelli

David Gandy è diventato uno dei modelli più famosi al mondo dopo essere stato scelto come volto di Light Blue di Dolce & Gabbana nel 2006, dopodiché ha iniziato a disegnare collezioni per il retailer britannico Marks & Spencer.

Mark Vanderloo (1997)158928329RG030_MVanderloo
Mark Vanderloo (1997)
Ron Galella

All’età di 50 anni, l’olandese Mark Vanderloo può ben essere considerato un modello ‘navigato’: la sua carriera iniziò negli anni ’90 quando venne scoperto dopo essersi recato ad un servizio fotografico assieme all’allora fidanzata modella. È noto per le campagne per Hugo Boss.

Sean O’Pry (2018)2018 Night Of Stars Gala
Sean O’Pry (2018)
Taylor Hill

Incluso da Forbes nella classifica dei modelli più pagati al mondo nel 2013, Sean O’Pry, originario della Georgia, negli Stati Uniti, è apparso in una miriade di prestigiose campagne pubblicitarie durante gli scorsi dieci anni, tra cui Calvin Klein e Armani.

Tyson Beckford (2002)959591
Tyson Beckford (2002)
James Devaney

Noto per essere diventato il volto della linea Polo di Ralph Lauren durante gli anni 90’, Tyson Beckford ha avuto una carriera longeva nel settore dello showbiz. Oltre ad essersi cimentato nella recitazione, è diventato il conduttore del programma televisivo Make Me A Supermodel.

Godfrey Gao (2017)Tiffany Hwang Attends Bottega Veneta Event In Hong Kong
Godfrey Gao (2017)
VCG

Nel 2011 il modello taiwanese-canadese Godfrey Gao è diventato il primo uomo asiatico a fare da testimonial della campagna pubblicitaria maschile di Louis Vuitton. Da allora, è apparso in una serie di programmi televisivi e film in lingua cinese.

Alex Lundqvist (1997)461477549RG003_ALundqvist
Alex Lundqvist (1997)
Ron Galella

La grande occasione arriva per Alex Lundqvist negli anni ’90 quando appare accanto ad Helena Christensen nella campagna pubblicitaria autunno/inverno 1997 di Versace. Il modello svedese ha poi prestato il volto anche per Guess e Hugo Boss.

Evandro Soldati (2015)79277020
Evandro Soldati (2015)
Fernanda Calfat

Evandro Soldati deve ringraziare la madre sia per quel viso da eterno fanciullo che per la carriera di modello dal momento che è stata lei ad iscriverlo ad un concorso per diventare modello nel nativo Brasile nel 2002 quando aveva soli 17 anni. Oltre ad aver fatto da testimonial per marchi prestigiosi quali Armani e Narciso Rodriguez, nel 2010 è apparso anche nel video di Alejandro di Lady Gaga.

Marcus Schenkenberg (1989)1130233
Marcus Schenkenberg (1989)
Barry King

Noto per i capelli lunghi, il modello svedese Marcus Schenkenberg (50 anni) è salito alla ribalta grazie alle campagne pubblicitarie per Calvin Klein durante gli anni ’90 oltre che ad essere apparso in campagne per Versace e Armani.

Jon Kortajarena61751606
Jon Kortajarena
Jasper Juinen

Jon Kortajarena aveva solo 18 anni quando è diventato il volto di Just Cavalli nel 2004. Da allora, il modello spagnolo ha prestato il volto a innumerevoli campagne – per Valentino, Giorgio Armani, Chanel e Hugo Boss – oltre ad aver recitato nel film A Single Man (2009) di Tom Ford.

Lucky Blue Smith (2018)775187997AR00002_HUGO_Show_
Lucky Blue Smith (2018)
Joshua Sammer

Dopo essere stato scoperto alla tenera età di 10 anni, e aver posato per Saint Laurent a 12, Lucky Blue Smith, nato nello Utah ma attualmente residente a Los Angeles, ha raggiunto la notorietà negli anni recenti. Ora che di anni ne ha 20 – e ben 3,2 milioni di fan su Instagram – è una presenza fissa sia in passerella che nel front row e ha lavorato per nomi quali Tom Ford, Tommy Hilfiger, Dolce & Gabbana, Balmain e Calvin Klein.

Testo di Emily Chan.



Continua a leggere

Ha fondato una delle agenzie più importanti e autorevoli di Italia. Carla Mugnaini, punto di riferimento del mondo della comunicazione, lascia un profondo vuoto per tutti quelli che hanno avuto il privilegio di lavorare con lei. È lei infatti a dare il nome all'agenzia - Carla Mugnaini PR & Communication - che, con sede a Milano e Firenze, opera da oltre 20 anni sul mercato internazionale nei settori fashion, beauty, design, lifestyle e turismo. Al suo team lascia l'eredità e il savoir faire di chi, con la massima professionalità, sviluppa e realizza progetti di comunicazione integrata per promuovere a 360° l’immagine dei propri clienti.



Continua a leggere

Inaugura venerdì 18 gennaio Vicenzaoro, la manifestazione internazionale di riferimento per il comparto orafo e gioielliero. Quest’anno è “corallo mania” e a rivelarcelo sono proprio i brand italiani, maestri del saper fare e pionieri nel coniugare gusto antico e moderno, tradizione e contemporaneità.

“Gioiello” dalla tonalità vitale e delicata, dal sapore un po’ rètro, il corallo non è una pietra vera e propria bensì creazione incantevole della natura, che prende vita dal regno animale. Gli antichi hanno ideato un mito a partire da questa gemma preziosa, che si rifà alla leggenda di Medusa, dalla cui testa, decapitata da Perseo e ricoperta dalle ninfee con alghe e ramoscelli, sarebbe nato il corallo, rosso come il sangue della divinità marina e dalla forma di serpente.

Saghe mediterranee narrano che la Dea Madre abitasse in un albero di corallo, simbolo e amuleto di lunga vita.

Non stupisce dunque che orafi e gioiellieri italiani abbiano utilizzato questa gemma dal sapore magico per le loro vezzose creazioni.

A Vicenzaoro scopriamo le produzioni di Rajola che idea parure in corallo con vistosi orecchini, anelli, bracciali e lunghi collier. I multi rings si contraddistinguono per i colori delicati: i toni del corallo spaziano infatti dal bianco al rosa pallido fino al rosso scuro, così come la gemma è lavorata per farne cabochon, preziosi elementi intagliati e persino sculture. È il caso di Orafa Mediterranea i cui artigiani “danno origine con piccoli gesti a preziosi capolavori”. I gioielli variano dal collier con corallo a forma di goccia, punteggiato da diamanti taglio brillante, all’anello in oro bianco, il cui cuore è un corallo a cabochon circondato da petali di diamanti.

De Simone osa con materiali, forme e colori in abbinamenti imprevedibili: dall’anello a forma di farfalla in corallo del Giappone con zaffiri e brillanti, al collier in cui diamanti a forma di fiocco di neve si alternano a gocce di corallo e smeraldi. Non mancano bangle dal gusto esotico con coralli e diamanti che paiono stilizzati e bracciali più eterei, in cui fili d’oro legano tra loro ogni gemma preziosa.

E se per un verso il corallo è amuleto di lunga vita, qui a Vicenzaoro diviene vezzoso simbolo di infinite creazioni, tutte da scoprire e da indossare in questo 2019 che sfonda nuove barriere, compresa quella corallina.

Vicenzaoro 2019: è Corallo Mania
Coral Orafa Mediterranea
Coral Orafa Mediterranea
Coral Orafa Mediterranea
Coral Orafa Mediterranea
Coral Orafa Mediterranea
Coral Orafa Mediterranea
Bloomed srlAnello in corallo del Giappone e brillanti, DE SIMONE
Anello in corallo del Giappone e brillanti, DE SIMONE
UnspecifiedBangle red coral from Japan and diamonds, DE SIMONE
Bangle red coral from Japan and diamonds, DE SIMONE
UnspecifiedBracciali in corallo del Pacifico con zaffiri, smeraldi, rubini e brillanti, DE SIMONE
Bracciali in corallo del Pacifico con zaffiri, smeraldi, rubini e brillanti, DE SIMONE
Bracciale in corallo rosso del Mediterraneo, corallo del Pacifico,corallo rosa Pelle d'angelo e brillanti. Collezione LUCKY, DE SIMONE
Bracciale in corallo rosso del Mediterraneo, corallo del Pacifico,corallo rosa Pelle d'angelo e brillanti. Collezione LUCKY, DE SIMONE
UnspecifiedAnello in corallo del Giappone con zaffiri e brillanti in oro 18k, DE SIMONE
Anello in corallo del Giappone con zaffiri e brillanti in oro 18k, DE SIMONE
UnspecifiedCollier in corallo del Pacifico e brillanti. Collezione Circle, DE SIMONE
Collier in corallo del Pacifico e brillanti. Collezione Circle, DE SIMONE
UnspecifiedCollier in corallo del Giappone, smeraldi e brillanti.Collezione Hera, DE SIMONE
Collier in corallo del Giappone, smeraldi e brillanti.Collezione Hera, DE SIMONE
Collier in corallo del giappone e brillanti. COLLEZIONE AENARIA, DE SIMONE
Collier in corallo del giappone e brillanti. COLLEZIONE AENARIA, DE SIMONE
UnspecifiedIn corallo del giappone e brillanti. COLLEZIONE AENARIA, DE SIMONE
In corallo del giappone e brillanti. COLLEZIONE AENARIA, DE SIMONE
UnspecifiedOrecchini in corallo del giappone e brillanti. COLLEZIONE AENARIA, DE SIMONE
Orecchini in corallo del giappone e brillanti. COLLEZIONE AENARIA, DE SIMONE
UnspecifiedOrecchini in corallo rosso del Mediterraneo, corallo del Pacifico, corallo rosa Pelle d'angelo e brillanti. Collezione LUCKY, DE SIMONE
Orecchini in corallo rosso del Mediterraneo, corallo del Pacifico, corallo rosa Pelle d'angelo e brillanti. Collezione LUCKY, DE SIMONE
UnspecifiedEarrings coral from japan and emeralds PITHECHUSA COLLECTION, DE SIMONE
Earrings coral from japan and emeralds PITHECHUSA COLLECTION, DE SIMONE
UnspecifiedRAJOLA
RAJOLA
RAJOLA
RAJOLA
RAJOLA
RAJOLA
Raffaele

Vicenzaoro 2019: è Corallo Mania



Continua a leggere

L'ultimo spot di Gillette dimostra che una delle aziende da sempre legate al mondo maschile (tanto da divenirne quasi "sinonimo") ha capito la più importante, seppur semplice, delle verità: l'evoluzione dell'umanità non è un processo inevitabile ma va perseguita con fatica, energia, coraggio e una punta di spregiudicatezza. Tutto questo è quello che si trova nello spot di Gillette che ha deciso di operare uno dei cambi di paradigma più importante per un'azienda: ha deciso di cambiare il proprio claim.

We Believe: The Best Men Can Be

Da Gillette: The Best A Man Can Get a Gillette: The Best Men can Be. In italiano, quindi, da "Il meglio di un uomo" a "Al migliore degli uomini". Un invito, più che una promessa, rivolto a tutti i consumatori: uscite dalle gabbie cristallizzate della mascolinità tossica, autogiustificativa ("Boys will be boys" -Sono solo ragazzi-) e date un esempio ai vostri ragazzi. Perché i ragazzi di oggi sono gli uomini di domani e gli uomini di domani devono essere migliori dei maschi di oggi.

femminismo hollywood
Jessica ChastainEmma WatsonMeryl StreepEmily BluntEmma StoneAshley JuddReese WitherspoonPatricia ArquetteGwyneth Paltrow

Star Femministe

Ovviamente il messaggio mandato da Gillette ha fatto infiammare più di una coda di paglia: il video della campagna (che sarà accompagnato anche da una donazione di 1 milione di dollari all'anno per 3 anni a varie associazioni Non-Profit a partire dalla The Boys & Girls Club of America) ha generato un'ondata di indignazione tra i "veri uomini" sempre e subito pronti a prendere le distanze da realtà come #metoo e Time's Up per via del "sessismo al contrario" (espressione di una fastidiosa inutilità)

Gillette e P&G però per una volta hanno dato la prova provata che gli ideali, se sposati dalle aziende, non sono sempre-e-solo tentativi accaparrarsi facili consensi: nonostante il backlash, l'azienda non ha intenzione di fare un solo passo indietro ma, al contrario, di farne molti altri in avanti.

A questo punto non ci resta che attendere le novità fiormate P&G e Gillette, nel segno degli uomini migliori.



Continua a leggere

Arriva il trailer della 16esima edizione di Project Runway con Karlie Kloss che prende il posto di conduttrice affidato finora a Heidi Klum.

Alla nuova stagione del talent show non parteciperà neanche un altro protagonista storico della serie, lo stilista Tim Gunn.

Insieme a Karlie Kloss, a giudicare i concorrenti di Project Runway 16 ci saranno i fashion designer Brandon Maxwell, Christian Siriano e le giornaliste di moda Nina Garcia e Elaine Welteroth.

Christian Siriano, che avrà il ruolo di mentore per gli aspiranti stilisti, aveva vinto la quarta edizione del reality nel 2007, a soli 21 anni.

Il primo episodio della nuova stagione di Project Runway con Karlie Kloss arriverà a marzo su Bravo TV (in Italia su Sky).

Guardate il trailer ufficiale qui sotto e tornate su questa pagina per tutti gli aggiornamenti sul talent show.



Continua a leggere

SOUU & VIRGIN SHEN by Lois Cohen
Lois CohenLois CohenLois CohenLois CohenLois CohenLois Cohen

Team Credits:

Photogrpahy: Lois Cohen

Models: Virgin Shen & Souu @ Bellona Model Agency

Wardrobe: Virgin Shen 

Hair: Hidetoshi Saiga @ Avgvst

Make-up: Mizuku Akai

About the project

Fictional story about two sex workers from Japanese and Chinese origin, shot in a love hotel in Japan. In Western culture they are always portrayed as an object of the viewer... But I wanted to place them in a different light: a tender friendship between two colleagues, finding intimacy and strength in each other's company as well as showing that they are savvy business women who are keen on their financial independence.

Lois Cohen



Continua a leggere

Personal reality
Photos di Josh Olins, styling by Jacob K, make-up by Sally Branka. Sugli occhi, Les 9 Ombres Edition n. 2, coll. spring/summer 2019.Sulle labbra, Rouge Coco Gloss, n. 774. Tutto CHANEL. Camicia di pelle ERMANNO SCERVINO. Cappotto di pelle GIADA. Orecchini BALENCIAGA. Amira Pinheiro @ Women Mgmt.
Photos di Josh Olins, styling by Jacob K, make-up by Sally Branka. Sugli occhi, Les 9 Ombres Edition n. 2, coll. spring/summer 2019.Sulle labbra, Rouge Coco Gloss, n. 774. Tutto CHANEL. Camicia di pelle ERMANNO SCERVINO. Cappotto di pelle GIADA. Orecchini BALENCIAGA. Amira Pinheiro @ Women Mgmt.
Josh OlinsHa un cuore di gelsomino, mughetto e orchidea. Gold Fresh Couture Eau de Perfum MOSCHINO. Abito di pizzo MOSCHINO. Cappello di pizzo e tulle ERDEM. Rose Daniels @ Dna Model Management. Il sillage L’Interdit di GIVENCHY sa di fiori d’arancio, tuberosa, vetiver e patchouli. Abito di lana e seta GIVENCHY. Bibi hat di paillettes con veletta CELINE BY HEDI SLIMANE. Orecchini OSCAR DE LA RENTA. Mads Mullins @ Img.
Ha un cuore di gelsomino, mughetto e orchidea. Gold Fresh Couture Eau de Perfum MOSCHINO. Abito di pizzo MOSCHINO. Cappello di pizzo e tulle ERDEM. Rose Daniels @ Dna Model Management. Il sillage L’Interdit di GIVENCHY sa di fiori d’arancio, tuberosa, vetiver e patchouli. Abito di lana e seta GIVENCHY. Bibi hat di paillettes con veletta CELINE BY HEDI SLIMANE. Orecchini OSCAR DE LA RENTA. Mads Mullins @ Img.
Josh OlinsColore luminoso e uniforme con Koleston Perfect WELLA PROFESSIONALS. Giacca spencer in gabardine di lana e abito in pelle di agnello CELINE BY HEDI SLIMANE. Orecchini OSCAR DE LA RENTA. Belle Pierson @ Dna Model Management. Texture a metà tra crema e olio per Soufflé ai fiori di ciliegio e olio di jojoba NIVEA, formula che nutre e leviga la pelle del corpo. Tuta monospalla in gabardine di lana MAX MARA. Julia Merkelbach @ The Society Management.
Colore luminoso e uniforme con Koleston Perfect WELLA PROFESSIONALS. Giacca spencer in gabardine di lana e abito in pelle di agnello CELINE BY HEDI SLIMANE. Orecchini OSCAR DE LA RENTA. Belle Pierson @ Dna Model Management. Texture a metà tra crema e olio per Soufflé ai fiori di ciliegio e olio di jojoba NIVEA, formula che nutre e leviga la pelle del corpo. Tuta monospalla in gabardine di lana MAX MARA. Julia Merkelbach @ The Society Management.
Josh OlinsFinish naturale e a lunga tenuta con il fondotinta Pro Filt’r Soft Matte Longwear Foundation, n. 430, FENTY BEAUTY, in oltre 40 nuances. Giacca di nappa e camicia di popeline compact PRADA. Kyla Ramsey @ Muse Nyc. Evita riflessi gialli e illumina, la linea Blonde Absolu KÉRASTASE PARIS, dedicata ai capelli biondi e decolorati. Giacca di lana MARC JACOBS. Abito di pizzo, MOSCHINO. Spilla con cristalli OSCAR DE LA RENTA. Jana Julius @ Wilhelmina.
Finish naturale e a lunga tenuta con il fondotinta Pro Filt’r Soft Matte Longwear Foundation, n. 430, FENTY BEAUTY, in oltre 40 nuances. Giacca di nappa e camicia di popeline compact PRADA. Kyla Ramsey @ Muse Nyc. Evita riflessi gialli e illumina, la linea Blonde Absolu KÉRASTASE PARIS, dedicata ai capelli biondi e decolorati. Giacca di lana MARC JACOBS. Abito di pizzo, MOSCHINO. Spilla con cristalli OSCAR DE LA RENTA. Jana Julius @ Wilhelmina.
Josh OlinsCiglia lunghe e incurvate con il mascara Ultra Tech + Volume and Curl, black, KIKO MILANO. Chiodo di pelle a maniche corte MICHAEL KORS COLLECTION. Harness con cristalli N°21. Sasha Knysh @ Muse Nyc. Sugli occhi Full Metal Shadow, n.1, YSL BEAUTÉ. Body di sablé SAINT LAURENT BY ANTHONY VACCARELLO. Sara Eirud @ Next. Make-up Sally Branka @ Michelle Lacey/Lga MGMT. Hair Cim Mahony @ Lga MGMT. On set Heather Robbins @ Clm Us.
Ciglia lunghe e incurvate con il mascara Ultra Tech + Volume and Curl, black, KIKO MILANO. Chiodo di pelle a maniche corte MICHAEL KORS COLLECTION. Harness con cristalli N°21. Sasha Knysh @ Muse Nyc. Sugli occhi Full Metal Shadow, n.1, YSL BEAUTÉ. Body di sablé SAINT LAURENT BY ANTHONY VACCARELLO. Sara Eirud @ Next. Make-up Sally Branka @ Michelle Lacey/Lga MGMT. Hair Cim Mahony @ Lga MGMT. On set Heather Robbins @ Clm Us.
Josh Olins

Personal reality

Photos di Josh Olins.

Vogue Italia, gennaio 2019, n.821, pag.92



Continua a leggere


X

privacy