2018
Prodotti e accessori professionali per parrucchieri


italiano


COLOR SWEET COLOR
COLOR SWEET COLOR - CALMAR - Tinture per capelli

COLOR SWEET COLOR
CALMAR

crema colorante per capelli - no Ammonia - no PPD - con olio di cacao

COLOR SWEET COLOR è un colore permanente con olio di cacao e senza P-Phenilendiamina e senza parabeni.
Dà lunga durata tonalità intense e brillanti. Capelli lucidi e setosi con colori vivaci. È una crema colorante professionale facile da miscelare e applicare: l'assenza di ammoniaca riduce i rischi di allergia respiratoria e minimizza la sensibilità della pelle. Grazie alla sua formula arricchita con olio di cacao COLOR SWEET COLOR favorisce il nutrimento necessario per ricomporre le fibre dei capelli rendendo i capelli più forti' morbidi e lucenti. La presenza di estratti naturali di 'protezione' piantaggine Camomilla hammamelis e promuove emolliente e idratante. azione antiossidante e lenitiva di questi estratti fornisca protezione a pelle sensibile durante il tempo di esposizione e promuove l'idratazione del tono dei capelli in su. Gli estratti naturali di Equiseto di Birch 'erba di San Giovanni e Ippocastano sta purificando' elasticità e la naturale luminosità e l'elasticità dei rimineralizzante favorire capelli sani. COLOR SWEET COLOR è il risultato di un perfetto equilibrio tra base condizionata e pigmenti di alta qualità con un elevato grado di purezza.
nuances: la gamma comprende 42 tonalità disponibili nella serie: NATURALI‚ CENERE‚ DORATI‚ BEIGE DORATI‚ VIOLA‚ RAMATI‚ MARRONI/BEIGE‚ MOGANO‚ MARRONI FREDDI‚ TONALIZZATORI E CORRETTORI.
istruzioni per l'uso: in un non-metallico ciotola mescolare bene in rapporto 1: 1 COLOR SWEET COLOR + OXIGOLD ossidante Emulsione (100 ml + 100 ml). Applicare con un pennello su‚ capelli non lavati a secco. La quantità deve essere sufficiente ad assicurare una buona copertura dei capelli bianchi. Lasciare in posa per 25-35 minuti. Risciacquare accuratamente e procedere con lo shampoo.

privacy policy