Gossip & Beautynews ❤️
56105
Ai Vip "Reclusi" nella casa del "Grande Fratello" a Roma, nell'ultima puntata del reality show, è stato chiesto di imparare la professione del Parrucchiere.
Guidati da due stilisti di successo i Vip si sono cimentati con shampoo, piega e taglio.
Lo spettacolo è stato divertentissimo, ed ha contribuito a rivelare quanto complicata e difficile sia la professione dell'hairstylist.
56076
COUTURE FASHION WEEK, founded in 2005 by Andres Aquino, presents a series of couture and luxury fashion shows in New York City, Cannes and other selected cities.
Here is Andres Aquino "Glamour Rush" fashion collection: a futuristic nostalgic look at what used to be the fashion District in New York City.
Photos: Ron Carr, couturefashionweek.com
56070
Ci siamo!
Domenica 2 e Lunedì 3 Ottobre, Bologna - È ormai alle porte l’evento DAVINES che propone on stage il meglio della coiffure internazionale all’insegna dell’apprendimento, della condivisione e della tensione verso l’eccellenza.
Hair on Stage Italia è l’evento di 2giorni di show con stilisti e relatori internazionali e nazionali d’eccezione, che rappresenta un’opportunità unica per incontrare parrucchieri creativi e sulla stessa lunghezza d’onda, per scambiarsi tendenze, idee e progetti in un evento dedicato alla bellezza: un valore che DAVINES traduce in armonia, buon gusto e individualità.
DOMENICA 2 OTTOBRE, lo show si aprirà con gli stilisti internazionali Allilon Education, fondatori dell’omonima accademia DAVINES con sede a Londra, seguirà la creatività di Jesus Oliver, spagnolo di origine e italiano d’adozione e gli stilisti giunti alla finale nazionale della competizione World Style Contest Italia 2016. E per chiudere la prima giornata, la grande creatività del direttore artistico DAVINES, Angelo Seminara. LUNEDÌ 3 OTTOBRE, l’evento inizierà con una dinamica convention che vedrà protagonisti tematiche quali nuovi scenari di consumo e di sviluppo del Business Sostenibile con le anticipazioni dei progetti DAVINES Education 2017. Lo show proseguirà con la performance dello stilista Gianluca Sasso fondatore della prestigiosa ACCADEMIA F con sede a Firenze e con la creatività e la ricerca dello stilista marchigiano Sergio Laurenzi. Hair on Stage si chiuderà con la performance di Angelo Seminara che, affiancato dall’International Creative Colour Ambassador Edoardo Paludo, condivideranno le nuove ispirazioni pensate per insegnare e trasmettere gli aspetti uptodate dell’ultima collezione REBEL DAVINES. Hair on Stage Italia troverà sede presso la prestigiosa struttura del TEATRO AUDITORIUM MANZONI, teatro storico punto di riferimento e sede di grandi manifestazioni, appuntamenti musicali e spettacoli popolari.
La tradizionale Get Together Dinner e il party saranno un momento di condivisione attraverso lo straordinario strumento del cibo, della musica, dell’intrattenimento e della contaminazione culturale. Si creerà così un momento per valorizzare la community e la relazione tra i partecipanti e soprattutto un’occasione di svago da vivere insieme ai propri collaboratori. La standing dinner sarà immersa in una location di eccezione capace, con la sua anima storica ed artistica, di esaltare estetica e identità. PALAZZO RE ENZO, prestigioso palazzo del XIII secolo, edificato nella Piazza Maggiore del centro di Bologna, è da sempre il cuore delle attività economiche e sociali della città e rappresenta la cornice perfetta per un dinner party indimenticabile.
WORLD STYLE CONTEST 2016
Il primo giorno di show vede in pedana anche la selezione finale, per i giovani talenti dell’hairstyling, volta a designare il migliore interprete italiano attraverso un’esibizione live. Il WSC offre al talento degli hairstylist l’occasione di competere per interpretare il proprio stile ed ottenere riconoscimento nazionale, sfidandosi con altri stilisti selezionati su tutto il territorio italiano. A Hair on Stage di Bologna la finale nazionale decreterà il vincitore italiano che si esibirà al prossimo WWHT per il gran finale internazionale.
DAVINES Via Tommaso Ravasini 9/A Parma (PR)
Tel: +39 0521.965611
56041
Addio CONTOURING, benvenuto STROBING.
Lo STROBING nasce nel mondo del make-up come tecnica per scolpire i lineamenti illuminandone alcune zone.
MATRIX porta per prima lo strobing dal make-up all'hairstyling, e ora è STROBING MANIA !
Ecco i mood in cui lo Strobing appare nella sua versione più dolce e delicata: 5 nuovi look taglio, colore e styling che faranno risaltare il viso con delicatezza.
55551
Up above the city lights’ was the driving force behind this collection. Inspiration was derived from the lights of the big cities; the penthouses of New York, the lookouts in LA, the bright seductive lights of Paris, and the woman who frequents these sights. This woman is modern, elegant, magical, with her own ideas of how the world looks. This helps her showcase her unique style, inspired by the fashion and the world she moves in. From edgy pixie cuts to elegant ontrend curls, these women share a love for the urban city lights.
HAIR: Uros Mikic @ Kinky Curly Straight - AU
Collection: Luna
Ph: Andrew O'Toole
Make-up: Kylie O'Toole
Styling: Vass Arvanitis
55294
Hair: Lella Pepe - ITALIA
55404
This collection explores textures and colour, but also focuses on creating beautiful, enticing images. We wanted to explore how light would change the fabric and create different feels.
HAIR: Clayde Baumann @ D&J Ambrose - UK
Collection: Valkyrie
Ph: Gabor Szantai
Make-up: Katie Moore
Styling: Jackie Ambrose
Clothes: Jackie Ambrose
55445
'Chatterbox' is a fun, playful and exciting, Avant Garde collection designed with shape, texture and balance as the key inspiration. With stunning headpieces to complement the simplicity and creativity of Lorna's long hair styling, this collection combines Lorna's signature long hair styling techniques with some fun and innovative 'hair felting' and 'stitching' for unique and beautiful looks. The signature look from this collection the Çhatterbox is reminiscent of a bygone era (well if you were a kid in the 80's you knew how to whip up one of these from a scrap of paper!) and this is the basis for bringing fun, joy and memories into creating a collection that is modern and beautiful.
HAIR: Lorna Evans - AU
Collection: Chatterbox
Ph: Jason Lau
Make-up: Bernice Mansfield
Stylist: Lea Oldjohn
Designer: Matcho Suba
Jewellery: Jeanette Maree
Assistants:
Amber White, Kyleen Phillips, Carmen Rogers, Cherrie Mills
56036
La dichiarazione è stata affidata alle opinioni di quattro firme della testata VOGUE.COM, impegnate a seguire la Milano fashion week, le quali hanno definito “schizofrenico” il fenomeno delle ‘giornaliste’ social ...
Sally Singer, creative digital director, si è rivolta ai diretti interessati senza mezzi termini: “Blogger che cambiate outfit dalla testa ai piedi ogni ora: per favore smettetela. Cercatevi una altro lavoro. State proclamando la morte dello stile”.
Nicole Phelps, Vogue Runway director, ha additato anche le aziende: “Non è solo triste per le donne che si pavoneggiano davanti all’obiettivo indossando abiti in prestito. È angosciante vedere così tanti brand collaborare”.
Alessandra Codinha, Vogue.com news fashion editor, ha precisato quanto sia ormai poco corretto definirli ‘blogger’ dato che ormai quasi tutti si limitano a farsi fotografare per aggiornare i propri profili social senza scrivere nulla. E ha aggiunto sarcastica: “Cercare stile tra chi viene pagato per essere in prima fila è come andare in uno strip club per innamorarsi”.
Tratto da: Pambianconews
55996
Spettacolare vittoria di OMAR SCALAMBRA che si è guadagnato il primo posto nella gara di Misano (Emilia Romagna) del campionato motociclistico italiano BRIDGESTON, sponsorizzato da OM SYSTEM, azienda produttrice di asciugacapelli professionali per parrucchieri della provincia di Ferrara.
Con il numero 36 SCALAMBRA ha condotto la sua Honda CBR 600 (129 cavalli) al meritato podio.
Complimenti !
55381
HAIR: Jack Howard @ Paul Edmonds - UK
Collection: Jack Howard
Ph: Jay Mawson
Make-up: Lauren Rippin
Styling: Bernard Connolly
Hair Styling: Paul Edmonds Team
Colour: Jack Howard @ Paul Edmonds
55984
Sens.ùs MAN, ovvero il codice Uomo.
Un codice per comunicare, un codice per piacere, un codice per piacersi, un codice uomo per uno stile di vita molto personale, attento al mondo che cambia, ma che non guarda le mode che vanno e vengono, alle infatuazioni di una sola stagione.
Scopri i look capelli da uomo che propone SENS.ÙS, l'Azienda produttrice di cosmetici per capelli con sede a San Sepolcro (Arezzo).
Clicca e guarda il VIDEO
55548
HAIR: Angelo Labriola, Taranto - Italia
Collection: Sensuality
Ph: Gigi Samueli
Make-up: Labriola Angelo
Model: Maria Teresa Bianco
55306
La Chic Short Bob est une coupe intemporelle qui peut être portée par un grand nombre de femmes. Initialement créée par Vidal Sassoon qui lui a donné ses lettres de noblesse, cette effet petite tête saura séduire la jeune fille pour la première IT coupe courte assumée ou la working girl qui est attentive au côté pratique, au graphisme et à la féminité de ce style.
HAIR: Christine Margossian - France
Collection: Chic Short Bob
Ph: Bruno Estatoff
Make-up: Valèrie Dumond
Stylist: MC Line
55583
DISCOVER, WIN AND STAY UPDATED
with the SALON INTERNATIONAL APP
15 - 16 October 2016, ExCeL London - UK
Scan the QR code of one of the most important
beauty exhibition in the world.
Search for Salon Exhibitions in your app store,
click download and start browsing
Or click here
download IOS or download Android
55602
Trick a kiss in time as love will send you blind. Dance into life. Edgy punch, strong colour with geometric 80's style.
Hair: Robert Kirby @ Robert Kirby London - UK
Collection: Le pop
Ph: Benjamin Johnson
Make-up: Sadie Hewlett
Styling: Elisa Heinesen
55572
Nasce GIORNALE DEL PARRUCCHIERE:
la pagina Facebook da seguire
per rimanere aggiornati su tutte le novità del settore capelli.
Tutte le News, i Gossip e le Informazioni in tempo reale.
Clicca e metti MI PIACE !
55970
5th 7th November - Madrid (Espana)
SALON LOOK MADRID, the Integral Image and Aesthetics Exhibition, will be including in its 2016 edition –from 5th to 7th November- a new edition of its usual Makeup Championships, where renowned makeup professionals square off every year.
The Championships will be held on 6th and 7th November in Hall 5 at Feria de Madrid and will have Retro Baby as its themes for the work on the first day and Galáctica on the second. The entry fee is €50 for one championship and €90 for both championships.
This year, the themes of the competition will be Retro Baby and Galactic
Retro Baby makeupis exemplified by women like Brigitte Bardot, Sophia Loren, Lana del Rey and Adele. Their skin needs to be flawless and the eyes perfectly drawn. Their image is always accompanied by voluminous and well-designed hairstyles; collected, semi collected, carded locks or waves.
Meanwhile, Galáctica is a makeup style that needs to be executed with subtle flashes; silver, gold, strategically-placed glitter and plenty of facial skin care. It also involves breaking the rules and marking lines and strokes which are impossible but which enhance the beauty of a woman. The general styling needs to be truly majestic.
55961
DAVINES MORE INSIDE EXTRA STRONG HAIRSPRAY è la nuova lacca dall’altissimo potere fissante che sostiene i capelli per tutto il giorno, lasciandoli al contempo piacevolmente elastici e naturali. Inoltre resiste all’umidità, si asciuga rapidamente e può essere rimossa con un semplice colpo di spazzola!
More Inside Extra Strong Hairspray include nella propria formulazione molteplici complessi che, accanto al FATTORE TENUTA ESTREMA, sono stati formulati dai Laboratori di Ricerca DAVINES al fine di garantire al prodotto la massima funzionalità.
- FATTORE DI EXTRA IDRATAZIONE: nasce dalla sinergia di diversi ingredienti dall'altissimo potere idratante. Facilita il deposito sullo stelo di molecole d'acqua, il cui rilascio graduale esalta la performance dei prodotti e mantiene sana la struttura dei capelli. È un fattore comune alle formulazioni di tutti i prodotti DAVINES MORE INSIDE.
- FATTORE ANTI-RESIDUI: è stato calibrato per minimizzare il contenuto di resine nelle formule, in modo da ridurre la formazione di antiestetici depositi sul capello, senza rinunciare all'efficacia del prodotto.
- FATTORE PLASTICIZZANTE: permette di incrementare l’elasticità delle resine - anche di quelle più forti - evitando di irrigidire i capelli.
- FATTORE DISTRIBUZIONE: un equilibrio di ingredienti esclusivi permette di aumentare la forza e la quantità delle resine presenti nella formula, garantendone al contempo una distribuzione uniforme sui capelli, tale da migliorare performance e tenuta.
*******
MORE INSIDE SHINE WAX è la nuova cera di DAVINES ad effetto brillante con texture cremosa che, grazie alla formulazione leggera, rende i capelli lucidi risultando perfettamente invisibile. È il prodotto ideale per donare lucentezza e brillantezza ai capelli senza appesantirli. Può essere utilizzato sui capelli bagnati, prima di procedere allo styling, o sui capelli asciutti, per donare il tocco finale al look.
È raccomandato per capelli normali o grossi; applicato sulla chioma tamponata, consente di ottenere un effetto mosso. Come finishing si applica sui capelli asciutti per aggiungere lucentezza alla capigliatura. I capelli risultano lucidissimi ma allo stesso tempo leggeri e rilavorabili anche dopo l’applicazione del prodotto.
L’esclusiva formulazione, priva di parabeni e coloranti aggiunti, contiene due complessi di attivi dalle molteplici proprietà: il “fattore di extra idratazione” e il “fattore texture”.
- Il primo consiste in una sinergia di diversi ingredienti dall’altissimo potere idratante che facilitano il deposito sul capello delle molecole d’acqua e il loro graduale rilascio; in questo modo le performance del prodotto sono esaltate e la struttura del capello si mantiene sana.
- Il secondo fattore è rappresentato da un insieme di attivi che garantiscono un effetto styling senza aggiunta di resine, permettendo ai capelli di acquistare corpo e forme ben definite.
DAVINES è l'Azienda italiana con sede a Parma produttrice di cosmetici per capelli. Con filiali in tutto il mondo, è nota per la qualità dei suoi prodotti e per l'attenzione all'etica del lavoro e dell'ambiente che persegue.
55957
Certo forse le Aziende che hanno investito parte dei loro budget pubblicitari nel canale social di Mark Zuckerberg avrebbero fatto scelte diverse se avessero conosciuto i dati corretti.
Era stato FACEBOOK stesso ad ammettere la discrepanza qualche settimana fa ma, invece di correggerla, aveva introdotto una nuova definizione per descriverla.
Si invoca da ogni parte la costituzione di un organismo "terzo" che monitori le performance pubblicitarie dei social e le renda verificabili, cosa che al momento non è possibile fare.