.
Corporate Social Responsability
World of Hairfashion and Beauty Business

Фризери и ги покажува веб-страниците на енциклопедијата за коса

news n°
161953
From beautynews
04 Aug 2021
Rosalba, la tata di Leone e Vittoria, pare che abbia detto addio ai Ferragnez. Prima di partire per le vacanze Chiara Ferragni e Fedez le hanno organizzato una festa per salutarla e per ringraziarla per gli ultimi anni passati insieme, non esitando a farle delle dediche speciali.
Author: Valeria Paglionico @ donna.fanpage.it
news n°
161949
From beautynews
04 Aug 2021
Le telecamere di Tokyo 2020 hanno immortalato il campione olimpico Tom Daley intento a lavorare a maglia sugli spalti. Per il tuffatore britannico si tratta di una passione che lo aiuta a rilassarsi, a scaricare la tensione. Ma in tanti si sono chiesti: cosa stava realizzando mentre guardava la gara?
Author: Giusy Dente @ donna.fanpage.it
news n°
102251
From gossip
23 Jul 2021

Middle East Organic and Natural Product Expo Dubai è l'unico evento del Medio Oriente incentrato sul biologico e sui prodotti naturali.

Middle East Organic Natural Product Expo Dubai

Il mercato dei cosmetici naturali in Medio Oriente e in Africa si attesta tra i 4 e i 5 miliardi di dollari entro il 2022.

Le tendenze mostrano già che i consumatori della regione MENA, ed in particolare gli Emirati Arabi Uniti, sono disposti a spendere di più per i prodotti naturali, generando quindi un maggior valore di mercato guidato da considerazioni sociali ed etiche. Solo Carrefour ha avuto un aumento del 60% delle vendite nell'ultimo anno.

Il mercato degli integratori per la salute del benessere in Medio Oriente attualmente è a 16,11 miliardi di dollari ed è stimato a raggiungere 22,49 miliardi di dollari entro il 2026

La fiera fisica a Dubai si svolgerà dal 6 al 8 dicembre 2021 presso il centro fieristico Dubai World Trade Center.
Per gli espositori, vi sarà l'opportunità gratuita di partecipare alla fiera virtuale dal 28 al 29 settembre, così da poter cominciare ad entrare in contatto con i buyers della regione.

Author: GLOBElife
news n°
102142
From gossip
19 Jul 2021

TAMARA CINTI, proprietaria e direttrice del salone ferrarese che porta il suo nome, già eletta TOP HAIRSTYLISTS 2021, ha presenziato come hair-stylist al XVIII Montecarlo Film Festival de la Comedì.

Le facciamo i nostri più sentiti complimenti!

Ne parla anche La Nuova Ferrara in questo articolo.

logo tamara cinti

TAMARA CINTI parrucchieri
Via Italia, 23 - Parco Commerciale Aliper
LAGOSANTO (FE)
Cell. 3336226174

Author: GLOBElife
news n°
161957
From beautynews
04 Aug 2021

The Crown 5 è una realtà. Mentre gli intrighi di Buckingham Palace, quello vero, stanno tenendo ampiamente impegnata l'opinione pubblica, Netflix è pronta a dare il via alle riprese della quinta e penultima stagione di The Crown. Ecco tutto quello che dobbiamo sapere sul ritorno della serie culto.

The Crown 5: il cast

Il cast di The Crown 5 sarà completamente rinnovato. Con il "salto in avanti" della trama, incontreremo una nuova regina, nuovi principi e nuove principesse. A interpretare Elisabetta II non sarà più la eccelsa Olivia Colman ma arriverà Imelda Stauton. Emma Corrin cederà il testimone di Diana a Elizabeth Debicki mentre i panni del principe Filippo saranno indossati da Jonathan Pryce. A portare sullo schermo il principe Carlo invece sarà Domic West che succede a Josh O'Connor. Il ruolo del primo ministro John Major è stato affidato a Jonny Lee Miller, mentre Lesley Manville sarà la nuova principessa Margaret.

https://twitter.com/TheCrownNetflix/status/1295057878768918529

La “nuova” regina Elisabetta II

Imelda Staunton - nota soprattutto per il ruolo di Dolores Umbridge nei film di Harry Potter ma anche per la sua interpretazione in Vera Drake, che le è valsa una nomination agli Oscar, nella quinta stagione succederà a Olivia Colman nel ruolo della Regina. “Ho amato The Crown fin da subito” ha dichiarato Staunton. “Come attrice è stata una vera gioia vedere Claire Foy, prima, e Olivia Colman, poi, portare qualcosa di unico e speciale alla sceneggiatura di Peter Morgan. Sono sinceramente onorata di entrare a far parte di questo straordinario team creativo, e di accompagnare The Crown alla sua conclusione”. 

The Crown 5: a che punto siamo?

Solitamente le stagioni di The Crown coprono circa un decennio, tenendo conto che ci sarà una stagione che giungerà ai primi anni 2000 (prima dell'incontro di Harry e Meghan di certo, ma forse anche prima del matrimonio tra William e Kate) è possibile che il decennio tumultuoso che va dai primi anni 90 alla fine del millennio sia coperto da due stagioni. Partendo da questa ipotesi, è possibile che la quinta stagione di The Crown copra l'arco temporale che va dal 1990 al 1996, data del divorzio tra Carlo e Diana mentre la seconda stagione si concentri su quello che è stato, chiaramente, uno dei punti "rossi" nella storia della Corona del Regno Unito: la morte di Diana.  La quinta stagione di The Crown quindi racconterà l'infausto annus horribilis, il 1992, con tutte le sue disgrazie: dall'incendio del Castello di Windsor alla raffica di separazioni e divorzi che travolsero i royals.

The Crown 5: la data di uscita

La produzione della quinta stagione inizierà a luglio: le riprese si svolgeranno negli Elstree Studios, a nord di Londra, secondo rigidi protocolli anti Covid-19. La stagione 5 probabilmente non arriverà su Netflix fino al 2022. Tuttavia, il ritardo non è stato causato dalla pandemia di coronavirus. A quanto pare, la pausa era stata pianificata fin dall'inizio. Dopo il debutto della stagione 4 lo scorso autunno, i fan dovranno aspettare più di un anno per la prossima stagione. Questa non è la prima volta che The Crown si prende una lunga pausa; ci fu un'attesa di due anni anche tra le stagioni 2 e 3.

The Crown 4
The Crown S4
The Crown 4
Sophie MutevelianLa famosa intervista di Diana con la BBC

La quinta stagione coprirà anche l'intervista bomba della principessa Diana con il programma della BBC “Panorama” del 1997, discussa ancora oggi, in cui la principessa parlò senza filtri del suo matrimonio con il principe Carlo, di Camilla Parker Bowles e della mancanza di sostegno da parte della royal family. "Eravamo in tre nel mio matrimonio", è la frase più famosa della video intervista. Il giornalista che la condusse, Martin Bashir, è finito di recente nell'occhio del ciclone perché un'indagine ha confermato che per garantirsi la partecipazione di Diana è ricorso a metodi poco ortodossi e poco etici. 

Princess Diana In NigeriaGeorges De Keerle
Author: Francesca Mill @ vogue.it
news n°
102180
From gossip
20 Jul 2021

SHANTI di SPOTORNO (SV) ha superato le selezioni per l’inserimento nella scuderia della TOP HAIRSTYLISTS 2022 – guida ai migliori parrucchieri d’Italia – grazie all'estro di Eli, titolare e art director del salone.

SHANTI: la tecnica mista al gusto

All'interno del salone, oltre all'estetica, al wellness e al solarium è presente anche il Corner Shanti's Barber gestito dal figlio di Eli, Riccardo, il quale gestisce anche un nuovo salone Shanti's Barber, a SAVONA, in Corso Italia 165/r, sempre per conto di Eli.

Pertanto non stupisce che il salone sia aggiudicato anche il titolo di TOP HAIRSTYLISTS 2021.

TOP HAIRSTYLISTS 2021
book di 240 pagine,
è distribuita gratuitamente, in allegato a
STILECAPELLI Hair Luxury Look,
la rivista di moda-capelli d’avanguardia, segnalata anche da
VOGUE e VANITY FAIR !

Shanti
Indirizzo: Spotorno, Via XXV Aprile 28 / Corso Italia 167
Telefono: 019-743222 / 019-5284033
Facebook: Shanti Parrucchiere&Estetica

Author: GLOBElife
news n°
102256
From gossip
23 Jul 2021

La TOP HAIRSTYLISTS 2022 è alla scoperta di stilisti poco noti, ma che hanno tutte le caratteristiche per essere protagonisti nazionali e internazionali della moda-capelli, affiancando gli stilisti top classici.

Mettere in luce anche saloni di livello finora in ombra, significa contribuire a valorizzare le capacità professionali del settore e scoprire nuovi canoni di bellezza.

Ricerca moda, innovazione e avanguardia sono gli elementi caratterizzanti delle capacità dei nuovi TOP HAIRSTYLISTS 2022.

Author: GLOBElife
news n°
102200
From gossip
21 Jul 2021
OnBeauty Cosmoprof. 9-13 settembre 2021, Bologna, quartiere fieristico

Dal 9 al 13 settembre, l'industria cosmetica si da appuntamento a Bologna per un primo, fondamentale rilancio delle attività. Cinque giorni di business, networking e formazione saranno l'occasione per incontrarsi nuovamente di persona, riallacciare relazioni commerciali e dare vita a nuove opportunità di business.

OnBeauty by Cosmoprof Worldwide Bologna, che si svolgerà in contemporanea con SANA e COSMOFARMA EXHIBITION, prevedere una formula espositiva snella con date di apertura e di chiusura differenziate per settore, in modo da permettere ad aziende e operatori di ottimizzare il tempo di permanenza in fiera.

Author: GLOBElife
news n°
161959
From beautynews
04 Aug 2021
I costumi interi a fascia sono i più chic dell'estate 2021

C'è chi ama le mise super sexy e i micro bikini à la Emily Ratajkowski in tour per la Costiera Amalfitana, e chi per andare al mare predilige invece look molto più sobri, classici ed essenziali. La vita in costume da bagno, insomma, cambia a seconda del gusto personale di ognuno di noi e resta (quasi) del tutto indifferente alle tendenze di stagione. Ci sono modelli che non passano mai di moda - vacanze comprese! - uno su tutti? L'intero senza spalline. Semplice, easy, tremendamente chic, è la scelta naturale di chi vuole essere sempre perfetta, anche in spiaggia

Vanessa Sposi
Vanessa Sposi

E poco importa se la meta del prossimo weekend sia St. Tropez o Portofino, l'alleato di stile ideale dell'estate 2021 resta il costume intero. Un pezzo unico che, tra l'altro, funziona alla grande per un tuffo veloce per trasformarsi all'occorrenza in deliziosissimo top da abbinare a un paio di bermuda o a una gonna pareo. Ovviamente, ne esistono moltissime varianti, ma se volete andare sul sicuro puntate su un modello tinta unita, da preferire nelle nuance raffinate quali nude, bianco o nero e nei toni più accesi del rosa, verde o viola.

Lido
Lido

Trovate di seguito una selezione con i nostri costumi interi a fascia preferiti: ci sono quelli con dettagli cut out firmati Jade Swim e Zimmermann, i modelli di Medina Swimwear e Self-Portrait, impreziositi da una cintura strategica che accentua il punto vita, e le proposte drappeggiate di Karla Colletto ed Eres. Una menzione speciale per il costume total black di Alexandra Miro che sul lato vanta una romantica decorazione fatta di bottoni dorati a forma di cuore: lo trovate soltanto online su mytheresa.com.

I 10 costumi interi a fascia da compare prima dell'estate
Karla Colletto
Karla Colletto
  • Karla Colletto Costume intero Basics a fascia con leggeri drappeggi frontali, 235 euro su mytheresa.com
Self-Portrait
Self-Portrait
  • Self-Portrait Costume da bagno intero con sottile cintura in vita e scollatura drappeggiata sulle spalle, 275 euro su matchesfashion.com
Medina Swimwear
Medina Swimwear
  • Medina Swimwear Costume intero a fascia Calypso con scollo V a cintura in vita, 350 euro su medinaswimwear.com
Alexandra Miro
Alexandra Miro
  • Alexandra Miro Costume intero a fascia Bella in tessuto stretch con cut-out laterale decorato da bottoni dorati a forma di cuore, 250 euro in esclusiva su mytheresa.com
Lido
Lido
  • Lido Costume da bagno intero a fascia Sedici con taglio a gamba alta e copertura media sulla schiena, 160 euro su lido-lido.com
  • Jade Swim Costume intero a fascia Highlight con dettaglio cut out frontale, 250 euro su jadeswim.com
Zimmermann
Zimmermann
  • Zimmermann Costume da bagno intero a fascia Nina Scarf Buckle con taglio in vita e dettaglio con fibbia, 375 euro su zimmermannwear.com
Tropic of C
Tropic of C

Tropic of C Costume intero Margaux con scollo a fascia bustier e sgambatura alta, 335 euro su mytheresa.com

Vanessa Sposi
Vanessa Sposi
  • Vanessa Sposi Costume da bagno intero bustier con arricciature laterali per adattarsi al corpo, 195 euro su vanessasposi.com
Eres
Eres
  • Eres Costume intero Cassiopée a bustino con plissettature sul davanti e sui lati delle coppe separate da un ferretto a U, 385 euro su eresparis.com
Author: Elena Bara @ vogue.it
news n°
161958
From beautynews
04 Aug 2021

Oroscopo agosto 2021: previsioni per il mese più caldo 🔥🔥🔥

Si dice che agosto sia come l’ultimo fiore del fuoco d’artificio, quello che fa appassire l’estate. Ma è anche il mese del Leone, dell’imperatore Augusto, delle cose che si fanno per bene, alla grande, senza badare a spese (in fondo si vive solo una volta). Di tutto ciò che si affronta dando soprattutto retta all’ego, alla voglia di lasciare libere le intenzioni, ma anche le ambizioni.

Scopriamo insieme colori, sapori e intenzioni degli astri per le prossime settimane

ARIETE

Ha inizio un mese in cui sarà il Sole a farvi compagnia, in cui non vi mancherà mai la voglia e la possibilità di mettere qualcosa di divertente nel piatto del  presente, tenendo così molto alta la qualità della vacanza. Vero, Marte si nasconde rendendo poco facile apparire, essere al centro di tutto, ma non è questo che ora vi interessa. Dal 16 in poi, Venere entrerà in opposizione, per questo sarà importante dare maggiore (e migliore) attenzione a chi amate, esprimendo un look che sia facilmente condiviso. E soprattutto apprezzato.

TORO

Bellissimo poter contare su Marte e su Venere (fino a Ferragosto) proprio nella stagione dedicata alla distrazione, alle cose libere e leggere. Simpatico poter insomma accedere alle passioni e ai sentimenti migliori, quelli che ci vengono facili perché li potete subito condividere con le persone che vi piacciono, quelle che vi fanno vibrare. Mercurio, alleato dall’11 in poi, metterà la giusta dose di intelligenza in ogni avventura estiva, per tutto ciò che agosto vi aiuterà a conoscere, a esplorare. E voi? Fidatevi delle stelle e basta.

Anya Taylor-Joy (Ariete) e Gigi Hadid (Toro)
Anya Taylor-Joy (Ariete) e Gigi Hadid (Toro)
Splash NewsGEMELLI

La bellezza, per voi Gemelli, arriverà solo nella seconda parte del mese, quando cioè la dolce Venere entrerà in solido trigono, aiutandovi a vivere cose che vi piacciono, che vi fanno sorridere, che vi spingono a sognare, a immaginare (e l’estate sembra essere la stagione visionaria, quella migliore per farlo). Ma non mancheranno le piccole responsabilità, le cose di casa e di famiglia a cui pensare. Fate di tutto per proteggere la qualità di agosto, sapendo che poi, in autunno, tutto si sistemerà. Chiarite qualcosa di complesso con una persona entro e non oltre il 10.    

CANCRO

Ci sono momenti che ci regalano un look unico, irresistibile. Difficile, forse impossibile, non apprezzarvi in agosto, quando cioè Marte, Venere e Mercurio caratterizzeranno il vostro modo di comportarvi ma, soprattutto, di sedurre. Esagerate pure con certe ambizioni, dimostrate a voi stessi che siete capaci di nuove e interessanti conquiste. Il giorno 8 usate la Luna Nuova per prendere una decisione pratica, per fare il primo passo verso qualcosa di importante, di utile. Dal 20 in poi, causa Urano, diventerà un po’ meno facile inventarvi un futuro.

LEONE

Accettate pazientemente che agosto diventi interessante, che si preoccupi anche delle cose che vi piacciono, quelle che amate. Fino a Ferragosto, infatti, il presente avrà spesso il sapore delle cose da fare, degli impegni, ma poi tutto prenderà una forma diversa. Iniziando da Mercurio che vi renderà molto più abili con le cose pratiche, ma ascoltando soprattutto quella Venere che vi aiuterà a trasmettere dolcezza, seduzioni e armonia. Non mancheranno gli ingredienti per un’estate che sia all’altezza. Tempo di decisioni il giorno 8, di compromessi il 22.

VERGINE

Il vostro sarà di gran lunga il segno più trafficato del momento. Soprattutto nella parte centrale del mese, quando forza, dolcezza e intelligenza vi saranno talmente vicine da regalarvi un’estate a cui non mancherà proprio niente, in cui tutto sarà clamorosamente a portata di stelle. Per questo dovreste evitare di essere impazienti all’inizio del mese, sapendo che il cielo poi sarà generosissimo. Tensioni intorno all’11, grandi passioni il 19 e poi ancora il 26.

Blake Lively (Vergine)
Vergine - Blake Lively
Blake Lively (Vergine)
© Getty ImagesBILANCIA 

Nella prima parte del mese avrete la sensazione di cose che si nascondono, che non si fanno troppo vedere in giro, e un po’ vi dispiacerà. Ma poi, dal giorno 11, già la Luna Nuova vi convincerà a credere nel futuro, a sperare in stelle migliori, vivendo le prime promesse di passione. Tanto che il cielo deciderà di accontentarvi, come? Regalandovi una bellissima Venere in Bilancia dal 16, tanta dolcezza (e un pizzico di orgoglio) per non sbagliare mai con nessuno, soprattutto con il cuore e i suoi accessori. Amori originali verso il 22, ai quali risponderete con precisione.

SCORPIONE

L’estate è sicuramente un tempo libero, votato alle cose future, ai prossimi percorsi e alle migliori promesse. Ecco perché la presenza di così tante forze cosmiche nella vostra undicesima casa vi darà la sensazione di essere molto vicini agli obiettivi, capaci di osservare ciò che sarà, indovinando profili e nostalgie. E il presente? Abbastanza caldo e intelligente (grazie a Marte). L’amore sarà generoso con il cuore solo fino a Ferragosto, poi si nasconderà, sarà meno scontato. Inaspettate scelte del destino in arrivo intorno all’11.

Bella Hadid (Bilancia) e Hailey Bieber (Scorpione)
Bella Hadid (Bilancia) e Hailey Bieber (Scorpione)
Splash NewsSAGITTARIO

Le indecisioni croniche che Giove e Saturno, retrogradi nella vostra terza casa, non smettono di trasmettervi, potrebbero finire con il rallentare un po’ il vostro mese, con il renderlo non abbastanza coraggioso, intraprendente. Puntate sulle cose migliori nella prima parte di agosto, quando ancora Mercurio terrà aperto un canale con il cuore e la mente di chi amate, quando il novilunio vi convincerà a essere più coraggiosi, meno timidi. Poi date la preferenza a un’estate che non faccia rumore, che sappia apprezzare persino il silenzio.    

CAPRICORNO

L’estate secondo il Capricorno: un momento bello, libero, ma che racconti anche una storia, che abbia un senso, qualcosa da raccontare. In agosto non mancheranno le occasioni per dare profondità a tutto ciò che vivrete, per sentire utile e costruttiva persino la vacanza, ma in modo leggero, senza troppa fatica. Ideale. Fate solo attenzione a non lasciare che Venere, in quadratura dal 16, possa accendere in voi troppo presto pensieri e preoccupazioni legate al lavoro, agli impegni. Avrete bisogno di ritrovare energia e tonicità nella prima settimana.

ACQUARIO

Si tratta della stagione opposta alla vostra, quel tempo in cui tutto sembra succedere lontano da noi, al di fuori del nostro controllo. In agosto le Lune giocheranno un ruolo fondamentale: quella Nuova dell’11 vi aiuterà a capire e accettare che qualcosa è successo o cambiato in un rapporto, in una relazione. Il plenilunio del 22, invece, vi consentirà di giudicare, in modo obiettivo, qualcosa o qualcuno. Voglia di cose belle e dolcissime il 23, quando Venere e Saturno si faranno le coccole. Possibili incomprensioni di coppia il giorno 2.

PESCI

Vedrete sfilare, uno dopo l’altro, alcuni pianeti in opposizione, tutte energie da gestire, da affrontare. Marte sarà la vera costante dell’estate, una piccola sfida fatta soprattutto di forze e di passioni da non lasciar mai scendere troppo in basso. Venere vi spingerà invece a mettere in gioco la dolcezza migliore - così da esercitare una buona seduzione -, Mercurio a non perdere la voglia (e la pazienza) per stare vicini a chi amate. Agosto sarà insomma un tempo da osservare tenendovi per mano, anche quando forse non ne avreste troppa voglia.      

Jessica Biel (Pesci)
70th Emmy Awards - Arrivals
Jessica Biel (Pesci)
Steve Granitz
Author: Stefano Vighi @ vogue.it
news n°
161956
From beautynews
04 Aug 2021

Film e serie tv: guida alle uscite di agosto

La temperatura del mese più caldo dell’anno si fa ancora più bollente, sia al cinema che in TV, grazie a storie ad alto contenuto di emozioni e azione. È l’ora dei blockbuster e le delle storie intime nel buio della sala, mentre continuano le maratone sul piccolo schermo. La varietà di titoli resta sorprendente e coinvolge tutto l’Olimpo di Hollywood, da Ryan Reynolds a Margot Robbie.

I film made in Italy, però, non stanno a guardare e infatti tornano personaggi già familiari come l’esilarante “coatta” romana interpretata da Paola Cortellesi. Il divertimento è ufficialmente servito, come dimostrano questi dieci titoli da tenere assolutamente d’occhio.

1. Free Guy – Eroe per gioco

L’11 agosto al cinema, Ryan Reynolds indossa la divisa di un impiegato di banca che resta intrappolato in un videogioco gigante. Stanco di essere uno qualunque, decide di diventare l’eroe e salvare il mondo. ESILARANTE

All my life
All my life
2.  All my life

Nuovo adattamento del genere “sick lit”, All my life arriva in sala il 5 agosto mettendo alla prova l’amore di due giovani quando scoprono che lui, Sol (Harry Shum Jr.) è affetto da una grave malattia. Tratto da una storia vera. SPACCACUORE

Fast & Furious 9
F9
Fast & Furious 9
Photo Credit: Giles Keyte/Universal Pictures3. Fast & Furious 9

Vin Diesel torna al cinema a tutta velocità il 18 agosto, dopo l’anteprima al Festival di Cannes. Il suo Dom Toretto sembra aver appeso al chiodo il passato trasgressivo, ora è un family man innamoratissimo di moglie e figlio. Un nuovo pericolo, però, lo riporta in pista. ADRENALINICO

4. Come un gatto in tangenziale – Ritorno a Coccia di Morto

Il seguito dell’esilarante commedia con Paola Cortellesi e Antonio Albanese arriva al cinema il 26 agosto. Ambientato tre anni dopo, vede Monica in prigione per un furto mai commesso e Giovanni intento a tirarla fuori in cambio di servizi sociali nella parrocchia di don Davide (Luca Argentero). SPASSOSO

Come un gatto in tangenziale
Come un gatto in tangenziale
5. The suicide squad – Missione suicida

Il 5 agosto, dopo l’anteprima al Festival di Giffoni, tornano al cinema i villain dell’universo Marvel - da Margot Robbie-Harley Quinn a Idris Elba-Bloodsport – tornano in azione  per un’avventura spettacolare e rischiosa al servizio di Viola Davis (Amanda Weller). CATTIVISSIMO

The suicide squad – Missione suicida
THE SUICIDE SQUAD
The suicide squad – Missione suicida
Courtesy of Warner Bros. Pictures6. Sweet girl

Jason Momoa (alias Aquaman) arriva il 20 agosto su Netflix in versione papà: dopo la morte della moglie, giura vendetta ai responsabili mentre deve proteggere la figlia, l’unica famiglia che gli resta. AL CARDIOPALMA

Sweet girl
Sweet girl
CLAY ENOS/NETFLIX © 20217. Endings, beginnings

Il romanticissimo triangolo amoroso tra Shailene Woodley, Sebastian Stan e Jamie Dornan arriva il 6 agosto su Sky Cinema Due, dopo l’anteprima al Festival di Toronto. Lei sembra alla deriva, quindi inventa una versione di sé che attragga ciascuno in modo diverso. SENSUALE

Shailene Woodley e Callum Turner, L'ultima lettera d'amore
“L’ultima lettera d’amore”: la commedia più romantica dell'estate
Preparate i fazzoletti per il film più sentimentale della stagione calda di Netflix, con Shailene Woodley e Felicity Jones
Endings, beginnings
Endings, beginnings
8. Cruel Summer

La serie thriller prodotta da Jessica Biel arriva su Amazon Prime Video dal 6 agosto con vari misteri da svelare, tra cui la scomparsa della ragazza più popolare del liceo. Intanto la nerd della scuola finisce seriamente nei guai. ANGOSCIANTE

Cruel Summer
AALIYAH MUHAMMAD, CHIARA AURELIA, SHELBY SURDAM
Cruel Summer
Bill Matlock9. Nove perfetti sconosciuti

Nicole Kidman torna alla serialità da 20 agosto su Amazon Prime Video nei panni di una guru del benessere che dirige un resort di lusso per la rinascita spirituale. Con metodi poco ortodossi, prova a plasmare la forza di volontà degli ospiti. INQUIETANTE

Nove perfetti sconosciuti
Episode Four
Nove perfetti sconosciuti
Vince Valitutti10. La direttrice

Sandra Oh di Grey’s Anatomy e Killing Eve arriva su Netflix dal 20 agosto nel ruolo di una brillante accademica alle prese con i pregiudizi etnici e di genere. Scritta dai creatori de Il trono di spade, ha i toni della dramedy. PROFONDA

La direttrice
La direttrice
ELIZA MORSE/NETFLIX
Author: Alessandra De Tommasi @ vogue.it
news n°
102148
From gossip
19 Jul 2021

MONI' PARRUCCHIERI di SAN COLOMBANO (Forlì-Cesena) ha superato le selezioni per l’inserimento nella scuderia della TOP HAIRSTYLISTS 2022 – guida ai migliori parrucchieri d’Italia – grazie alla bravura della titolare Monia Bovisi e della figlia Ylenia Bovisi.

MONI' PARRUCCHIERI: per una bellezza al TOP

Un salone a conduzione famigliare, incastonato in una zona soleggiante, che si distingue per talento e professionalità e per l'atmosfera calda e accogliente.

Monia Bovisi e sua figlia Ylenia sanno come dare alle proprie clienti un look moderno e accattivante.

Non deve quindi stupire che si sia aggiudicato anche il titolo di TOP HAIRSTYLISTS 2021.

TOP HAIRSTYLISTS 2021
book di 240 pagine,
è distribuita gratuitamente, in allegato a
STILECAPELLI Hair Luxury Look,
la rivista di moda-capelli d’avanguardia, segnalata anche da
VOGUE e VANITY FAIR !

MONI' PARRUCCHIERI
Indirizzo: Via G. Francesconi San Colombano 47014 Meldola (FC)
Telefono: 39 339 845 4533
Facebook: Monì Parrucchieri

Author: GLOBElife
news n°
161952
From beautynews
04 Aug 2021
Il 4 agosto Meghan Markle compirà 40 anni e per l’occasione ha intenzione di organizzare una festa con le persone più care. Ad aiutarla c’è la sua vicina di casa nonché amica Oprah Winfrey, che le ha consigliato un event planner di fiducia molto noto tra le celebrities.
Author: Giusy Dente @ donna.fanpage.it
news n°
161950
From beautynews
news n°
102195
From gossip
20 Jul 2021

GF PARRUCCHIERI di VERONA (VR) ha superato le selezioni per l’inserimento nella scuderia della TOP HAIRSTYLISTS 2022 – guida ai migliori parrucchieri d’Italia – grazie al talento e all'esperienza di GIANNI SANCASSANI e di suo figlio FABIO.

GF PARRUCCHIERI: eleganza per tutti

Gianni e Fabio gestiscono cinque saloni, tra cui il GF Parrucchieri e il THE ORIGINAL BARBER SHOP ITALIA, creato attraverso relazioni internazionali il brand.

TOP HAIRSTYLISTS 2021
book di 240 pagine,
è distribuita gratuitamente, in allegato a
STILECAPELLI Hair Luxury Look,
la rivista di moda-capelli d’avanguardia, segnalata anche da
VOGUE e VANITY FAIR !

GF Parrucchieri
Indirizzo: Via Merano 1, Verona (VR) 37135
Telefono: 045504322
Facebook: GF Parrucchieri Borgo Milano

Author: GLOBElife
news n°
102306
From gossip
28 Jul 2021
Best Price, Top Chic, Goldwell

GOLDWELL
Top Chic 60ml
a partire da 4,16€

Author: GLOBElife
news n°
161960
From beautynews
04 Aug 2021

"La moda è sempre avanti rispetto alla società, lo è sempre stata", afferma Philippe Guilet, presidente, fondatore e direttore artistico di Renaissance Project. Ex collaboratore di Karl Lagerfeld, Thierry Mugler e Jean-Paul Gaultier, Guilet vuole reinventare la moda con un approccio sociale e ambientale. Così, ad esempio, un completo uomo in velluto rigato di Yohji Yamamoto è diventato un vestito da sera; un impermeabile di Balenciaga è stato trasformato in giacca asimmetrica più gonna a matita; due blazer di Armani da uomo sono diventati giacche da donna. Renaissance Project è un’associazione no-profit nata nel 2019 che offre formazione in upcycling per l’alta moda a persone disoccupate di tutte le età, generi, origini e culture. In un atelier a Villejuif, nella periferia parigina, i couturier imparano a decostruire e dare nuova vita a capi firmati destinati a restare inutilizzati o a essere distrutti. Philippe Guilet non lavora da solo, ma coordina il suo team e si aspetta che ciascun membro dell’atelier dia sempre il massimo per raggiungere livelli di eccellenza. Questo progetto è sostenuto da nomi prestigiosi come la Sisley-d'Ornano Foundation e la regione dell’Ile-de-France. Anche la ADEME (Agency for the Environment and Energy Management) sostiene il progetto insieme alla Prefecture della Val de Marne e i suoi servizi. Da gennaio a luglio 2021, i diciassette couturier di Renaissance hanno lavorato meticolosamente per poi presentare le loro creazioni presso il prestigioso Hôtel Drouot, una storica casa d’aste di Parigi che ha ospitato una sfilata per la prima volta. “La prima sfilata di Renaissance l’anno scorso ha emozionato il pubblico, e quest’anno l’altissimo livello di creatività raggiunto da Philippe Guilet e dal suo team ci ha colpito moltissimo” racconta Pascal Morand, Executive President della Fédération de la Haute Couture et de la Mode e nel consiglio di amministrazione di Renaissance. L’Hôtel Drouot è stato abbellito per l’evento con dipinti di Eduardo Guelfenbein che ha anche customizzato tre capi e tre borse presentati in passerella. Il trucco e i capelli delle modelle sono stati realizzati dai team di L'Oréal Paris.   

RENAISSANCE PROJECT_19.07
RENAISSANCE PROJECT_19.07
@LAURENCELABORIE

L’approccio ambientalista del progetto si affianca alla dimensione sociale. Fra i diciassette sarti ingaggiati quest’anno, c’è, ad esempio, Ousmane. Nato in Guinea-Conakry, Ousmane ha lasciato il suo Paese nel 2018 dopo essere fuggito dal carcere in cui era detenuto per motivi politici. Ha appena ottenuto lo status di rifugiato e vive della sua passione da quando è entrato a fare parte di Renaissance. Nel team c’è anche Moubarik, che ha lavorato per sette anni per una maison di moda donna in Russia (Cecenia) dove cuciva abiti. Costretta a fuggire dal Paese, è arrivata in Francia con i sei figli ed è entrata a far parte di Renaissance a gennaio. Queste persone, piene di talento e di desiderio di lavorare, non avevano mai avuto l’opportunità di lavorare per un atelier, e oggi Renaissance le prende sotto la propria ala.  

L’atelier di Renaissance Project ha attirato l’attenzione di tanti altri creativi che desiderano far progredire la fashion industry, dimostrando che la moda può e deve essere la forza propulsiva della società. Ad esempio, durante la sfilata alcune modelle indossavano le sneakers di ME.LAND. Frédéric Robert, il fondatore del brand, ha collaborato con le maison più prestigiose lungo tutta la sua carriera, fra cui Hermès, Lanvin, Kenzo e Dior. Nel 2018 ha lanciato il suo brand e il suo manifesto che valorizza il lavoro artigianale e il suo impegno ecologico e responsabile, che si basa sul commercio equo e solidale e si impegna alla riduzione dell’impronta di CO2. Frédéric Robert e Philippe Guilet condividono lo stesso sistema di valori. Per Robert è fondamentale rispettare il know-how degli artigiani. “Ho firmato un accordo con i nostri fornitori per proibire il lavoro minorile, per un salario dignitoso e per garantire la sicurezza e il benessere sul posto di lavoro.” Per la sfilata di Renaissance Robert ha aiutato l’associazione a raggiungere un obiettivo che sembrava folle: presentare un modello di sneaker Renaissance x ME.LAND, upcycled, eco-responsabile e vegano al 100%. I limiti tecnici posti dal riciclo della plastica degli oceani hanno fatto sì che Robert abbia ripensato le modalità di produzione tradizionali.

RENAISSANCE PROJECT_19.07
RENAISSANCE PROJECT_19.07
@LAURENCELABORIE

Renaissance ha stretto collaborazioni creative in tutto il mondo, in particolare con il Kalhath Institute (India). La partnership prevede lo scambio di know-how e una donazione dei lavori del Kalhath Institute a Renaissance “perché difendiamo gli stessi valori a 8.000 chilometri di distanza”, affermano Maximiliano Modesti e Amine Dadda, che dirigono l'istituto. Il Kalhath Institute ha infatti donato a Renaissance 2.500 ore di attività di ricamo realizzate dai suoi studenti. “In fondo, al di là delle nostre origini e della nostra cultura, l’istruzione è fondamentale per il sostegno e la salvaguardia di tutto il know-how, in Europa, in Francia, in India o in qualunque altro luogo” sottolinea Maximiliano Modesti. 

ARTUR ROCHA

Nel corso della sfilata, diverse modelle portavano copricapi realizzati da dodici studenti della Tané School, una scuola di gioielleria e arte orafa che si trova in Bretagna. Questi studenti meritano una elogio per la loro creatività e know-how e per la padronanza nella lavorazione dei materiali da riciclare. I materiali upcycled, soprattutto metalli, sono stati catalogati, poi sono stati creati i bozzetti, e lo scambio fra gli studenti e il loro project leader ha consolidato il progetto: un team unito e coeso, proprio come è Renaissance. 

RENAISSANCE PROJECT
RENAISSANCE PROJECT
@LAURENCELABORIE

Renaissance vuole reinventare la couture mettendo insieme upcycling, integrazione sociale e lotta per l’ambiente. Una sfida coraggiosa che potrebbe anche servire da esempio in un momento in cui molti nomi della moda invitano a gran voce a effettuare il cambiamento. L’associazione Renaissance Project e il suo team vogliono dare il buon esempio. Volontari, studenti e professionisti hanno lavorato insieme per dimostrare quello che si può fare a partire dai tanti stock di abiti inutilizzati, anche quelli in fondo ai nostri armadi. Come riassume Pascal Morand, “Renaissance è nato ed è cresciuto in soli due anni. La crisi sanitaria non ha rallentato lo slancio dei team, che si sono impegnati così tanto da riuscire a ottenere prestazioni di grande potenza e di altissima qualità.”

RENAISSANCE PROJECT
RENAISSANCE PROJECT
@LAURENCELABORIE

Photos by Laurence Laborie, Patience Gaibene, Artur Rocha, Christie Zebano, Joel Tsoudndidi  

Author: Reuben Attia @ vogue.it
news n°
161955
From beautynews
04 Aug 2021
Abito schiena scoperta: vi mostriamo i 6 modelli di tendenza da non perdere.

Non solo cut-out all over. Questa estate basterà anche un piccolo tocco per essere cool e meravigliose. L'abito con la schiena scoperta è tra i trend di stagione: è meno impegnativo di un vestito tagliato in vari punti del corpo, è discreto ed elegante, ma l'effetto seducente non manca. Ecco i sei modelli must-have avvistati sulle passerelle delle collezioni Primavera Estate 2021.

1 - L'abito lungo con la schiena scoperta (e preziosa) - Givenchy

Un abito a colonna dai toni pastello e dai dettagli preziosi: una cascata di applicazioni luminose che vanno a esaltare alcuni punti del corpo, tra cui proprio la schiena.

Givenchy Primavera Estate 2021
Givenchy Primavera Estate 2021
2 - L'abito ampio con la schiena scoperta - Victoria Beckham

Con la sua gonna ampia, i pizzi e i drappeggi, e l'ampio ritaglio sul retro, questo abito è un vero e proprio tributo alla femminilità firmata VB.

Victoria Beckham Primavera Estate 2021
Victoria Beckham Primavera Estate 2021
3 - Il mini abito con la schiena scoperta - Hermès

Cortissimo aderente, avvolto da una rete di pelle. Il massimo della seduzione.

Hermès Primavera Estate 2021
Hermès Primavera Estate 2021
4 - L'abito midi con la schiena scoperta - Bottega Veneta

Un modello dai risvolti bon ton. Per chi ama l'eleganza discreta ma vuole stupire.

Bottega Veneta Primavera Estate 2021
Bottega Veneta Primavera Estate 2021
5 - L'abito sexy con schiena scoperta - Missoni

Silhouette in evidenza, schiena in bella mostra, spacchi laterali vertiginosi. Un modello iconico perfetto per l'estate.

Missoni Primavera Estate 2021
Missoni Primavera Estate 2021
6 - L'abito a righe con schiena scoperta - Christopher John Rogers

Se la schiena scoperta non dovesse bastare potete stupire puntando sui toni accesi di un abito a righe multicolor dalla silhouette morbida, come quello proposto da Christopher John Rogers.

Christopher John Rogers Primavera Estate 2021
Christopher John Rogers Primavera Estate 2021
How To
Moda estate 2021: come abbinare vestiti e sneakers in 5 outfit
I consigli di stile dalle collezioni Resort 2021 
Author: Laura Tortora @ vogue.it
news n°
102318
From gossip
03 Aug 2021
Pubblicità in ripresa +9%, immagine del grafico positivo

Il mercato pubblicitario crescerà quest'anno sia in Italia sia all'estero, fino a recuperare sostanzialmente le contrazioni dovute alla pandemia.

A trainare la ripresa c'è ancora una volta il digitale che ha raggiunto una definitiva maturità trainata dall' E-COMMERCE.

Saranno comunque i video online a correre più veloce con grande uso di creatività e tecnologia.

Aumenteranno anche i prezzi dei vari media nell'ordine del 5-10%

Affari vettore creata da starline - it.freepik.com

Author: GLOBElife
news n°
102174
From gossip
20 Jul 2021

WILO' BARBER SHOP di RIMINI (RN) ha superato le selezioni per l’inserimento nella scuderia della TOP HAIRSTYLISTS 2022 – guida ai migliori parrucchieri d’Italia – grazie alla bravura del titolare e art director WILO.

WILO' BARBER SHOP: una stella in ascesa

Uno staff dinamico e un elegante salone che si rivolge sia agli uomini (angolo barber), nonché specialità di WILO, che alle donne, Wilo' Barber Shop si inserisce perfettamente nel clima estivo e spensierato del capoluogo romagnolo.

Ma è solo l'ultimo dei saloni aperti dal giovane hairstylist, dopo il primo situato sempre a Rimini e il secondo a Milano, nei pressi del Duomo.

Il giovane e talentuoso WILO dimostra così che per lui lo show è appena cominciato.

Non deve quindi stupire che si sia aggiudicato anche il titolo di TOP HAIRSTYLISTS 2021, uno dei migliori parrucchieri in Italia.

TOP HAIRSTYLISTS 2021
book di 240 pagine,
è distribuita gratuitamente, in allegato a
STILECAPELLI Hair Luxury Look,
la rivista di moda-capelli d’avanguardia, segnalata anche da
VOGUE e VANITY FAIR !

Wilo' Barber Shop
Indirizzo: Piazzetta Agabiti 6/7
Telefono: 0541088862 / 3885870809
Facebook: Wilo' Barber Shop

Author: GLOBElife
news n°
102291
From gossip
28 Jul 2021

39° ALTERNATIVE HAIR SHOW
l'evento mondiale virtuale dell'anno
il 9 e 10 ottobre 2021

Alternative Hair Show Illuminare

Già il primo spettacolo virtuale del 2020 ha permesso ad Alternative Hair di raggiungere un pubblico globale senza precedenti per condividere le competenze di alcuni dei migliori artisti del mondo e raccogliere fondi per l'organizzazione benefica di Alternative Hair: Fighting Leukaemia.

L'esperienza si ripeterà sabato 9 ottobre con due appuntamenti di spettacolo virtuale entusiasmante. Il pubblico potrà vedere online le finali dell'International Visionary Award creato per promuovere talenti nuovi e sconosciuti, con un gran numero di iscrizioni da ogni angolo del mondo.

International Visionary Award

ARTISTI VISIONARI

AH KIM TAN AUSTRALIA      CARLES SANCHES CONGOS SPAIN    CHRYSTOFER BENSON USA    CARLOS VALIENTE SPAIN    DANILO GIANGRECO UK    EVA STROMBLAD SWEEDEN    PINO TRANCONE ITALY    FRANCOIS EVEQUOS SWITZERLAND    JOSEPH FERRARO UK    GORKA NEVADO SPAIN    KAROLINA SAUNDERS UK    LUIGI MARTINI ITALY    VIKTORIA VRADII UKRAINE    CHRISTIAN RIOS SPAIN    SHOGO IDEGUCHI JAPAN    LUCIAN BUSUIOC ROMANIA    MIRKO SCHIOPPA ITALY    NURU MARCUS PERKINS UK  ∙  RAFAEL BUENO SPAIN    LUCIAN BUSOIC ROMANIA    MIRKO SCHIOPPA ITALY    NURU MARCUS PERKINS UK    RAFAEL BUENO SPAIN    RYUTA TOMONO JAPAN    SHAUN MORIARTY IRELAND    VALERIA BARBA ITALY
e molti altri...

Author: GLOBElife
news n°
102261
From gossip
23 Jul 2021

La nuova arrivata della redazione di GLOBElife ha appena passato con successo il test pratico per la patente!

Le facciamo i nostri migliori complimenti e le raccomandiamo di guidare con prudenza!

Applausi!

Author: GLOBElife
news n°
161961
From beautynews
04 Aug 2021

Photo Vogue Festival has always tried to challenge the danger of single, monolithic stories, and to push a multiplicity of points of view. For its 6th edition, titled REFRAMING HISTORY, we wanted to explore the projects that have reclaimed an alternative, different way of telling a tale. From projects that reframes omitted, forgotten and overlooked historical figures to works that reclaims an idea of beauty that has been diminished, stereotyped or exoticised. Helping in achieving what Chinua Achebe called "a balance of stories" is one of the founding missions of Photo Vogue, Vogue's global photographic platform that this year celebrates its 10th anniversary. Human beings are storytelling animals: the stories we tell are not just a way of representing the world, they become the very world we inhabit. There's a great African proverb that Achebe often quotes, that says "until the lions have their own historians, the history of the hunt will always glorify the hunter." For this edition of the festival we are looking at the lions' stories.

This exhibition features 35 photographers selected through the Open Call on Photo Vogue, Picter and Instagram. On Picter alone we received 24.913 images, 2.949 projects by 2.513 photographers from 98 different countries, 6 continents. 

 The artists have been selected by an international jury consisting of experts from across the world, with different backgrounds and vision so as to try to provide the most inclusive and multifaceted perspective. 

The 35 artists are: 

Abhishek Rajaram Khedekar

Alessandro Iovino

Bettina Pittaluga

Bryan Thomas

2019_01.08_TOPIC_RIPSHIRTS

Delali  Ayivi

Diego Moreno

Dimakatso Mathopa

Elena Helfrecht

Elliott Verdier

Fabiola Cedillo

Gabriele Cecconi

Heather Agyepong

Irene Antonia Diane Reece

Ismail Zaidy

Jair Fernando Coll Rubiano

Jodie Bateman

Juan  Brenner

Kai Yokoyama

Laura Pannack

Lebo Thoka

Léonard Pongo

Lisandro Suriel

Magda Kuca

Mous Lamrabat

Oluwakayomide Tejuoso

River Claure

Robert Andy Coombs

Roberto Tondopó

Sara Bennett

Silvana Trevale

Suleika Mueller

Sushavan Nandy

Tamary Kudita

Thembinkosi Hlatshwayo

Tomasz Kawecki 

We are thrilled to announce that the two artists who will receive a 5,000€ cash grant each, offered and paid by Studio RM, are Lisandro Suriel and River Claure.

LISANDRO SURIEL (VIDEO)

Lisandro Suriel was born and raised in Saint Martin, an island in the Dutch and French Caribbean. As a child of the diaspora, he found no formal institution ever introduced him to the idea that his history and identity might extend beyond being a descendent of slavery. With Ghost Island he seeks to uncouple the Black and Caribbean narrative from a one-dimensional colonial history. Suriel stages magic-realist recollections of ghost stories and other oral histories from the island. He proposes the imaginative lens as a way to analyze how folkloric figures act as historic agents and animate cultural memory. As a documentary of imagination, His ongoing project Ghost Island posits the Black subconscious as a means of reconfiguring collective memory and reclaiming history.

RIVER CLAURE (PHOTOGRAPHY)

River Claure (Bolivia, 1997) Born in Cochabamba, Bolivia (1997). He studied Performing Arts, Graphic Design and Contemporary Photography. His work revolves around cultural juxtapositions and investigating identities marked by territory. Winner of the Eduardo Abaroa National Award (BO) and the XVIII Roberto Villagraz International Photography Scholarship (ESP), he recently won the Genesis Imaging Award of the FORMAT 21 festival (UK) and was nominated for the Joop Swart Master Class of World Press Photo (NL), his work has been exhibited at festivals such as GetxoPhoto, Format21, FIFV Festival, Photoville, Lagos Photo, The Rencontres d'Arles, among others. In 2020 he published his first photobook "Warawar Wawa" under the Colombian publisher RAYA, and was named one of the photographers "Ones to Watch" by the British Journal of Photography. He currently lives and works in Madrid, Spain.

Author: @ vogue.it
news n°
102214
From gossip
22 Jul 2021
Parlux-ALYON_blu_diffusore

Un diffusore tutto nuovo, per la cura della chioma riccia o naturalmente mossa.
Si può usare su tutti i phon Parlux!

Parlux, marchio internazionale simbolo di asciugacapelli e apparecchi professionali di qualità, sul mercato da oltre 40 anni,  ha recentemente realizzato un rivoluzionario, nuovo diffusore chiamato MagicSense®,   che è utilizzabile su tutta la gamma di prodotti Parlux.

Particolarmente adatto per trattare i capelli ribelli e i ricci indomabili,  assicura un effetto perfetto per tutti i tipi di capello.

Il suo design estremamente innovativo, la dimensione ottimale e la distribuzione dei fori creano una perfetta combinazione tra temperatura e quantità di aria emessa assicurando asciugature naturali in tempi brevi, senza spettinare!

All’interno di questo indispensabile accessorio è incorporato il  nuovo sistema DFO (Dynamic Flow Optimizer) il quale, miscelando il flusso d’aria con la corretta temperatura, assicura risultati sorprendenti,  eliminando ogni spiacevole effetto crespo.

L’asciugatura delle radici dei capelli ricci e mossi risulterà velocissima e non permetterà di seccare le punte dei capelli stessi.

Sempre attenti alle esigenze del parrucchiere, i disegnatori Parlux hanno dotato la calotta esterna di questo diffusore di un sistema anti-riscaldamento che consente l’agevole utilizzo da parte dell’operatore senza l’eventualità di scottarsi.

Il diffusore MagicSense® presenta anche 15 punte massaggianti, che sulla cute della cliente,  donano una piacevole sensazione rilassante .

Infine, l’aggancio rapido di cui è dotato èspecifico per i modelli Parlux ALYON® e Parlux ADVANCE® elo speciale adattatore universale incluso nella sua confezione, permette di utilizzarlo anche su tutti gli altri asciugacapelli professionali Parlux (esclusi i modelli Parlux 3500 e Parlux 385).

Logo Parlux

PARLUX SpA
Via Carlo Goldoni, 10/12 – 20090 Trezzano sul Naviglio
Milano – ITALY – Tel. +39 02 48402600

Author: GLOBElife
news n°
102155
From gossip
19 Jul 2021

RIZZI PARRUCCHIERI di SASSUOLO (MO) ha superato le selezioni per l’inserimento nella scuderia della TOP HAIRSTYLISTS 2022 – guida ai migliori parrucchieri d’Italia – grazie all'estro del titolare e art director GIOVANNI RIZZI.

RIZZI PARRUCCHIERI: uno spazio elegante per un look di classe

Unico.
Grande esempio di competenza e professionalità.
Signorile.

Sono solo alcuni dei feedback lasciati dalla clientela di RIZZI PARRUCCHIERI, una clientela che si è guardata allo specchio e si è sentita più bella, grazie al talento dello staff sapientemente diretto dal titolare GIOVANNI RIZZI.

Uno staff gentile ed appassionato, diretto da un parrucchiere altrettanto dotato nell'interior design, al punto di aver progettato lui stesso gli interni del suo salone.

Tutto ciò fa di RIZZI PARRUCCHIERI un vero e proprio punto di riferimento per SASSUOLO.

Non deve quindi stupire che si sia aggiudicato anche il titolo di TOP HAIRSTYLISTS 2021.

TOP HAIRSTYLISTS 2021
book di 240 pagine,
è distribuita gratuitamente, in allegato a
STILECAPELLI Hair Luxury Look,
la rivista di moda-capelli d’avanguardia, segnalata anche da
VOGUE e VANITY FAIR !

Rizzi Parrucchieri
Indirizzo: Via De Amicis 11 41049, SASSUOLO (modena)
Telefono: 0536 981171
Facebook: Rizzi Parrucchieri

Author: GLOBElife
news n°
161951
From beautynews
04 Aug 2021

Immersa nella letteratura fin dall'infanzia, è con una facilità naturale che Charlotte Casiraghi quest'anno, si occupa del club letterario fondato per la maison Chanel, di cui è ambasciatrice e portavoce. Durante questi rendez-vous letterari, Charlotte, laureata in filosofia, fa incontrare un autore e una personalità pop per un talk sull'opera dello scrittore ospite o su quella di altre pesonalità storiche o contemporanee che la ispirano. Nel bel mezzo dell'estate, Charlotte Casiraghi condivide con noi le sue cinque letture per le vacanze, da infilare in valigia prima della grande partenza.

Blonde di Joyce Carol Oates (La Nave di Teseo)

Questa biografia cult fa di Marilyn Monroe un'eroina tragica, la cui vita interiore è tratteggiata dall'autore con una sensibilità inquietante. Un'epopea ipnotica e fantasticata di una leggenda plasmata e soffocata da Hollywood. Un bestseller che è stato ristampato molte volte, da cui l'omonima serie Netflix di prossima uscita, con Ana de Armas nel ruolo di Marilyn.

Parlarne tra amici di Sally Rooney (Einaudi)

Se vi siete persi il fenomeno Sally Rooney, è il momento di recuperare durante le vacanze. La "Salinger della generazione Snapchat", come è conosciuta nel mondo letterario, ha raggiunto la fama proprio con questo suo primo romanzo, Parlarne tra amici, in cui esplora le preoccupazioni della sua generazione e "i problemi del mondo", con una precisione a volte inquietante. Nel libro, esamina i "codici" che regolano le relazioni umane nell'epoca dei social network, delle crisi economiche e del riscaldamento globale con una precisione a volte disarmante. È un vero piacere stare a guardare il divertente ménage à quatre tra due amiche ed ex amanti, Frances e Bobbi, Melissa, una fotografa di una certa età, e Nick, suo marito e famoso attore.

The Cost of Living di Deborah Levy (non c'è versione italiana)

Dopo un divorzio incasinato, Deborah , 50 anni, si ritrova a crescere le sue due figlie da sola in un piccolo appartamento in collina a nord di Londra. Vuole ricostruire la sua vita e vivere finalmente secondo le sue regole e i suoi desideri. Ma la libertà non arriva così facilmente in questa società patriarcale e subdola. Vincitrice in Francia del Prix Femina Étranger 2020, Deborah Levy racconta la sua storia con arguzia e umorismo in questo libro smaccatamente autobiografico.

L'Eptameron di Marguerita di Navarra (Einaudi solo tra i libri usati)

All'incrocio tra Montaigne e Rabelais , L'Heptaméron è una raccolta di racconti "all'italiana" scritti da Margherita di Navarra, sorella di Francesco I e patrona delle arti che nel corso dei secoli è diventata un grande classico della letteratura rinascimentale francese. Contiene 72 storie burlesche e drammatiche raccontate da 10 oratori per passare il tempo, mentre sono reclusi in un'abbazia a causa di un'inondazione.

Grand Union di Zadie Smith (Mondadori)

Zadie Smith passa dal romanzo al racconto in questa prima raccolta, che attraversa soggetti, registri e punti di vista. L'autrice ritrae ciascuno dei suoi personaggi con una precisione rara e la storia di ognuno risuona con tutti noi. Divertente, lucido e liberatorio, Grand Union interroga i patrimoni, le relazioni familiari e la condizione femminile, attraverso gli occhi di donne diverse, giovani e meno giovani, nere, amanti o madri... Sublime.

Potete trovare su Vogue.it anche:

Libri estate 2021: i consigli degli editor di Vogue A fuoco lento: un libro d'amore e cucina Libri Giugno 2021: le uscite da non perdere secondo gli editor di Vogue

Author: Manon Garrigues @ vogue.it
news n°
161954
From beautynews
04 Aug 2021

Matteo La Rosa è un giovane designer autodidatta che fa base ad Anversa, in Belgio, ha debuttato con la collezione autunno inverno 2021 2022. Da ragazzino, oggi 23enne, si ispirava alla passione di famiglia per l’arte del vestire. E anche se non ha mai studiato moda a scuola (ha studiato in realtà arte alla Academy of Fine Arts), passava gran parte del suo tempo sperimentando con i tessuti. Forse il suo amore per la moda è stato anche alimentato dal fatto che, dall’altra parte della strada abitava la famiglia di Margiela, designer che Matteo considera un'icona e che ha avuto grande influenza su di lui.  

Con la collezione autunno inverno 2021 2022 La Rosa rende omaggio alle sue origini italo-belghe rivisitando l’era ‘anti-fashion’ degli anni '80 e reintroducendo una new wave dark, secondo lo spirito del tempo, nella sua moda con un twist italiano. Capi aderenti come corsetti e body vengono accostati a silhouette più morbide; pantaloni a vita bassa con gamba lunga che copre le scarpe; camicie con colletti ampi, bluse e blazer con una lavorazione sartoriale che ricorda lo stile italiano. L’uso elaborato di pizzo stropicciato, tessuto simil-satin e pelle compone diversi strati complessi che però non sembrano mai troppo pieni, anzi, hanno un finish pulito e minimalista. La Rosa dice che un uso così flessibile di tessuti e silhouette dà a chi li indossa la libertà di fare un mix-and-match dei capi nella collezione che più gli piacciono. La sostenibilità gioca un ruolo molto importante nel brand di La Rosa. Per fare un esempio, ha acquistato i tessuti e gli altri materiali da aziende che stavano per chiudere. Di recente ha acquistato intere giacenze di magazzino da aziende ormai fuori attività a Genk e Tongeren. Un altro approccio che ha scelto è il riutilizzo di pelle e tessuti che compra in negozi di seconda mano. Scampoli che possono essere utilizzati per creare etichette stampate, tutte fatte a mano da lui stesso. I capi sono realizzati in modo etico in Belgio per ridurre i costi di spedizione e solo in piccole quantità per evitare la sovrapproduzione. La Rosa in questo momento sta lavorando alla collezione primavera estate 2022 dove potremo vedere un uso più deciso del pizzo, un focus particolare su gonne e abiti fluidi, una sorta di aggiornamento, spiega, che può essere inserito nella collezione autunno inverno 2021 2022. 

Lookbook La Rosa 21-22 | Designer: Matteo La Rosa - Photographer: Lorenzo Frison - Creative assistant: Jenny Peters - Make-up and hair: Jannes Van De Velde
IMG_1315.JPG
Lookbook La Rosa 21-22 | Designer: Matteo La Rosa - Photographer: Lorenzo Frison - Creative assistant: Jenny Peters - Make-up and hair: Jannes Van De Velde
Courtesy of Matteo La Rosa
Lookbook La Rosa 21-22 | Designer: Matteo La Rosa - Photographer: Lorenzo Frison - Creative assistant: Jenny Peters - Make-up and hair: Jannes Van De Velde
IMG_1314.JPG
Lookbook La Rosa 21-22 | Designer: Matteo La Rosa - Photographer: Lorenzo Frison - Creative assistant: Jenny Peters - Make-up and hair: Jannes Van De Velde
Courtesy of Matteo La Rosa
Lookbook La Rosa 21-22 | Designer: Matteo La Rosa - Photographer: Lorenzo Frison - Creative assistant: Jenny Peters - Make-up and hair: Jannes Van De Velde
IMG_1316.JPG
Lookbook La Rosa 21-22 | Designer: Matteo La Rosa - Photographer: Lorenzo Frison - Creative assistant: Jenny Peters - Make-up and hair: Jannes Van De Velde
Courtesy of Matteo La Rosa
Lookbook La Rosa 21-22 | Designer: Matteo La Rosa - Photographer: Lorenzo Frison - Creative assistant: Jenny Peters - Make-up and hair: Jannes Van De Velde
IMG_1319.JPG
Lookbook La Rosa 21-22 | Designer: Matteo La Rosa - Photographer: Lorenzo Frison - Creative assistant: Jenny Peters - Make-up and hair: Jannes Van De Velde
Courtesy of Matteo La Rosa
Lookbook La Rosa 21-22 | Designer: Matteo La Rosa - Photographer: Lorenzo Frison - Creative assistant: Jenny Peters - Make-up and hair: Jannes Van De Velde
IMG_1317.JPG
Lookbook La Rosa 21-22 | Designer: Matteo La Rosa - Photographer: Lorenzo Frison - Creative assistant: Jenny Peters - Make-up and hair: Jannes Van De Velde
Courtesy of Matteo La Rosa
Lookbook La Rosa 21-22 | Designer: Matteo La Rosa - Photographer: Lorenzo Frison - Creative assistant: Jenny Peters - Make-up and hair: Jannes Van De Velde
IMG_1318.JPG
Lookbook La Rosa 21-22 | Designer: Matteo La Rosa - Photographer: Lorenzo Frison - Creative assistant: Jenny Peters - Make-up and hair: Jannes Van De Velde
Courtesy of Matteo La Rosa
Lookbook La Rosa 21-22 | Designer: Matteo La Rosa - Photographer: Lorenzo Frison - Creative assistant: Jenny Peters - Make-up and hair: Jannes Van De Velde
IMG_1320.JPG
Lookbook La Rosa 21-22 | Designer: Matteo La Rosa - Photographer: Lorenzo Frison - Creative assistant: Jenny Peters - Make-up and hair: Jannes Van De Velde
Courtesy of Matteo La Rosa
Lookbook La Rosa 21-22 | Designer: Matteo La Rosa - Photographer: Lorenzo Frison - Creative assistant: Jenny Peters - Make-up and hair: Jannes Van De Velde
IMG_1321.JPG
Lookbook La Rosa 21-22 | Designer: Matteo La Rosa - Photographer: Lorenzo Frison - Creative assistant: Jenny Peters - Make-up and hair: Jannes Van De Velde
Courtesy of Matteo La Rosa
Lookbook La Rosa 21-22 | Designer: Matteo La Rosa - Photographer: Lorenzo Frison - Creative assistant: Jenny Peters - Make-up and hair: Jannes Van De Velde
IMG_1322.JPG
Lookbook La Rosa 21-22 | Designer: Matteo La Rosa - Photographer: Lorenzo Frison - Creative assistant: Jenny Peters - Make-up and hair: Jannes Van De Velde
Courtesy of Matteo La Rosa
Lookbook La Rosa 21-22 | Designer: Matteo La Rosa - Photographer: Lorenzo Frison - Creative assistant: Jenny Peters - Make-up and hair: Jannes Van De Velde
IMG_1323.JPG
Lookbook La Rosa 21-22 | Designer: Matteo La Rosa - Photographer: Lorenzo Frison - Creative assistant: Jenny Peters - Make-up and hair: Jannes Van De Velde
Courtesy of Matteo La Rosa
Lookbook La Rosa 21-22 | Designer: Matteo La Rosa - Photographer: Lorenzo Frison - Creative assistant: Jenny Peters - Make-up and hair: Jannes Van De Velde
IMG_1324.JPG
Lookbook La Rosa 21-22 | Designer: Matteo La Rosa - Photographer: Lorenzo Frison - Creative assistant: Jenny Peters - Make-up and hair: Jannes Van De Velde
Courtesy of Matteo La Rosa
Lookbook La Rosa 21-22 | Designer: Matteo La Rosa - Photographer: Lorenzo Frison - Creative assistant: Jenny Peters - Make-up and hair: Jannes Van De Velde
IMG_1325.JPG
Lookbook La Rosa 21-22 | Designer: Matteo La Rosa - Photographer: Lorenzo Frison - Creative assistant: Jenny Peters - Make-up and hair: Jannes Van De Velde
Courtesy of Matteo La Rosa
Lookbook La Rosa 21-22 | Designer: Matteo La Rosa - Photographer: Lorenzo Frison - Creative assistant: Jenny Peters - Make-up and hair: Jannes Van De Velde
IMG_1326.JPG
Lookbook La Rosa 21-22 | Designer: Matteo La Rosa - Photographer: Lorenzo Frison - Creative assistant: Jenny Peters - Make-up and hair: Jannes Van De Velde
Courtesy of Matteo La Rosa
Lookbook La Rosa 21-22 | Designer: Matteo La Rosa - Photographer: Lorenzo Frison - Creative assistant: Jenny Peters - Make-up and hair: Jannes Van De Velde
IMG_1327.JPG
Lookbook La Rosa 21-22 | Designer: Matteo La Rosa - Photographer: Lorenzo Frison - Creative assistant: Jenny Peters - Make-up and hair: Jannes Van De Velde
Courtesy of Matteo La Rosa
Lookbook La Rosa 21-22 | Designer: Matteo La Rosa - Photographer: Lorenzo Frison - Creative assistant: Jenny Peters - Make-up and hair: Jannes Van De Velde
IMG_1328.JPG
Lookbook La Rosa 21-22 | Designer: Matteo La Rosa - Photographer: Lorenzo Frison - Creative assistant: Jenny Peters - Make-up and hair: Jannes Van De Velde
Courtesy of Matteo La Rosa
Lookbook La Rosa 21-22 | Designer: Matteo La Rosa - Photographer: Lorenzo Frison - Creative assistant: Jenny Peters - Make-up and hair: Jannes Van De Velde
IMG_1330.JPG
Lookbook La Rosa 21-22 | Designer: Matteo La Rosa - Photographer: Lorenzo Frison - Creative assistant: Jenny Peters - Make-up and hair: Jannes Van De Velde
Courtesy of Matteo La Rosa
Lookbook La Rosa 21-22 | Designer: Matteo La Rosa - Photographer: Lorenzo Frison - Creative assistant: Jenny Peters - Make-up and hair: Jannes Van De Velde
IMG_1329.JPG
Lookbook La Rosa 21-22 | Designer: Matteo La Rosa - Photographer: Lorenzo Frison - Creative assistant: Jenny Peters - Make-up and hair: Jannes Van De Velde
Courtesy of Matteo La Rosa
Lookbook La Rosa 21-22 | Designer: Matteo La Rosa - Photographer: Lorenzo Frison - Creative assistant: Jenny Peters - Make-up and hair: Jannes Van De Velde
IMG_1331.JPG
Lookbook La Rosa 21-22 | Designer: Matteo La Rosa - Photographer: Lorenzo Frison - Creative assistant: Jenny Peters - Make-up and hair: Jannes Van De Velde
Courtesy of Matteo La Rosa
Lookbook La Rosa 21-22 | Designer: Matteo La Rosa - Photographer: Lorenzo Frison - Creative assistant: Jenny Peters - Make-up and hair: Jannes Van De Velde
IMG_1333.JPG
Lookbook La Rosa 21-22 | Designer: Matteo La Rosa - Photographer: Lorenzo Frison - Creative assistant: Jenny Peters - Make-up and hair: Jannes Van De Velde
Courtesy of Matteo La Rosa
Lookbook La Rosa 21-22 | Designer: Matteo La Rosa - Photographer: Lorenzo Frison - Creative assistant: Jenny Peters - Make-up and hair: Jannes Van De Velde
IMG_1334.JPG
Lookbook La Rosa 21-22 | Designer: Matteo La Rosa - Photographer: Lorenzo Frison - Creative assistant: Jenny Peters - Make-up and hair: Jannes Van De Velde
Courtesy of Matteo La Rosa
Lookbook La Rosa 21-22 | Designer: Matteo La Rosa - Photographer: Lorenzo Frison - Creative assistant: Jenny Peters - Make-up and hair: Jannes Van De Velde
IMG_1332.JPG
Lookbook La Rosa 21-22 | Designer: Matteo La Rosa - Photographer: Lorenzo Frison - Creative assistant: Jenny Peters - Make-up and hair: Jannes Van De Velde
Courtesy of Matteo La Rosa
Author: Vincent Law @ vogue.it
news n°
161948
From beautynews
04 Aug 2021
Lo scorso sabato si è tenuto a Capri un esclusivo evento mondano organizzato da LuisaViaRoma con lo scopo di raccogliere fondi per l’Unicef. Il red carpet è stato invaso dalle star, da Heidi Klum a Tina Kunakey, fino ad arrivare a Marica Pellegrinelli ed Elisabetta Gregoraci: ecco tutti i dettagli dei loro look.
Author: Valeria Paglionico @ donna.fanpage.it
Your browser is too old for our new website. It would be best if you went to a more recent and secure browser version. Using this browser may cause security or usage problems.
X
Enciclopedia dei Parrucchieri | ❤️ GLOBElife ☎ | novita parrucchieri , notizie parrucchieri della Moda Capelli, dell'Estetica. Tutto sui parrucchieri, le ultime acconciature e pettinature di tendenza, la salute e la cura del cuoio capelluto, terapia ossigeno, ossigenazione - parrucchiere - e-commerce - Italy