SITEMAP

Il mondo della moda capelli e della bellezza e moda
The world of hair fashion and beauty business
Die professionelle Welt der Haarmode und der Schönheitspflege
Le monde professionnel de la mode cheveux et de la beauté
El mundo profesional de la moda-cabello y de la bellezza
世界上的时尚发型及美容业务
عالم الموضة الشعر والتجارية تجميل
Мир бизнеса моды и красоты волос

produkter för frisörer och show - encyclopedic hårwebbplats

0% played

21 Jun 18

italian_hairdresser_award

Torna On Hair Show & Exhibition a Bologna il 25 e 26 novembre 2018. L’unico evento italiano interamente dedicato agli hairstylists ti aspetta per svelare in anteprima le tendenze del mercato, i trend e i prodotti più innovativi.

Anche quest'anno la passerella di On Hair Show ospiterà gli ITALIAN HAIRDRESSER AWARD, dedicati all'eccellenza e al talento Made in Italy, in tutte le sue più diverse forme.

Sono aperte le candidature per le 7 categorie e per il nuovo Special Award assegnato direttamente dal fotografo Stefano Guindani. On Hair premierà anche il talento e la passione dei giovani hairstylists con un premio dedicato ai professionisti che non hanno superato i 28 anni, un riconoscimento organizzato in collaborazione con Camera Italiana dell'Acconciatura.

SCOPRI COME CANDIDARTI !

20 Jun 18

Biddizzi App

BIDDIZZI, distributore di prodotti professionali per Parrucchieri ed Estetiste di Messina, ti invita a scaricare la sua App!

Ora disponibile su App Store e Play Store.

L’applicazione per leggere tutti i giorni le ultime novità del fashion.

Da oggi è inoltre possibile scoprire direttamente dall'App maggiori informazioni sui prodotti distribuiti da Biddizzi.

SCARICA da ANDROID

SCARICA da iOS

VISITA IL SITO

 

BIDDIZZI
Via Consolare Antica 383, Capo d'Orlando (Messina)
Tel: +39 0941 902993

20 Jun 18

Copertina Beauty Bazar Fashion Aldo Forte

Guarda lo sfogliabile online!

ALDO FORTE, storico negozio di profumeria, forniture per estetica e parrucchieri di Napoli, è in copertina su BEAUTY BAZAR FASHION, lo short magazine dedicato alla moda-capelli di tendenza!

Frutto dell'esperienza trentennale di Aldo Forte nel settore della tricologia professionale e dell’hairdressing, ALDO FORTE & C. è un distributore di articoli per parrucchieri ed estetica, in grado di offrire a chi ogni giorno lavora nel campo della bellezza, i migliori articoli professionali, dall'arredamento per saloni, ai centri estetici, ai prodotti d’uso quotidiano.

 

ALDO FORTE
Corso A. Lucci, 193 – NAPOLI
Tel. 081 5547084

20 Jun 18

Shogo Ideguchi

 

With this collection Shogo Ideguchi wanted to show the elegance and beauty you can find in cold and the shapes and shades of ice. Each image has strong shape and texture that reflects both the brittle sharp angles of frost captured shapes and the smooth solid form of ice. Colours in the hair combine with cool toned makeup are reminiscent of the colours of nature still visible under the translucent whiteness of ice. A theme continued through the clothes and styling where soft shapes and colours are trapped in the hard grip of a deep chill.

Collection: Cold Nature
Ph: John Rawson
Make-up: Lan Grealis
Styling: Jared Green

hair-collections

19 Jun 18

aziende-corrotte

Ahi, ahi, ahi! Abbiamo scoperto che alcune aziende vogliono lavorare con un basso o nullo profilo di visibilità, perché hanno da nascondere delle grosse pecche o i PRODOTTI NON SONO IN REGOLA!

È una cosa gravissima vendere prodotti che contengono sostanze proibite e, ovviamente, senza la giusta dichiarazione dell'INCI.

Queste aziende cambiano spessissimo confezione e nome del prodotto contrabbandandolo come NOVITÀ !

OCCHI APERTI !

18 Jun 18

Copertina BeautyFashion Furcas

Guarda lo sfogliabile online!

FULVIO FURCAS, hairstylist di Sesto San Giovanni (Milano), è in copertina su BEAUTY BAZAR FASHION, lo short magazine dedicato alla moda-capelli di tendenza!

Il salone di FULVIO FURCAS, scelto anche quest'anno tra i 100 Migliori Parrucchieri d'Italia, offre alla clientela servizi di qualità ed idee innovative. Tra tagli geometrici dai profili anglosassoni e tagli sfilati dai toni romantici, si dà vita a innovative tecniche di colore con prodotti pregiati e naturali, che comprendono trattamenti di ricostruzione del capello ed extension di capelli naturali. La sua lunga carriera come hairstylist è costellata di successi ed esperienze, anche internazionali, nel settore del cinema e dello spettacolo: sono numerose le pedane e gli show che vedono FULVIO FURCAS protagonista anche lontano dall’Europa.

 

Fulvio Furcas Via Puricelli Guerra 67, 20099 Sesto San Giovanni (MI) Tel. 02 2484169

18 Jun 18

App Gerardi

GERARDI', azienda di Alba (Cuneo) produttrice di divise e biancheria per parrucchieri ed estetiste,  ti invita a scaricare la sua APP!

Ora disponibile su App Store e Play Store.

L’applicazione per leggere tutti i giorni le ultime novità del fashion.

Da oggi è inoltre possibile scoprire direttamente dall'App maggiori informazioni sui prodotti GERARDI' e richiedere la visita di un rappresentante.

SCARICA da ANDROID

SCARICA da iOS

VISITA IL SITO

 

GERARDI'
Strada Statale 231 N°10/a, Monticello d'Alba (Cuneo), Italia
Tel: +39 0173 363131

18 Jun 18

roberto-marcon-hair-boutique

ROBERTO MARCON, Hair Boutique di Romagnano Sesia (Novara) è un Salone Ufficiale accreditato X-Presión dove è possibile effettuare il servizio Pixi Hair inventato dal team creativo X-PRESIÓN.

Questo nuovo trend consiste nel creare un pattern estetico che, attraverso un gioco di schiariture e colori sui capelli, fa ottenere un effetto pixelato molto di tendenza.

CRISTINA VIGNA, una haircolorist italiana di grande talento, ha ricreato due fenicotteri utilizzando la tecnica Pixi Hair. Il risultato è incredibile, no?

flamingo-hair




Page: 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7   next >


L'arnica montana in crema è un efficace rimedio di pronto soccorso in caso di dolori articolari, distorsioni, tendiniti, traumi sportivi, infiammazioni della pelle o punture d'insetto. Potete trovarla in pomata o gel per uso esterno, da applicare sulla zona da trattare per 2 o 3 volte al giorno.
Continua a leggere


A quale donna non è mai capitato di chiedersi se il tradimento può ravvivare il rapporto o se bisogna lasciare il partner se non riesce a far raggiungere l'orgasmo? L'esperta di sesso Tracey Cox ha dato finalmente le risposte: ecco quali sono le domande sulla propria vita intima che le rappresentanti del sesso femminile si pongono più spesso.
Continua a leggere


A quale donna non è mai capitato di addormentarsi con il reggiseno ancora addosso? Anche se potrebbe sembrare un'abitudine sbagliata, in realtà non ha nessun effetto collaterale: ecco per quale motivo non fa assolutamente male alla salute.
Continua a leggere


Prima di esporsi al sole è fondamentale preparare la pelle, per evitare scottature, irritazioni ed eritemi. Ma come fare? Prima delle vacanze estive esfolia la pelle, idratala e scegli i prodotti giusti per favorire l'abbronzatura perfetta. Ecco 7 consigli e 10 prodotti da provare per preparare la pelle al primo sole.
Continua a leggere


I Mondiali in Russia sono l'evento sportivo dell'anno e sono molti i calciatori che stanno attirando le attenzioni non solo per il loro talento ma anche per i loro look originali. Neymar, Marouane Fellaini, Pogba: ecco chi sono quelli con le acconciature più bizzarre.
Continua a leggere


Si chiama Hervé Renard, è soprannominato il re d'Africa ed è il commissario tecnico del Marocco. Negli ultimi giorni è riuscito a incantare il pubblico femminile con il suo fascino irresistibile, tanto da essere considerato l'allenatore più bello del Mondiale.
Continua a leggere


Il solstizio d'estate è un fenomeno astronomico per cui il sole raggiunge il punto più alto rispetto all'orizzonte e tradizionalmente coincide con l'inizio dell'estate. Quest'anno cadrà alle 12.07 del 21 giugno: ecco qual è il suo significato e le feste che vengono organizzate in giro per il mondo per celebrare la ricorrenza.
Continua a leggere


Alexander Wang ha dato vita a una collezione molto particolare in collaborazione con Trojan, un noto brand di contraccettivi. Si chiama "Protect your Wang" ed è una linea di preservativi griffati, pensati per rendere omaggio al Pride Month.
Continua a leggere


Ilary Blasi sta lasciando tutti senza parole con i suoi look sexy a "Balalaika". Dopo non aver indossato gli slip qualche sera fa, ieri ha optato per una tuta trasparente così trasparente da rivelare chiaramente la biancheria intima.
Continua a leggere


Jada Pinkett Smith è la presentatrice dello show "Facebook Watch Red Table Talk", durante il quale sta rivelando alcuni suoi piccoli "segreti". Di recente ha raccontato della sua vita sessuale, concentrandosi in particolar modo sulla masturbazione.
Continua a leggere


Candice Swanepoel è diventata mamma per la seconda volta. Qualche ora fa ha infatti incantato i fan con una Stories e una foto in cui stringe con dolcezza il piccolo tra le sue braccia: anche dopo il parto la modella è sempre bellissima e raggiante.
Continua a leggere


Gli esami di maturità sono cominciati e sono moltissimi i ragazzi alle prese con le prove che chiuderanno la loro esperienza scolastica. Nel corso degli anni, però, è cambiato in modo radicale il modo in cui si affronta questa sfida importante della propria vita. Il motivo? Gli smartphone e le nuove tecnologie hanno modificato le abitudini dei teenager.
Continua a leggere


Azusa Sakamoto ha 36 anni e si definisce la più grande fan di Barbie al mondo. E' arrivata a spendere oltre 80.000 dollari pur di rendere il suo appartamento identico a quello della nota icona di bellezza in plastica e oggi non potrebbe essere più felice della sua casa total pink.
Continua a leggere

238
Beauty news
June 21, 2018

Fino all’anno scorso c’era la frutta di stagione, come l’ananas e l’anguria, al massimo la pizza. Con l’estate 2018 i gonfiabili per mare e piscina si buttano sul comfort food: insieme alla frutta spuntano anche patatine fritte, biscotti gelato e persino il frappuccino. Nella collezione da vacanza di Kasanova i materassini prendono le forme di milkshake, gelati, pizze e patatine (i prezzi variano da € 9,90 a € 21,90 a seconda della dimensione). E una volta che dall’acqua si torna sulla terraferma, o meglio sulla sabbia, anche i teli da mare vogliono far divertire prendendo la forma di ananas e angurie, ma anche conchiglie e code di sirene.

L'articolo Scelto da Glamour: i gonfiabili che mettono fame sembra essere il primo su Glamour.it.



237
Beauty news
June 21, 2018

Schermata 2018-06-14 alle 11.33.16Vero nettare floreale che inizia a scorrere nelle vene e mi fa ricordare una delle fragranze che ho amato più di tutte.

E ’il 2005 e gli stilisti olandesi Viktor & Rolf mi trasportavano nel loro universo incantato grazie a Flower Bomb. Una potente arma di seduzione, maliziosa e seducente nata con l’ambizione di rendere il mondo un posto migliore.

Siamo nel 2018 e, 13 anni dopo, non siamo più le stesse.

Come il flacone la mia silhuoette ha cambiato le sue forme per dar spazio a un contenuto più forte e a sfumature più intense.

Schermata 2018-06-14 alle 11.33.07

Flower Bomb Nectar stordisce e va dritto al cuore spinto dal potere della trasformazione che, grazie al jus innovativo, lo rigenera e gli fa vivere un ritorno senza precedenti.

Sulla mia pelle posso sentire la nota olfattiva che stupisce più di tutte: si tratta della polvere da sparo realizzata mediante la tecnologia Living; una procedura con la quale si catturano le molecole di profumo dall’elemento, che vengono decodificate in un laboratorio e riassemblate dai maestri profumieri per un’ esperienza unica.

Smoky e metallica, aggiunge un sapore rock all’ elisir che prende vita tra note di testa frizzanti e floreali, come il mix di assoluta di bocciolo di ribes nero, di bergamotto e di fiore d’arancio, note liquorose dell’assoluta di osmanto, e note calde di vaniglia, ambra e benzoino.

Si apre, così, un nuovo scoppiettante capitolo della mia vita.

Contenuto realizzato da Alessia Caliendo per Condé Nast Social Academy.

Ph:Alexia Mariani

Hair: Daniele Villaneuva Mongui

Make up: Elena Gentile

Special thanks to FiordiTortona

L'articolo Un’esplosione di primavera su corpo e mente sembra essere il primo su Glamour.it.



236
Beauty news
June 21, 2018

cocktail manicure

Gin o vermouth? Menta, rosmarino o ingredienti più “insoliti”, come alghe, spezie e fiori? Mocktail, ovvero analcolici a base di frutta fresca, o Tiki cocktail, drink esotici dissetanti? Quando scatta l’ora dell’aperitivo, agli italiani cosa piace bere? Se lo è chiesto Found!, la Story Engagement Factory italiana che ha condotto un sondaggio attraverso la metodologia WOA (Web Opinion Analysis): un monitoraggio su oltre 100 fonti fra magazine, portali e community e su oltre 30 esperti e bartender, per verificare quali sono le tendenze beverage dell’estate 2018. Qui i 10 favoriti.

Sanset
Un cocktail fresco e dissetante a base di Sanbittèr Rosso, soda e vermouth. Inventato da Antonio Benedetto Carpano nel 1786 miscelando vino bianco con gli aromi derivati dall’infusione di fiori, frutti e spezie, oggi il vermouth torna in auge. Sanset ricorda il tramonto ed è servito in un calice ballon con ghiaccio, un ciuffo di menta e scorza di limone.

Moscow Mule
Vodka, ginger beer e succo di lime. È il long drink inventato negli anni ‘40 in California. Piace perché è fresco, dissetante e leggermente speziato, grazie al retrogusto di zenzero.

Bellini
Preparato con nettare di pesca bianca e champagne o spumante, è il celebre aperitivo creato da Giuseppe Cipriani a Venezia nel 1948. I Millennials lo amano perché instagrammabile, alle donne piace perché è elegante e leggero.

Mojito
Il drink preferito da Hemingway e da sempre uno dei must dell’estate. Realizzato con rum bianco, succo di lime fresco, zucchero di canna bianco, menta e soda, è stato inventato a Cuba nel lontano ‘600, ed è il favorito da sorseggiare in riva al mare al tramonto.

Caipirinha
Un classico, a base di Cachaҫa, lime, zucchero di canna e ghiaccio tritato, che nasce in Brasile come accompagnamento ai pasti. Spensierato e frizzante.

Pisco Sour
Aromatico e intenso, è a base di pisco, succo di limone appena spremuto, sciroppo di zucchero, albume d’uovo e angostura. Nasce come bevanda cool in Perù e in Cile. Ottimo se servito con una spolverata di cannella, che ne esalta le note aromatiche, è rigenerante, specie dopo una giornata in ufficio.

Matcha Powa
Appartiene alla famiglia dei mocktail, quindi analcolico, e si prepara mixando succo di limone, acqua gassata e tè matcha. È servito filtrato, con una scorza di limone e cubetti di ghiaccio, ed è perfetto per chi non ama cocktail alcolici ma non vuole rinunciare a un buon drink.

Bloody Mary
Con alga Wakame, è preparato con succo di pomodoro, vodka, limone, salsa Worcester, sale, pepe e tabasco a piacere. Amato da chi è fan di sapori non convenzionali.

Rosemary Gin Fizz
Arricchito con note aromatiche, grazie all’aggiunta del rosmarino che lo rende ancora più dissetante, è un botanical cocktail che ha conquistato gli amanti della mixology. Si prepara con gin, succo di limone, soda, sciroppo di rosmarino. Per guarnire poi una fetta di limone e un ramoscello di rosmarino.

Singapore Sling
Dolce ed esotico, è un tiki cocktail tropicale con gin, apricot brandy, triple sec, succo di ananas e di limone, granatina e una goccia di angostura. Creato all’inizio del Novecento dal celebre bartender dell’hotel Raffles di Singapore, Tong Boon, è oggi un’icona.

L'articolo I 10 cocktail dell’estate sembra essere il primo su Glamour.it.



È davvero possibile raccogliere l’essenza del mare? Rapire un pizzico di quella sua anima blu, raggruppare il pot pourri di suggestioni visive e olfattive che alimenta e racchiudere il tutto in preziosi flaconcini che ne diventano sacro e sensoriale emblema? La risposta è sì.
A firmarla è Acqua dell’Elba, marchio di profumeria nato proprio da un’immensa passione per il mare, la natura e tutto il fascino insito nell’omonima isola e nel Parco Nazionale dell’Arcipelago Toscano.

Tuttavia, Acqua dell’Elba non è semplicemente un brand di profumi “marini”. È piuttosto il mezzo esclusivo per regalarsi un’esperienza olfattiva ad alto tasso di emozionalità. Ogni profumo creato dal brand ha qualcosa di magico e artigianalmente maestoso. Non per nulla, i tre fondatori avevano in comune non soltanto la passione per i profumi, ma anche il sogno di far rivivere all’Elba la magia della bottega rinascimentale toscana, grazie all’eccellenza dei migliori maestri profumieri.

Alimentati da valori antichi ma sempre attualissimi, improntati alla semplicità, alla qualità della materia prima, alla creatività e all’orgoglio artigiano, Fabio, Chiara e Marco hanno dato vita 17 anni fa, nell’antico borgo marinaro di Marciana Marina, a un laboratorio olfattivo dove tradizione e innovazione trovano ancora oggi il loro massimo punto d’espressione. Lì sono state formulate tutte le fragranze più rinomate del brand che fa della minuziosa lavorazione artigianale e della qualità delle materie prime il suo principale punto di forza.

E c’è di più. Perché per Acqua dell’Elba, valore attualissimo e imprescindibile è anche quello della “responsabilità sociale”: compito dei giovani imprenditori che vivono sull’isola dovrà essere anche quello di restituire parte dei ricavi alla comunità locale e al territorio. È con questo ideale che, grazie al sostegno di Acqua dell’Elba, sono nati molti progetti per la valorizzazione ambientale, artistica, culturale e sociale dell’isola.

In Italia, Acqua dell’Elba conta attualmente 28 negozi monomarca (19 all’Isola d’Elba e 9 nelle vie più prestigiose delle città di Roma, Firenze, Siena, Lucca, Venezia, Como e Palermo) e una rete di distribuzione di 580 profumerie clienti di qualità sparse su tutto il territorio nazionale. E non manca lo sguardo rivolto all’estero: per portare il profumo del mare e tutta la sua bellezza nel mondo.

Oltre alle Linee di Profumi da Donna e da Uomo (Classica, Blu, Sport, Arcipelago, Essenza di un’Isola), Acqua dell’Elba è anche Linea Bagno e Skincare per Lui e per Lei, eleganti profumazioni per ambienti, preziosi Tessuti e Accessori per il mare e i viaggi, nonché completa Linea Yachting.

L'articolo Acqua dell’Elba, il brand che imbottiglia le emozioni del mare sembra essere il primo su Glamour.it.



234
Beauty news
June 21, 2018

Quando sei in vacanza tutto intorno a te è rilassante, ti diverti, ti ricarichi e stai bene. Hai un sacco di tempo libero e puoi ritagliarti un momento tutto per te. Ognuna di noi lo fa a modo suo, stando magari in spiaggia con un libro tra le mani o la musica in cuffia, oppure concedendosi sport o escursioni che interessano. Ma al ritrorno è inevitabile il vacation blues, ovvero la sindrome da post-rientro che altro non è che quella sorta di depressione, più o meno acuta, che assale una volta messo piede in casa. Come rendere più piacevole il rientro? Con questi semplici ma efficaci escamotage.

Programma già un’altra vacanza
Anche se si tratta di un “semplice” weekend, pensa già a un viaggio fuori porta. Ti tirerà su di morale e sarai così impegnata a contattare gli amici giusti e a pensare ai posti cool dove andare, che il fine settimana arriverà così in fretta da non sembrare vero.

Porta sempre con te un pizzico di quei momenti che tanto ti hanno fatto sorridere
In un mondo più digitale che mai, dove facciamo le foto solo con gli smartphone e ci accontentiamo di mettere le preferite in quell’album social chiamato Instagram, forse è il caso di fare un piccolo passo indietro. Portiamo con noi una camera. È cool, dal sapore rètro, e stampa la fotografia all’istante. Così quando ti sentirai giù potrai osservare l’immagine e ricordarti del momento spensierato in cui l’hai scattata. Il modello glam da scegliere è Instax Mini 9 di Fujifilm. È pratica da portare in borsa, è un oggetto bello da possedere e in più è dotata di specchio selfie, accanto all’obiettivo, con cui puoi controllare l’inquadratura, e di lente per il close-up, applicabile manualmente, per scatti in primo piano fino a 35 centimetri di distanza.

Instax Mini 9 è disponibile in 5 modelli dalle tinte pop: Flamingo Pink, Green Lime, Cobalt Blue, Smoky White e Iced Blue ed è dotata di specchietto selfie, posizionato vicina all’obiettivo, e lente close-up.

Instax Mini 9 di Fujifilm è disponibile in 5 modelli a tinte pop: Flamingo Pink, Green Lime, Cobalt Blue, Smoky White (nella foto) e Iced Blue.

Basta un pizzico di estate anche in ufficio
Un abitino impalpabile, quel paio di sandali che hai acquistato in vacanza, un occhiale da sole o un gioiello che fa holiday style. Dai vita a un look giocoso, idoneo per l’ufficio, che ti riporta nello splendido posto dal quale sei appena rientrata.

Coccolati
Vai a fare un massaggio, o concediti una sera alle terme. Qui non dovrai pensare a niente, se non a rilassarti e a staccare un attimo dalla quotidianità.

Creati un boudoir con i ricordi più belli
Che siano foto o souvenir, crea un place to be che ti fa ricordare la spensieratezza delle vacanze. Sarà il tuo spazio di design che ti farà sorridere. Il bello di una foto scattata con Instax è che non ha necessariamente bisogno nemmeno di una cornice, quindi puoi posizionarla come un pezzo di design.

xxxx

L'articolo Come prolungare il benessere di una vacanza sembra essere il primo su Glamour.it.



Il 21 giugno è il giorno del solstizio d’estate: alle 10.07 del 21 giugno 2018 decorre l’inizio ufficiale dell’estate astronomica. È il giorno più lungo dell’anno, ovvero quello con più luce.
Inoltre 10 paesi del mondo il 21 giugno si celebra la Giornata Internazionale delloYoga: la sua istituzione fu proposta nel 2014 durante l’Assemblea Generale delle Nazioni Unite sotto proposta dell’allora Primo Ministro indiano Narendra Modi.

«Lo Yoga è un dono inestimabile della tradizione antica dell’India. La pratica conduce all’unità di mente e corpo, pensiero e azione, moderazione e pienezza e all’armonia tra l’uomo e la natura. È un approccio olistico alla salute e al benessere. Non si tratta di esercizio fisico, ma di un mezzo per riscoprire la propria interezza e il senso di unità con il mondo e la natura».

yoga

Gli eventi a Milano per lo Yoga Day

108 SALUTI AL SOLE
La Triennale di Milano e BaliYoga.it per il 4 anno insieme per celebrare l’International Yoga Day, all’insegna dell’unione profonda tra Natura e Uomo grazie alla melodia della natura regalata dalla tradizione indigene dell’Australia.
Dove: il Giardino della Triennale di Milano.
Programma:
Ore 5.15 Ritrovo nel giardino della Triennale
Ore 5.30 – 6.45 Nature Yoga Flow
Ore 20.30 L’evento si concluderà al tramonto con i “108 saluti al sole” coordinati da Simona Tarabini e da tutte le insegnanti di BaliYoga.it, accompagnato dall’improvvisazione dal vivio si didgeridoo, dei flauti di e dell’Ukulele percussioni e chitatta di Mapstone
Iscrizione: l’evento è gratuito e non serve altra iscrizione.

OM CHANTING
Una pratica con om chanting finale di gruppo e aperitivo olistico, per celebrare l’International Yoga Day.
Dove: City ZEN in via S. Francesco d’Assisi, 15.
Programma: Ore 19 -20 pratica yoga con Om chanting
Ore 20 – 21 aperitivo olistico
Iscrizione: si può inviare una mail a eventi@cityzen.it

YOGA VIBE
Tutti gli amanti dello yoga potranno concedersi un momento unico partecipando a una Nike Yoga Vibe dedicata, condotta da Saionara Motta, Master Trainer Nike.
Dove: da Tenoha, in via Vigevano 18 a partire dalle ore 19.
Iscrizione: basta pre-iscriversi al link http://gonike.me/yogavibes

YOGA FESTIVAL
Life is Yoga, Yoga is life. Il mood che ispira lo YogaFestival regalerà un’occasione unica, gratuita e aperta a praticanti di ogni età e livello, per praticare guidati da due insegnanti di grande carisma ed esperienza: Anna Inferrera e Antonio Nuzzo.
Programma: 17.00 alle 21.30
Dove: Arena Civica Gianni Brera, ingresso da Viale Gadio e via Legnan
Iscrizione: l’evento è gratuito e aperto a tutti. La registrazione è obbligatoria e si può fare online su http://www.yogafestival.it/international-yoga-day/events/live-love-yoga/

MEDITAZIONE E YOGA
Anna Inferrera, Marialaura Bonfanti e Stefano Bonetti vi aspettano, un piacevole e accogliente spazio all’aperto in via Morosini 8.
Dove: al Giardino delle Culture, in via Morosini 8.
Programma: alle ore 8 Anna Inferrera aprirà con una Mudra Meditation seguita da Marialaura Bonfanti con una Meditazione guidata
Ore 9.15 Pratica Yoga con Stefano Bonetti

L'articolo Giornata Internazionale dello Yoga: perché si festeggia e gli eventi a Milano sembra essere il primo su Glamour.it.



232
Beauty news
June 21, 2018

Ricordano delle coloratissime caramelle, golose e belle che fanno venire voglia di scartarle e mangiarle. Ma per questa estate, i colori pastello dei dolcetti zuccherosi dovrete farli posare anche sulle unghie. Due i trend lanciati su Instagram da Imarninalis: a righe, nelle nuance vitaminiche, e a zig zag in tonalità più delicate che ricordano una spiaggia baciata dal tramonto. Se volete replicarli utilizzate pennelli di spessore diversi, per realizzare strisce regolari e un effetto sand impeccabile.

L'articolo Nail alert: le candy nails sembra essere il primo su Glamour.it.



Page: 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7   next >
      KONTAKTA OSS      
The world of hair fashion and beauty business
Il mondo della moda capelli e della bellezza
Die professionelle Welt der Haarmode und der Schnheitspflege
El mundo profesional de la moda-cabello y de la belleza
Le monde professionnel de la mode cheveux et de la beaut
Το πιο σημαντικό portal στον κόσμο εξειδικευμένο στην μόδα μαλλιών
Самый важный портал в мире,специализирующийся по моде волос
أكبر موقع في العالم مختصّ في موضة الشّعر
是世界上在发型时尚专业领域中最重要的网站。

GLOBElife Advertise   -   Beauty Store
GLOBELIFE Group

©2018 Globelife.com All rights reserved