.
Corporate Social Responsability
World of Hairfashion and Beauty Business

FRIZERJE IN SHOW - SPLETNA STRAN ENCIKLOPEDIčNIH LAS

news n°
102364
From gossip
04 Aug 2021

NATURDOL è una crema lenitiva che contrasta i dolori muscolari e ti aiuta a prenderti cura di te.

NATURDOL: ingredienti

Per assolvere la sua funzione, NATURDOL comprende tra i suoi componenti alcuni ingredienti caratterizzanti che svolgono precise agevolazioni:

Visita il sito!

Author: GLOBElife
news n°
102251
From gossip
23 Jul 2021

Middle East Organic and Natural Product Expo Dubai è l'unico evento del Medio Oriente incentrato sul biologico e sui prodotti naturali.

Middle East Organic Natural Product Expo Dubai

Il mercato dei cosmetici naturali in Medio Oriente e in Africa si attesta tra i 4 e i 5 miliardi di dollari entro il 2022.

Le tendenze mostrano già che i consumatori della regione MENA, ed in particolare gli Emirati Arabi Uniti, sono disposti a spendere di più per i prodotti naturali, generando quindi un maggior valore di mercato guidato da considerazioni sociali ed etiche. Solo Carrefour ha avuto un aumento del 60% delle vendite nell'ultimo anno.

Il mercato degli integratori per la salute del benessere in Medio Oriente attualmente è a 16,11 miliardi di dollari ed è stimato a raggiungere 22,49 miliardi di dollari entro il 2026

La fiera fisica a Dubai si svolgerà dal 6 al 8 dicembre 2021 presso il centro fieristico Dubai World Trade Center.
Per gli espositori, vi sarà l'opportunità gratuita di partecipare alla fiera virtuale dal 28 al 29 settembre, così da poter cominciare ad entrare in contatto con i buyers della regione.

Author: GLOBElife
news n°
102214
From gossip
22 Jul 2021
Parlux-ALYON_blu_diffusore

Un diffusore tutto nuovo, per la cura della chioma riccia o naturalmente mossa.
Si può usare su tutti i phon Parlux!

Parlux, marchio internazionale simbolo di asciugacapelli e apparecchi professionali di qualità, sul mercato da oltre 40 anni,  ha recentemente realizzato un rivoluzionario, nuovo diffusore chiamato MagicSense®,   che è utilizzabile su tutta la gamma di prodotti Parlux.

Particolarmente adatto per trattare i capelli ribelli e i ricci indomabili,  assicura un effetto perfetto per tutti i tipi di capello.

Il suo design estremamente innovativo, la dimensione ottimale e la distribuzione dei fori creano una perfetta combinazione tra temperatura e quantità di aria emessa assicurando asciugature naturali in tempi brevi, senza spettinare!

All’interno di questo indispensabile accessorio è incorporato il  nuovo sistema DFO (Dynamic Flow Optimizer) il quale, miscelando il flusso d’aria con la corretta temperatura, assicura risultati sorprendenti,  eliminando ogni spiacevole effetto crespo.

L’asciugatura delle radici dei capelli ricci e mossi risulterà velocissima e non permetterà di seccare le punte dei capelli stessi.

Sempre attenti alle esigenze del parrucchiere, i disegnatori Parlux hanno dotato la calotta esterna di questo diffusore di un sistema anti-riscaldamento che consente l’agevole utilizzo da parte dell’operatore senza l’eventualità di scottarsi.

Il diffusore MagicSense® presenta anche 15 punte massaggianti, che sulla cute della cliente,  donano una piacevole sensazione rilassante .

Infine, l’aggancio rapido di cui è dotato èspecifico per i modelli Parlux ALYON® e Parlux ADVANCE® elo speciale adattatore universale incluso nella sua confezione, permette di utilizzarlo anche su tutti gli altri asciugacapelli professionali Parlux (esclusi i modelli Parlux 3500 e Parlux 385).

Logo Parlux

PARLUX SpA
Via Carlo Goldoni, 10/12 – 20090 Trezzano sul Naviglio
Milano – ITALY – Tel. +39 02 48402600

Author: GLOBElife
news n°
102332
From gossip
04 Aug 2021

ALESSANDRA CARRER, stilista di fama nazionale ed internazionale con partecipazioni ad importanti eventi come Miss Italia, Mostre del Cinema di Roma e Venezia, e a capo del SALONE ALESSANDRA, annuncia che...

È online il nuovo sito web

Alessandra è coordinatrice per il Veneto ed il Friuli Venezia Giulia del gruppo stilistico Art Hair StudiosClub d'Elite di Wella Professional di cui fa parte da più di 25 anni. Il segreto del successo di questo salone però è il lavoro di squadra. Un team giovane, ma molto preparato, che fa del continuo aggiornamento il punto di forza.

Il SALONE ALESSANDRA è punto di riferimento per chi desidera affidare la propria immagine a mani di grande esperienza e per chi ama curare i propri capelli, dalla salute alla ricerca delle giuste colorazioni e tagli. Professionalità, gentilezza e simpatia miscelati con l'ambiente sono il "carburante" di Alessandra e dei suoi collaboratori.

"Il Salone Alessandra è sicuramente un punto di riferimento importante per il Veneto come Hairstylist"; infatti viene raggiunto dalle clienti di diverse Città come: Fossalta di Piave, Noventa di Piave, Pralongo, Lusson della Battaglia, Croce, Calvecchia, Chiesanuova, Meolo, Eraclea, San Giorgio di Livenza, Torre di Mosto, Monastier e molte altre...

Clicca qui e scopri subito tutte le novità!

SALONE ALESSANDRA
Via Calnova 10 | San Donà di Piave (VE) | Tel. +393667214167

Author: GLOBElife
news n°
161968
From beautynews
05 Aug 2021
Belén Rodriguez ha mostrato ai fan un regalo ricevuto dal compagno Antonio Spinalbese che, probabilmente per celebrare il parto e la nascita di Luna Mari, ha scelto un cadeau di lusso per la neo mamma.
Author: Redazione Donna @ donna.fanpage.it
news n°
161973
From beautynews
05 Aug 2021
Stasera in scena la quarta puntata di Battiti Live e ad attirare tutti i riflettori su di sé è stata ancora una volta Elisabetta Gregoraci. Si è presentata sul palco in total white, sfoggiando un audace abito effetto nude e un paio di sandali di lusso.
Author: Valeria Paglionico @ donna.fanpage.it
news n°
102291
From gossip
28 Jul 2021

39° ALTERNATIVE HAIR SHOW
l'evento mondiale virtuale dell'anno
il 9 e 10 ottobre 2021

Alternative Hair Show Illuminare

Già il primo spettacolo virtuale del 2020 ha permesso ad Alternative Hair di raggiungere un pubblico globale senza precedenti per condividere le competenze di alcuni dei migliori artisti del mondo e raccogliere fondi per l'organizzazione benefica di Alternative Hair: Fighting Leukaemia.

L'esperienza si ripeterà sabato 9 ottobre con due appuntamenti di spettacolo virtuale entusiasmante. Il pubblico potrà vedere online le finali dell'International Visionary Award creato per promuovere talenti nuovi e sconosciuti, con un gran numero di iscrizioni da ogni angolo del mondo.

International Visionary Award

ARTISTI VISIONARI

AH KIM TAN AUSTRALIA      CARLES SANCHES CONGOS SPAIN    CHRYSTOFER BENSON USA    CARLOS VALIENTE SPAIN    DANILO GIANGRECO UK    EVA STROMBLAD SWEEDEN    PINO TRANCONE ITALY    FRANCOIS EVEQUOS SWITZERLAND    JOSEPH FERRARO UK    GORKA NEVADO SPAIN    KAROLINA SAUNDERS UK    LUIGI MARTINI ITALY    VIKTORIA VRADII UKRAINE    CHRISTIAN RIOS SPAIN    SHOGO IDEGUCHI JAPAN    LUCIAN BUSUIOC ROMANIA    MIRKO SCHIOPPA ITALY    NURU MARCUS PERKINS UK  ∙  RAFAEL BUENO SPAIN    LUCIAN BUSOIC ROMANIA    MIRKO SCHIOPPA ITALY    NURU MARCUS PERKINS UK    RAFAEL BUENO SPAIN    RYUTA TOMONO JAPAN    SHAUN MORIARTY IRELAND    VALERIA BARBA ITALY
e molti altri...

Author: GLOBElife
news n°
102261
From gossip
23 Jul 2021

La nuova arrivata della redazione di GLOBElife ha appena passato con successo il test pratico per la patente!

Le facciamo i nostri migliori complimenti e le raccomandiamo di guidare con prudenza!

Applausi!

Author: GLOBElife
news n°
102306
From gossip
28 Jul 2021
Best Price, Top Chic, Goldwell

GOLDWELL
Top Chic 60ml
a partire da 4,16€

Author: GLOBElife
news n°
102331
From gossip
04 Aug 2021

Scopri i nuovi prodotti LINEA di ESCLUSIVA ITALIA e prenditi cura di te, per essere più bella fuori e dentro.

DRENCELL
Prodotto depurativo che aiuta ad eliminare i liquidi in eccesso.
Si assume sciogliendo 40 gocce in mezzo litro d'acqua, 2 volte al giorno, per contrastare la cellulite.

  • Ortosifon (per la ritenzione idrica e il sovrappeso ponderale)
  • Pilosella (per la ritenzione idrica e gli edemi)
  • Betulla (diuretico naturale)
  • Rosa canina (presenta tutte le proprietà della vitamina C)
  • Mirtillo (per le gambe pesanti e le varici)

EPADREM
Prodotto disintossicante che agisce sul fegato e lo aiuta a smaltire le tossine accumulate nei tessuti che causano il ristagno dei liquidi, contrastando la cellulite e offrendo un' azione snellente.

  • Tarassaco (utile contro insufficienza epatica e la digestione lenta)
  • Cardo Mariano (disintossicante e depurativo)
  • Carciofo (digestivo e drenante)
  • Sambuco (diuretico e carminativo)

Visita il sito!

Author: GLOBElife
news n°
102406
From gossip
04 Aug 2021

SALON INTERNATIONAL, il principale evento del settore per il mondo dell’hairdressing professionale dove si riuniranno i migliori brand del settore, si svolgerà dal 16 al 18 ottobre presso l'ExCel Center di Londra.

Questa fiera accoglie parrucchieri professionisti, titolari di saloni affermati e chiunque cerchi una carriera nel settore dei capelli.

Uno dei principali vantaggi della partecipazione a Salon International è che puoi visualizzare in anteprima gli ultimi sviluppi, i nuovi prodotti, avere la possibilità di vedere dimostrazioni dal vivo e confrontarne i prezzi.

Salon International, è una fantastica opportunità per individuare tendenze, ispirazione, fare networking e apprendimento con i tuoi brand preferiti e anche con i nuovi emergenti che metteranno in mostra le loro innovazioni ad esperti del settore.

Inoltre, accoglierà anche l’attesissima Galleria dei British Hairdressing Awards di HJ e le Live Hair Competition alle quali parteciperanno i migliori brand mettendo in mostra i loro esclusivi prodotti !

Author: GLOBElife
news n°
161974
From beautynews
05 Aug 2021
Charlotte Casiraghi compie oggi 35 anni e, nonostante preferisca vivere a debita distanza dai riflettori, riesce lo stesso a far parlare di lei. È una principessa libera e ribelle, una donna moderna che non ha alcuna intenzione di lasciarsi ingabbiare da etichette e convenzioni ed è proprio questo suo animo rivoluzionario ma allo stesso tempo semplice a renderla tanto amata.
Author: Valeria Paglionico @ donna.fanpage.it
news n°
102200
From gossip
21 Jul 2021
OnBeauty Cosmoprof. 9-13 settembre 2021, Bologna, quartiere fieristico

Dal 9 al 13 settembre, l'industria cosmetica si da appuntamento a Bologna per un primo, fondamentale rilancio delle attività. Cinque giorni di business, networking e formazione saranno l'occasione per incontrarsi nuovamente di persona, riallacciare relazioni commerciali e dare vita a nuove opportunità di business.

OnBeauty by Cosmoprof Worldwide Bologna, che si svolgerà in contemporanea con SANA e COSMOFARMA EXHIBITION, prevedere una formula espositiva snella con date di apertura e di chiusura differenziate per settore, in modo da permettere ad aziende e operatori di ottimizzare il tempo di permanenza in fiera.

Author: GLOBElife
news n°
161972
From beautynews
05 Aug 2021
Mai come quest’anno abbiamo sentito pronunciare tanto spesso l’espressione "mental coach". Sempre più sportivi si affidano agli "allenatori della mente". Ma cosa fanno? Quale è il loro ruolo? Ne abbiamo parlato con Stefano Massari, mental coach di Matteo Berrettini, il primo tennista italiano a giocare la finale di Wimbledon.
Author: Francesca Parlato @ donna.fanpage.it
news n°
161977
From beautynews
05 Aug 2021
Ilary Blasi è in vacanza con marito e figli e sui social non esita a documentare le giornate passate in spiaggia. Di recente per andare al mare ha seguito il trend del total white, indossando un micro costume candido che ha messo in risalto silhouette da urlo e abbronzatura dorata.
Author: Valeria Paglionico @ donna.fanpage.it
news n°
161978
From beautynews
05 Aug 2021
Il rosso è il colore di tendenza per il tuo beauty look di Agosto: chi l’ha detto che è una nuance invernale? Un colore energico e luminoso perfetto da sfoggiare su labbra e unghie e persino sugli occhi per rendere lo sguardo luminoso e magnetico con la giusta tonalità di rosso. Scopri tutte le idee e i prodotti da provare per il tuo make up!
Author: Federica Ambrogio @ donna.fanpage.it
news n°
161976
From beautynews
05 Aug 2021
Blake Lively e Ryan Reynolds sono usciti per la prima volta nel 2011 e da allora non si sono più lasciati. Nelle ultime ore hanno organizzato qualcosa di speciale per celebrare i loro 10 anni d’amore: hanno replicato il primo appuntamento nei minimi dettagli (ma con delle scarpe decisamente più comode).
Author: Valeria Paglionico @ donna.fanpage.it
news n°
161969
From beautynews
05 Aug 2021
Ethan Torchio è il batterista dei Maneskin e fin da piccolo ha sempre portato i capelli lunghi, trasformandoli così nel tratto distintivo del suo stile. In quanti hanno visto una sua foto da giovanissimo? Ecco com’è cambiato dagli esordi a oggi.
Author: Valeria Paglionico @ donna.fanpage.it
news n°
102318
From gossip
03 Aug 2021
Pubblicità in ripresa +9%, immagine del grafico positivo

Il mercato pubblicitario crescerà quest'anno sia in Italia sia all'estero, fino a recuperare sostanzialmente le contrazioni dovute alla pandemia.

A trainare la ripresa c'è ancora una volta il digitale che ha raggiunto una definitiva maturità trainata dall' E-COMMERCE.

Saranno comunque i video online a correre più veloce con grande uso di creatività e tecnologia.

Aumenteranno anche i prezzi dei vari media nell'ordine del 5-10%

Affari vettore creata da starline - it.freepik.com

Author: GLOBElife
news n°
161971
From beautynews
05 Aug 2021
Marcell Jacobs è diventato una vera e propria star da quando ha conquistato la medaglia d’oro nei 100 mt alle Olimpiadi di Tokyo 2020 ma com’era prima del successo? Ecco le foto che mostrano la trasformazione del campione.
Author: Valeria Paglionico @ donna.fanpage.it
news n°
102326
From gossip
04 Aug 2021

Il successo del primo salone in Via Alessandro Dal Borro 38/a, ad AREZZO, ha spinto il titolare e art director, EGIDIO BORRI, ad aprirne un altro in Via Antonio Garbasso 32, anch'esso ad AREZZO.

Con la certezza che conseguirà il medesimo successo del primo, non ci resta che augurare a EGIDIO BORRIe al suo talentuoso team, buona fortuna e buon lavoro!

Indirizzo: Via Antonio Garbasso, 32, 52100 Arezzo AR
Telefono: 0575 370470
Mail: thomasfabbri.egidio@gmail.com
Sito web: http://www.egidioborri.net/
Facebook: Atelier Egidio Borri Arezzo di Thomas Fabbri & Co.

Guarda il sito

Author: GLOBElife
news n°
161979
From beautynews
05 Aug 2021
I primi 60 anni dell’affascinante Barack Obama
I primi 60 anni dell’affascinante Barack Obama
I primi 60 anni dell’affascinante Barack Obama
I primi 60 anni dell’affascinante Barack Obama
I primi 60 anni dell’affascinante Barack Obama
I primi 60 anni dell’affascinante Barack Obama
I primi 60 anni dell’affascinante Barack Obama
I primi 60 anni dell’affascinante Barack Obama
I primi 60 anni dell’affascinante Barack Obama
I primi 60 anni dell’affascinante Barack Obama
I primi 60 anni dell’affascinante Barack Obama
I primi 60 anni dell’affascinante Barack Obama
I primi 60 anni dell’affascinante Barack Obama
I primi 60 anni dell’affascinante Barack Obama
I primi 60 anni dell’affascinante Barack Obama
I primi 60 anni dell’affascinante Barack Obama
I primi 60 anni dell’affascinante Barack Obama
I primi 60 anni dell’affascinante Barack Obama
I primi 60 anni dell’affascinante Barack Obama

Gli esperti di astrologia dicono che i nati sotto il segno del Leone esercitano un fascino irresistibile sugli altri, avendo tutte le carte in regola per diventare carismatici leader. Certo è questo il caso di Barack Obama: nato il 4 agosto del 1961 a Honolulu, Hawaii, l’ex presidente degli Stati Uniti d’America festeggia quest’estate il suo 60esimo compleanno, anche se di anni ne dimostra almeno una decina in meno. Appassionato di sport e alimentazione healthy (grazie all’influenza della sua amata moglie Michelle), Barack Obama sa come mantenersi in perfetta forma. E si conferma uno splendido 60enne, affascinante come pochi.

BARACK OBAMA, BELLO, INTELLIGENTE E IMPEGNATO (WHAT ELSE?) Fortunata Michelle! A Barack Obama non manca davvero nulla: impegnato sin da giovanissimo per la difesa dei più deboli (ha studiato Legge per questo motivo), abilissimo e sciolto nel parlare davanti a folle di persone, Barack Obama è anche un bellissimo uomo. Sorriso smagliante, sguardo vivace, fisico tonico, l’ex presidente USA ha sicuramente spezzato molti cuori lungo il suo cammino, prima di perdere la testa per Michelle. Il suo beauty look è sempre stato coerente e votato al less is more: capello portato molto corto e ben ordinato, volto pulito grazie alla scelta di una rasatura completa, Barack Obama ha saputo ottenere e mantenere un aspetto in perfetto equilibrio tra mascolinità virile e aspetto rassicurante e gentile. Segreti di bellezza? Secondo il magazine «Forbes», Barack Obama si rivolge ai servizi di grooming e skincare di Karen Lynn Accattato, skin guru con studio a Chicago, specializzata in servizi facial per uomo. E poi scommettiamo che Obama ruberà dei prodotti dalla trousse di sua moglie, fan dichiarata dei cosmetici viso a base di collagene e vitamina C. Comunque sia, Barack Obama è il 60enne dei nostri sogni!

Nella gallery, godetevi alcuni dei suoi ritratti più belli, oltri ai prodotti beauty ispirati al suo stile sporty-chic.

LEGGI ANCHE0:00 / 2:01 Adam Driver, con pettorali da urlo, si trasforma in un centauro per un profumo

LEGGI ANCHEI grooming look più belli dei calciatori agli Europei 2021

Author: Marzia Nicolini @ vanityfair.it
news n°
102256
From gossip
23 Jul 2021

La TOP HAIRSTYLISTS 2022 è alla scoperta di stilisti poco noti, ma che hanno tutte le caratteristiche per essere protagonisti nazionali e internazionali della moda-capelli, affiancando gli stilisti top classici.

Mettere in luce anche saloni di livello finora in ombra, significa contribuire a valorizzare le capacità professionali del settore e scoprire nuovi canoni di bellezza.

Ricerca moda, innovazione e avanguardia sono gli elementi caratterizzanti delle capacità dei nuovi TOP HAIRSTYLISTS 2022.

Author: GLOBElife
news n°
161980
From beautynews
05 Aug 2021
Le star che hanno esagerato con la chirurgia estetica
Le star che hanno esagerato con la chirurgia estetica
Le star che hanno esagerato con la chirurgia estetica
Le star che hanno esagerato con la chirurgia estetica
Le star che hanno esagerato con la chirurgia estetica
Le star che hanno esagerato con la chirurgia estetica
Le star che hanno esagerato con la chirurgia estetica
Le star che hanno esagerato con la chirurgia estetica
Le star che hanno esagerato con la chirurgia estetica
Le star che hanno esagerato con la chirurgia estetica
Le star che hanno esagerato con la chirurgia estetica
Le star che hanno esagerato con la chirurgia estetica
Le star che hanno esagerato con la chirurgia estetica
Le star che hanno esagerato con la chirurgia estetica
Le star che hanno esagerato con la chirurgia estetica
Le star che hanno esagerato con la chirurgia estetica
Le star che hanno esagerato con la chirurgia estetica
Le star che hanno esagerato con la chirurgia estetica
Le star che hanno esagerato con la chirurgia estetica
Le star che hanno esagerato con la chirurgia estetica
Le star che hanno esagerato con la chirurgia estetica
Le star che hanno esagerato con la chirurgia estetica
Le star che hanno esagerato con la chirurgia estetica
Le star che hanno esagerato con la chirurgia estetica
Le star che hanno esagerato con la chirurgia estetica
Le star che hanno esagerato con la chirurgia estetica

Un nuovo approccio al «ritocchino», più delicato, conservativo. Paola Tarantino, medico estetico e dermatologo, è tra i promotori, in Italia, della cosiddetta «Medicina Estetica Gentile», la cui genesi ha origine nella capacità di riconoscere il disagio psicologico e lavorarlo fino a trasformarlo in accettazione di sé. «Per Medicina Gentile, noi intendiamo una medicina che non vada ad alterare la fisionomia di una persona», ha spiegato la dottoressa, insegnante all’Università Federico II di Napoli e alla Sapienza di Roma. «L’invecchiamento è qualcosa che, psicologicamente, bisogna saper accettare. Quel che si può fare è cercare di prevenire e migliorare i segni del tempo, senza però alterare le caratteristiche individuali di un viso. Perciò», ha continuato, «È tanto importante fare una prima visita. Io, in clinica, ho il supporto di una psicologa che mi aiuti a capire se il mio paziente sia in equilibrio o meno. Purtroppo, i media hanno alterato la percezione estetica di larghe fasce della popolazione: non esiste un modo certo per constatare il fotoritocco, e questo porta diversi soggetti a credere possa esistere la perfezione. La perfezione, invece, è sempre frutto di un ritocco. Una ragazza, per quanto bellissima, avrà sempre qualche piccolo “difetto”, se così vogliamo chiamarlo: il labbro superiore meno voluminoso di quello inferiore, il mento poco o troppo pronunciato, la pelle segnata da discromie. Quel che si vede online è finto. Ho clienti, blogger che sul web sembrano meravigliose, che in studio mostrano pelli imperfette», ha dichiarato la Tarantino, spiegando come la Medicina Gentila sia praticata nel rispetto dell’unicità altrui. Senza riserve di età o sesso.

I TRATTAMENTI PER I PIÙ GIOVANI «Premetto che la cura della pelle, che è l’organo più esteso del nostro corpo, inizia con la cura dell’acne, negli anni dell’adolescenza. Tra i venti e i trent’anni, poi, si inizia a prevenire l’invecchiamento cutaneo. Dai trentacinque in avanti, o in caso di dimagrimento significativo, si possono toccare i volumi». Ciascuna età, dunque, ha il suo trattamento. «I peeling chimici, sostanze ad alte percentuali acide che vanno a stimolare il turnover cellulare, sono indicati nella prevenzione dell’invecchiamento. Aiutano a sbiancare la pelle, a darle compattezza. Possono essere eseguiti insieme alla biorivitalizzazione, iniezioni di acido ialuronico libero che hanno lo scopo di migliorare l’idratazione della pelle, restituendole elasticità e tono».

I trattamenti, entrambi non invasivi, dovrebbero essere eseguiti da un medico estetico, «figura altamente specializzata, diversa dal chirurgo plastico». «Un chirurgo plastico non necessariamente ha l’occhio raffinato di chi non debba trasformare la fisionomia del paziente. Perciò, l’ideale è rivolgersi sempre ad un medico estetico. Può maneggiare sostanze precluse ad un’estetista e ha studiato specificamente per occuparsi di pratiche estranee alla sala operatoria», ha spiegato la Tarantino.

COME COMBATTERE I PRIMI SEGNI DEL TEMPO «Dopo i trentacinque anni, si può cominciare a lavorare sui volumi. Quel che più conta è mantenere intatta l’armonia di un volto: non cambiarne le proporzioni. Lo si può fare con i filler e con il botulino, il trattamento più richiesto dagli uomini. Il medico, però, deve avere coscienza nell’iniettare l’acido ialuronico. Non bisogna stravolgere i tratti di una persona, né congelarne l’espressività con un uso eccessivo della tossina botulinica. L’acido ialuronico troppo denso, se messo su un piano sbagliato, può creare danni difficili da riparare. Il filler, invece, dovrebbe riassorbirsi da solo, avendo una durata di sei o nove mesi». Vietato eccedere, dunque, e per chi voglia qualcosa di più, un effetto lifting, è possibile ricorrere ad altro. «I fili di trazione sono un trattamento non invasivo. Si tratta di fili in polidiossanone, la stessa sostanza utilizzata per i punti di sutura. È un materiale riassorbibile, capace di stimolare la produzione di collagene nel derma, restituendogli elasticità e tono».

ESISTE UN’ETÀ PER I FILLER? «Kylie Jenner ha cominciato a sottoporsi prestissimo a filler e trattamenti estetici, e come lei, credo, Anna Tatangelo. Il risultato si è avuto nella perdita della freschezza che la loro età dovrebbe portare con sé. Sono donne giovani, ma sembrano ormai vissute. Io consiglio i filler dopo la maggiore età. Purtroppo, però, ho pazienti di quattordici anni che si presentano in studio con le madri. “O lo fa lei o andiamo da qualche altra parte”, mi dicono. Il web, la distorsione dell’immagine attraverso l’uso compulsivo di filtri e fotoritocco ha cambiato la psicologia non solo delle figlie, ma delle madri. Ha fatto danni transgenerazionali».

RICONOSCERE IL RITOCCO «Partiamo da un assunto: nel mondo dello spettacolo, è impossibile non ritoccarsi, e chi nega è ridicolo. Per arrivare ai cinquant’anni come Jennifer Lopez è necessario aver fatto dei ritocchi, e averlo fatto bene. È impossibile altrimenti mantenere una pelle così come ha fatto JLo. La pelle, nel tempo, va incontro ad un invecchiamento naturale, fisiologico». Qualcosa che tocca tutti, senza distinzione di fortuna o professione. «Michelle Hunziker è un buon esempio di bellezza rimasta intatta negli anni. Ha migliorato certi suoi aspetti, senza mai stravolgersi. Come lei, ha fatto Gwyneth Paltrow, che probabilmente ha utilizzato dei filler a base di acido ialuronico per sostenere la pelle. Non ha, però, fatto ricorso alla chirurgia, né “congelato” il terzo superiore del viso: la fronte. Ha migliorato senza rendere visibile il ritocco, cosa fondamentale. Un’amica deve guardarci e trovarci bene, riposate, senza capire se e dove sia stato fatto il ritocchino», ha continuato la Tarantino, spiegando come Gabriel Garko, tra gli uomini, sia «un esempio perfetto di bellezza conservativa. C’è stato un tempo in cui sembrava lo avessero rifatto male, con un eccesso su zigomi e labbra. Oggi, però, è meraviglioso».

L’IMPORTANZA DEL FATTORE PSICOLOGICO «La Medicina Gentile prevede un intervento mirato sul paziente, atto a capire se sappia accettare la sua individualità. L’invecchiamento è un processo fisiologico, ed è necessario prima di provare a valorizzarlo che la paziente sia fiera della propria fisionomia. Mi capita che arrivino pazienti in clinica con una foto di sé, modificata attraverso i filtri Instagram. Allora, il primo lavoro da fare è quello sull’autostima: siamo unici e dobbiamo accettarci, nel rispetto della nostra personalità».

LEGGI ANCHEMissione pelle perfetta: sai cos’è (e come funziona) la medical skincare?

Author: Claudia Casiraghi @ vanityfair.it
news n°
161975
From beautynews
05 Aug 2021
Sconti fino al 50% per la settimana di offerte eBay sulla sezione estate: accessori da mare e prodotti per corpo e capelli. Approfittando delle promozioni in corso si potranno acquistare, a prezzi convenienti, tutti gli articoli che non avete avuto occasione di comprare finora. Ombrelloni e lettini per rilassarvi in spiaggia; creme corpo e doposole idratanti per proteggervi anche nelle giornate più calde. Scopriamo insieme quali sono le migliori offerte eBay della settimana per le vacanze al mare.
Author: Quale Compro Team @ donna.fanpage.it
news n°
161970
From beautynews
05 Aug 2021
Il beauty case è una borsa da viaggio da riempire con tutti i prodotti per la cura e l’igiene personale. Per organizzare al meglio un beauty case, ottimizzare gli spazi e eliminare il superfluo è necessario preferire solo i prodotti essenziali e poco ingombranti. Che sia una vacanza al mare o in montagna, in campeggio o un viaggio in aereo, vediamo quali sono i 10 prodotti che non possono mancare in un beauty case.
Author: Quale Compro Team @ donna.fanpage.it
Your browser is too old for our new website. It would be best if you went to a more recent and secure browser version. Using this browser may cause security or usage problems.
X
Enciclopedia dei Parrucchieri | ❤️ GLOBElife ☎ | novita parrucchieri , notizie parrucchieri della Moda Capelli, dell'Estetica. Tutto sui parrucchieri, le ultime acconciature e pettinature di tendenza, la salute e la cura del cuoio capelluto, terapia ossigeno, ossigenazione - parrucchiere - e-commerce - Italy