Gossip & Beautynews ❤️
96496
Visibilità degli ultimi 30 giorni :
Seguiteci su https://www.facebook.com/hairfashionGLOBElife taggateci con @hairfashionGLOBElife !
96536
Professional by Fama passa di mano. L’azienda italiana di haircare professionale ha visto passare di recente la maggioranza del proprio capitale a Simone Cavalli e Mauro Appiani, attraverso un’operazione di leverage by out.
"Nonostante un 2020 molto complesso a causa della pandemia globale, il management aziendale non ha smesso di progettare il futuro ed è pronto a scrivere nuovi capitoli della storia del brand, guidato dalla consapevolezza che le industrie italiane rappresentino il motore della crescita e dello sviluppo economico del nostro Paese”.
Oltre all’Italia i mercati chiave includono anche Germania, Spagna, Uk e Benelux, dove l’intenzione futura è rafforzare la presenza con filiali dirette. Lo sguardo è inoltre rivolto ai mercati asiatici dove c’è la volontà di consolidare la crescita facendo leva sul networking e sull’esperienza pluriennale di consulenza dei nuovi soci.
Fonte: Pambianconews
96413
Jean-Paul Agon passerà il testimone a Nicolas Hiéronimus, con le sue funzioni di amministratore delegato, a maggio 2021
Dopo 15 anni trascorsi a condurre il colosso francese della cosmetica, Jean Paul Agon affiderà il timone a Nicolas Hiéronimus, 56 anni. Il consiglio ha annunciato l'intenzione di rinnovare il mandato di Jean-Paul Agon come presidente, una posizione che ricopre dal 2011, e di nominare Nicolas Hiéronimus come amministratore delegato.
La successione è stata deliberata mercoledì 14 Ottobre.
Jean-Paul Agon manterrà comunque la sua carica di Presidente del Consiglio. Jean-Paul Agon ha immaginato il futuro della bellezza e ha trasformato radicalmente l'azienda per adattarla alle sfide del suo tempo, rimanendo fedele ai fondamentali fondamentali di L'Oréal.
Nicolas Hieronimus è entrato a far parte di L'Oréal 33 anni fa e ha trascorso tutta la sua carriera con il Gruppo, in molti paesi e divisioni. Dal 2017 è Vice CEO responsabile delle Divisioni.
Dopo gli ultimi 3 anni trascorsi insieme, al fine di sovrintendere tutte le divisioni del gruppo, è del tutto naturale questo passaggio di potere tra i due top manager. Un cambio di direzione nella continuità quindi, come era già avvenuto nel 2011, quando Jean Paul Agon era succeduto a Lindsay Owen-Jones.
PhotoCredits @worldmagazine and @wwd
96506
TUSIANO hairbeautyspa.concept di San Severo (Foggia)
è stato selezionato per la pubblicazione sulla:
TOP HAIRSTYLIST 2021
Guida ai Migliori Parrucchieri d’Italia
TUSIANO hairbeautyspa.concept: proprietario e direttore artistico del salone pugliese è Giuseppe Tusiano, che con passione e impegno offre un numero di servizi incredibili a tutte le sue clienti, ed ora è stato selezionato per la pubblicazione sull’importante Guida TOP HAIRSTYLIST 2021!
Via De Deo, 28
San Severo (FG)
Il Salone sarà anche tra quelli pubblicati su VOGUE e VANITY FAIR a marzo 2021!
COMPLIMENTI!
96483
In questi ultimi giorni ci sono state alcune indiscrezioni sul fatto che il Governo stesse valutando un’eventuale chiusura di Parrucchieri e Centri estetici per prevenire il diffondersi del virus COVID-19.
In effetti Parrucchieri e Centri estetici rispettano un protocollo anti-contagio ferreo, paragonabile a quello di una sala operatoria, validato dai massimi esperti e redatto nella prima edizione già da fine marzo, quando nessuno parlava ancora di protocolli.
Attualmente Parrucchieri e Centri estetici garantiscono standard di sicurezza elevatissimi: si lavora solo su appuntamento, i trattamenti vengono eseguiti in cabine separate, si lavora con guanti, mascherine FFP2 e visiere, viene assicurata la massima igiene e sanificazione degli ambienti tra un cliente e l’altro.
D’altro canto la cura della persona, la ricerca del benessere psicofisico sono sempre stati di primaria importanza, e lo sono a maggior ragione in un periodo di emergenza sanitaria e di forte tensione emotiva come quello che stiamo vivendo oggi.
96457
CHARME & CHEVEUX MILANO di Lecce
è stato selezionato per la pubblicazione sulla:
TOP HAIRSTYLIST 2021
Guida ai Migliori Parrucchieri d’Italia
CHARME & CHEVEUX MILANO è un brand che nasce a Milano nel 2005 Ad Aprile 2010, Alessandro Corasaniti e Maria e Rosalba Calogiuri, decidono di aprire con questo BRAND un innovativo salone a LECCE unico e moderno! Ed ora...è stato selezionato per la pubblicazione sull’importante Guida TOP HAIRSTYLIST 2021!
Via Guglielmo Oberdan, 15
Lecce (LE)
Il Salone sarà anche tra quelli pubblicati su VOGUE e VANITY FAIR a marzo 2021!
COMPLIMENTI!
96378
The new style show held as a hybrid event (On site and Virtual), 1st COSME Week 2020 attracted significant attention from industry professionals and the exhibition came to a successful close
Under a situation where most exhibitions in 2020 have been postponed due to COVID-19 Show Management succeeded in organising the show safely by taking strict measures against COVID-19 requiring all exhibitors visitors
to wear a mask, taking body temperature with thermography devices at all the exhibition entrances, offering hand sanitizer at all the exhibition entrances, etc.
For this long awaited professional exhibition, both exhibitors and visitors seemed to be so excited, and as each show venue (on site virtual) was bustling with active business discussions, this new style of COSME Week is considered as an important exhibition to accelerate industry growth further.
The highlights of COSME Week [OSAKA] 2020
At COSME Week 2020 everything about beauty, such as cosmetics brands, beauty food, OEM, ingredients, etc gathered under one roof.
"Made in Japan" - Stem cell containing" - "For a new life in times of COVID 19" products drew significant attention.
At COSME OSAKA for finished products, Made in Japan products with local ingredients like "hair care series enriched with ONSEN (hot spring) essence", 100 pure Made in Japan CBD oils" received attention, especially from visitors around the world. The other exhibitors, expanding their market globally, with products containing human stem cells, also tremendous attention.
EXHIBITS
All kinds of cosmetics development solutions like OEM, Private Label, Packaging, Containers, Ingredients, Lab Devices, Testing, Sales & Marketing Tools etc.
Finished products like Skin Care, Makeup Products, Hair Care Products, Body Care Products, Natural/Organic Products, Spa Beauty, Beauty Equipment etc.
96448
Un'altra azienda cambia proprietà: la NUOVA FAPAM (brand "TAGLIATI X IL SUCCESSO" e "SCREEN") è stata venduta al Fondo MANDARIN.
Il COVID-19 sta mietendo vittime anche nel mercato dell'hairstyling.
Sarà vera gloria per il futuro?
Noi facciamo tanti auguri ai nuovi proprietari che speriamo abbiano più senso collaborativo con i media.
Foto di Gino Crescoli da Pixabay
96395
www.parrucchieri-italia.it
offre GRATUITAMENTE
la possibilità per le tue Clienti di PRENOTARE DIRETTAMENTE
i servizi del Tuo salone, come indicato dal DCPM.
Avvisa subito tutte le Tue clienti !
96414
Gent's Clan, after exactly 100 years, manifests itself with a "dandy retro" style that sports fresh and wearable hairstyles. We can venture to say that the concept of this collection can be summed up in a key word: “evergreen”.
Hair: Luca Malnati - Luca Ottaviano - Miguel Perez Escamilla
Make-up: Laura Valsecchi
Stylist: Luca Ottaviano - Miguel Perez Escamilla
96385
CONVIVENZA questa la parola chiave: "Finché non ci sarà il vaccino dobbiamo convivere con il contagio. E non possiamo pensare di chiudere tutto per mesi"
"Obbligare i parrucchieri a chiudere anche se rispettano le regole non è giusto e non ha senso. Si dice: ma i parrucchieri non sono attività essenziali. Trovo ipocrita questo concetto: cosa è essenziale e cosa no?". Lo scrive Maria Elena Boschi su Fb.
Investimenti importanti sono stati eseguiti per sanificare i posti di lavoro e renderli a norma, chiudere tutto sarebbe il colpo di grazia che metterebbe la parola fine nella vita di molte attività, FONDAMENTALI per chi vive del proprio lavoro. Teatri, cinema, bar, ristoranti, negozi.... vale per tutti, ma in particolar modo è doveroso segnalare il caso dei parrucchieri, perché mi sembra l’indice di una certa demagogia nell’affrontare un problema enorme come quello del CoronaVirus", aggiunge l'esponente di Italia Viva.
"Bisogna iniziare a parlare di tamponi rapidi, di tracciamento, di terapie intensive, di trasporti su cui le Istituzioni sono molto in ritardo: non buttiamo la croce addosso ai cittadini. E se parrucchieri e teatri rispettano le regole, perché dobbiamo chiuderli per mesi? Il Governo dovrebbe valutare bene la situazione nel Paese prima di fare forzature".
96369
Spring inspires us; captivates us, catches us and makes us fall in love; it invites us to smile, to walk, to enjoy this stage of rebirth and life in its purest state. Xaro Ferri pays a delicate tribute to spring and its colors in her CLAIRE collection, an ode to shades of pink, green and blue; to flowers, water, and nature.
Ph: Julian Gabaldón
Make-up: Karla Rillo
Stylist: Vicente Blasco
96356
Bold, fearless, daring. These are the words which describe the women in this collection
Ph: Bernardo Baragaño
Make-up: De Maria Make up
Stylist: Visori FashionArt
96345
Siamo un popolo di fanfaroni: stanno pubblicizzando in questi giorni, con una faccia tosta senza limiti, di aver creato la prima TV per Parrucchieri !
Non sanno, non leggono, non sono informati (o sono solo dei furbastri) che da 20 anni esiste GLOBElife.TV, una televisione con centinaia di video on demand e un archivio proprio (non su youtube e vimeo) e un server dedicato con contenuti relativi a show, news, backstage, step by step, presentazione prodotti di settore, etc.
POVERI TAROCCHI !!!
96326
Find put the latest hair collection, called “Hair Rock ”, made by “ Stefano Conte” international hairstylist from IT
Hairstylist: Stefano Conte
Ph: Stefano Conte
Model : Matteo
96138
In questo 38esimo anno, l’Alternative Hair Show, intitolato IMAGINE, si è tenuto l' 11 Ottobre a Londra è ed stato il primo hair show virtuale trasmesso in diretta anche da GLOBElife !
ANNE VECK
BEAUTY UNDERGROUND
CARLO BAY
DIMITRY VINOKUROV
GOGEN
KEN ZHOU
KPO
KVN
MIKEL LUZEA
ROBERT CROMEANS
RUDI MOSTARDA
SACO
SANRIZZ
SEBASTIAN
STEVO PAVLOVIC
TIGI CREATIVE TEAM
95783
The first-round judging of HJ’s British Hairdressing Awards 2020 (sponsored by Schwarzkopf Professional) took place on Monday 5 October. The judges attended in controlled time slots which allowed them to deliberate independently, wearing the relevant PPE, and within a huge space at ExCeL London. So, after much consideration, we are delighted to announce the finalists of HJ’s British Hairdressing Awards.
The finalists of HJ’s British Hairdressing Awards 2020 are…
REGIONAL
Eastern
Paul Falltrick, GFC Hairdressing
Lisa Graham & Joseph I'Anson, Mark Leeson
Antonio Palladino, Antonio Giovanni Hairdressing
Callum Standen-May, STANDENMAY
Angelo Vallillo, DNA Art Space
Kai Wan, Pkai Hair
International
Nathan Armagnacq & Jacky Chan, Oscar Oscar Chadstone, Australia
Antoinette Beenders, Aveda, USA
Alexis Ferrer, Anna Ferrer, Spain
Shogo Ldeguchi, Fabric, Japan
Judith McEwen, TONI&GUY Perth Central, Australia
Alain Pereque, AP Education, Canada
Silas Tsang, Blushes, Canada
London
Jordanna Cobella, Cobella
Daniele De Angelis, TONI&GUY Shoreditch
Errol Douglas, Errol Douglas London
Danilo Giangreco, Danilo Hair Boutique
Anthony Grant, Linnaean Hair Salon
Andy Heasman, RUSH Hair Victoria
Midlands
Royston Blythe, Royston Blythe
Tracey Devine-Smith, French & Ivi
Stephanie Gamble & Ashley Gamble, Ashley Gamble Salon
Michelle Griffin, Griffins
Shaun Hall, Mark Leeson
Nick Malenko, Royston Blythe
North Eastern
Ross Charles, Ross Charles
Sophie Gibson, Hooker + Young
Rick Roberts, Rick Roberts
Michelle Rooney, Hooker + Young
Emma Simmons, Salon 54
Jonathan Turner, Hooker + Young
Northern Ireland
Julie Cherry, Shane Bennett Salon
Zara Colhoun, Stafford Hair
Julian Dalrymple, Sittingroom @ The Hub
Keith Kane, Keith Kane Hair International
Sharon Malcolm, Sharon Malcolm Hairdressing
Nicola Murray, Nicola Murray Hair
North Western
John Claxton, Claxton Hair Co.
Stephanie Darbyshire, TONI&GUY Deansgate
Laura Kulik & Ria Kulik, The Hairbank
Marcello Moccia & Karen Perry, Room 97 Creative
Gary Taylor, Edward & Co
Melenie Tudor , En Route
Scottish
Dylan Brittain, Rainbow Room International
David Corbett, David Corbett Hairdressing
Jason Hall, Jason Hall Hairdressing
Gary Hunter & Leslie Hunter, Frances Hunter Hairdressing
Kay McIntyre, McIntyres
Caroline Sanderson, Ego Hair Design
SPECIALIST
Afro
Lathaniel Chambers, Lathaniel Couture Hair and Beauty
Anthony Grant, Linnaean Hair Salon
Aycan Kemal, New York Hair Design
Rick Roberts, Rick Roberts
Caroline Sanderson, Ego Hair Design
Anne Veck, Anne Veck
Darren Webster, Electric Space
Artistic Team
MODE Artistic Team
RUSH Artistic Team
TONI&GUY Artistic Team
Essensuals Artistic Team
DNA Art Space Artistic Team
Hooker + Young Artistic Team
Avant Garde
Seung-Ki Baek, RUSH Hair Epsom
Emmanuel Esteban, Salon Sloane
Brooke Evans, Be Ironbridge
Sylvestre Finold, Metropolis Hairdressing
William Gray & Bianca Gray, Grays International
Robert Masciave, Metropolis Hairdressing
Anne Veck, Anne Veck
Schwarzkopf Professional British Colour Technician of the Year
Clayde Baumann, D&J Ambrose
Paul Dennison, Ken Picton Salon
James Earnshaw, Hazel & Haydn
Suzanne McGill & Dylan Brittain, Rainbow Room International
Jo O'Neill, TONI&GUY Sloane Square
Chris Williams, RUSH Hair Chichester
Gary Hooker & Michael Young, Hooker + Young
Men’s
Craig Chapman, Craig Chapman Salon
Charlie Cullen, Joe & Co
Tracey Devine-Smith, French & Ivi
Andrea Giles & Terri Kay, Mark Leeson
Jason Hall, Jason Hall Hairdressing
Christian Wiles, Christian Wiles Hairdressing
Newcomer
Alessandro Barca, TONI&GUY Canary Wharf
Molly Drummond, Hooker + Young
Kate Drury, MODE
Sam Elliot, TONI&GUY, Covent Garden
Tori Ellis, KAM Hair and Body Spa
Lauren Killick, TH1 Hair
Trend Image
Sarah Black
Martin Crean, MODE
Ashley Gamble, Ashley Gamble Salon
Steven Goldsworthy, Goldsworthys
Sharon Malcolm, Sharon Malcolm Hairdressing
Darrel Starkey-Gettings, Taylors Hair Studio
96153
E’ con grandissimo piacere che la redazione fa i più vivi complimenti al “dito più veloce del Web”: BUONGIOVANNI PARRUCCHIERI di Collegno (TO) scrivendoci giovedì è stato il primo a rispondere alla nostra challenge.
Al salone piemontese va il biglietto per lo show virtuale di X-PRESION, che vede contendersi la palma di parrucchiere più creativo e tecnicamente più abile dai parrucchieri più prestigiosi provenienti da tutto il mondo.
Ma grazie alla fantastica collaborazione con il gruppo spagnolo, possiamo favorire anche il secondo arrivato.
EQUIPE VINS di Teramo, che ha risposto poco dopo, per noi è un campione di velocità da premiare comunque.
Lo Show si terrà domenica 18 Ottobre a Madrid, straordinariamente per quest’anno che ricorderemo come un po’ folle, in forma virtuale ….. ma si sa che lo spirito di adattamento consente a chi lo possiede di superare le crisi ed evolversi in nuove specie: i super parrucchieri!
Un abbraccio Virtuale a tutti,
La redazione più stoica del web.
95953
NICE TO MEET ME by ALTER EGO ITALY - Gruppo Pettenon - è il Virtual Event dove sperimentazione estetica e ricerca della conoscenza di sé si incontrano.
5 Ottobre 2020 - Il virtual event Nice to Meet Me ha realizzato dal brand Alter Ego Italy appartenente ad AGF88 Holding, e che da oltre trent’anni è riconosciuto nel settore professionale haircare, è stato presentato sulla piattaforma digitale WeCosmoprof. L’evento si è aperto in un vortice di emozioni, di suggestioni verbali, visive e uditive che hanno trasportato lo spettatore in un percorso di conoscenza di sé e sperimentazione professionale conducendolo a guardare al futuro con occhi diversi !
Madrina del virtual event Victoria Cabello, che con la sua ironica e brillante personalità ha condotto il pubblico in un mondo nuovo, in cui le aspettative sono cambiate e il concetto stesso di bellezza viene messo in discussione: Alter Ego Italy è il brand che abbraccia il dialogo interiore e le diverse sfaccettature di una donna, per rivelarne il vero potenziale.
Il virtual event Nice to Meet Me ha preso vita all’interno dello straordinario Labirinto della Masone di Franco Maria Ricci, un luogo unico nel suo genere composto interamente da piante di bambù. Un percorso lungo oltre 3 chilometri immerso nel silenzio mistico di diverse specie di bambù, pianta sempreverde, elegante, flessuosa e altissima in grado di ridurre l’anidride carbonica restituendo grandi quantità di ossigeno.
Accanto a Victoria Cabello, ad accompagnarla in questo straordinario viaggio, Afsoon Neginy COO Business di Agf88 Holding, insieme le due donne sono riuscite a raccontare con energia, eleganza e professionalità la filosofia di Alter Ego Italy.
Victoria Cabello ha presentato gli straordinari HairStylist del mondo Alter Ego Italy:
- Brittany Chambers una Celebrity Hair stylist, nonchè fondatrice del rinomato salone Fluff di Denver in Colorado. Conosciuta sul mercato americano per il suo approccio basato sulla sostenibilità ambientale e sociale.
- Manuel Collado, celebre hairstylist spagnolo del salone Emede di Valenza. Definito il Dalì dei parrucchieri spagnoli, perché le clienti nel suo salone fanno un vero viaggio interiore, lavorano insieme a lui in un percorso di introspezione per far emergere la parte più profonda di sé stesse.
- Adriana Valles, nata in Argentina, si è affermata a Ferrara dove ha costruito un team di donne che guida con stile, professionalità, coraggio , tenacia e determinazione. Considerata una delle donne simbolo nel settore dell’hairstyiling in Italia perché è portavoce del gruppo “505 Parrucchiere è donna” nato per sensibilizzare il settore sul ruolo delle donne nel mondo dell’acconciatura.
- Gruppo Madica Milano, con i loro 16 saloni in tutta Italia sono diventati un vero e proprio punto di riferimento per la scena milanese che è stata anche una di quelle più colpite dal lockdown. Da questa crisi sono riusciti a ripartire evolvendosi e scoprendo nuove opportunità confermandosi un’eccellenza del settore.
La madrina dell’evento ha poi svelato gli straordinari look di 4 modelle che sono stati realizzati dagli stilisti del team GOGEN direzione artistica di Alter Ego Italy. Delle vere e proprie opere d’arte che hanno decretato l’indiscussa bravura dei Gogen, gruppo affiatato, nonché vincitori assoluti del Visionary Awards International nel 2011.
96092
COTY: una delle più grandi aziende di profumeria nel mondo VENDE i Brand WELLA, CLAIROL, OPI e GHD.
I Brand venduti al fondo finanziario KKR verrano confluiti in una nuova società: WELLA COMPANY
L'operazione di trasferimento per i problemi creati dal COVID-19 verrà completata tra Dicembre 2020 e Febbraio 2021