Gossip ❤️ GLOBElife ☎️️️️️️️

Gossip & Beautynews ❤️

news n°
239
From gossip
25 Feb 2008

EL PODER DE HABLAR EN PÚBLICO

Pivot Point Susana Gaspar, monitora de PIVOT POINT ESPAÑA, ha traspasado sus conocimientos sobre “Cómo hablar en público” a un selecto grupo de miembros del Hair Club Internacional, la asociación integrada por antiguos alumnos y ex alumnos de los centros PIVOT POINT.
Mediante secuencias de dramatización, junto con una serie de consejos teóricos y prácticos, las promesas en ciernes de la peluquería y de la estética visualizaban su puesta en escena. La finalidad clara, triunfar en cada presentación que les toque realizar y minimizar todo tipo de errores que cometan en sus alocuciones. Con una búsqueda, el error cero, en una formación de calidad, donde la persona, el profesional, continuamente está aprendiendo/aprehendiendo.
Author: GLOBElife
news n°
238
From gossip
25 Feb 2008
The Sutton Coldfield Shear Success salon group scooped first prize for Training Excellence at the Midland Weekly Media’s (MWM) annual business awards this month. The win marked the fifth MWM award that Shear Success has picked up in as many years. “We are thrilled to win again, especially as the competition was really tough this year,” said Angela Gough, co-owner of Shear Success. “It is great for the team and it’s good for business.”
Author: GLOBElife
news n°
236
From gossip
25 Feb 2008

Nuova grafica web

È on line la nuova versione del sito di FARMACA INTERNATIONAL, azienda di prodotti professionali per capelli di Settimo Torinese, Torino, Italia. Per visualizzarlo:
Author: GLOBElife
news n°
235
From gossip
25 Feb 2008
Hair by Phil Smith at Toni & Guy, Salisbury, Wiltshire Make up: Cheryl Phelps Styling: Bernard Connoly Photographs: Malcom Willison
toni and guy toni and guy toni and guy toni and guy
Author: GLOBElife
news n°
234
From gossip
25 Feb 2008

...cronaca di un successo

Il CACF è stato per la forbice Ventaglio un autentico successo; di pubblico e di critica, si direbbe in gergo cinematografico. Prima di tutto la presentazione in sala polivalente: 800 persone che hanno assistito all'anteprima nazionale dello spot Ventaglio, proiettato sui 2 megaschermi laterali al palco; poi la curiosità e lo stupore del pubblico, naturali di fronte ad una forbice capace di realizzare cose impossibili ad un attrezzo tradizionale. Curioso il momento in  cui un'acconciatrice, dal pubblico, è stata invitata a toccare i capelli di una delle modelle Ventaglio; è rimasta così stupita che ha deciso essa stessa di salire sul palco e farsi tagliare da Ventaglio! Si è fatta fare la ricucitura ed ha detto testuali parole: "mi sembra di avere i capelli nuovi..."; la cosa, per l'equipe Ventaglio, è assolutamente normale; in ogni presentazione accade che alcuni parrucchieri, all'inizio anche scettici, si facciano tagliare i capelli dagli stilisti dell'equipe Ventaglio. Ci sono stati poi 2 seminari di approfondimento, anche essi seguitissimi, che hanno soddisfatto domande e curiosità dei presenti. I numerosi presenti al CACF, che volessero avere informazioni sulle presentazioni o sui corsi Ventaglio, possono telefonare al numero verde 800 273708, o visitare il sito www.forbiciventaglio.it
Author: GLOBElife
news n°
233
From gossip
25 Feb 2008

"Collezione Senza Tempo"

La cooperativa di acconciatori partner di Wella Professionals punta su tagli asimmetrici, su scalature e su frange rese versatili dallo styling. Il colore è sfumato e cangiante. Il movimento accarezza il volto in modo naturale. Per un hairlook pronto a cambiare volto “così come tu ti vuoi”. Modelli e modelle come sculture: le silhouette del corpo sono immerse in una coreografia “total white” e definite dai colori accesi degli abiti. Le linee del volto sono messe in primo piano dai tagli e dalle colorazioni dei capelli. Protagonista assoluta della nuova collezione moda-capelli per la primavera-estate 2008 di Art Hair Studios è la luce. Luce pallida che abbaglia e scolora per dare definizione ai dettagli che contano. I capelli acquistano riflessi cangianti, movimenti inediti. I tagli sono asimmetrici e sfilati per regalare morbidezza ai lineamenti, intensità allo sguardo e quel pizzico di provocazione che rende distintivo lo stile di Art Hair Studios. La moda-capelli: I tagli medi presentano perimetri arrotondati. Sono proposti nelle versioni scalata, diritta e mossa. Nei corti i volumi sono concentrati sulla sommità del capo, le orecchie vengono lasciate scoperte, le attaccature sono sottili e piatte, le lunghezze sono ammorbidite con il finish. I lunghi sono molto scalati. La frangia è di rigore. Morbidi movimenti dello styling enfatizzano le sfilature ottenute con sapienti colpi di una forbice dentata. L’effetto è deciso, con un tocco di provocazione.
I tagli maschili sono asimmetrici. Il bob corto è modellato in modo da concentrare i ciuffi in morbide volute con un mood “rockabilly”. I corti con maxi-frangia si prestano a inediti cambiamenti di hairlook: da un liscio composto a uno spettinato morbido per un effetto naturalezza. Fino a uno styling capace di modellare creste di richiamo punk. La tecnica: “Il colore gioca un ruolo fondamentale” commenta Maurizio Contato, direttore artistico Art Hair Studios. “In particolare, abbiamo puntato su tonalità chiarissime e molto luminose, sulle nuove nuances di Color Touch, nei toni del sabbia, del nocciola e del castano ramato”. I colori sono stati realizzati in modo da conferire una sensazione di movimento attraverso giochi di sfumature o netti contrasti. I prodotti: Le colorazioni sono state effettuate con prodotti Wella Professionals, tra i quali Koleston Perfect e Inspire. Lo styling è firmato High Hair. Haircare e styling: System Professional. Make-up: Sebastian Professional. Per la primavera-estate Art Hair Studios si ispira a un concept di ispirazione Anni Cinquanta. Foulard al collo in tonalità fluo e minishort trasmettono un gusto retrò e pop al tempo stesso. I colori cult sono turchese, verde mela, giallo, arancio e viola. Il make-up è naturale, per accentrare l’attenzione sui capelli. La moda:
Art Hair Studios Art Hair Studios Art Hair Studios Art Hair Studios
Art Hair Studios Art Hair Studios Art Hair Studios Art Hair Studios
Author: GLOBElife
news n°
231
From gossip
25 Feb 2008

Nuova grafica web

È on line la nuova versione del sito di HAIR&CO, grossista/distributore di prodotti ed accessori per parrucchieri di Porto Viro, Rovigo, Italia. Per visualizzarlo:
Author: GLOBElife
news n°
230
From gossip
25 Feb 2008
Toni & Guy Hemel Hempstead has won the Staff Team of the Year Awards 2007 in the Dacorum Business Awards. The salon has secured finalist positions in Retailer of the Year and Business of the Year categories in previous years. The Hemel Hempstead besed salon was the only hairdressing salon to achieve a finalist position this year. The awards are organised by the Hemel Hempstead Gazette and Herald Express. Es – Bucks Fizz singer Cheryl Baker presented the winning team with its award.
Author: GLOBElife
news n°
270
From gossip
22 Feb 2008
un nuovo look anche per i carcerati L’associazione no profit società di studio per i disturbi della personalità, ed Aldo Coppola entrano nel carcere di San Vittore con Mauro l’hairstylist delle star. Oggi tutti lo chiamano “l’hairstylist delle dive”. E lo è davvero, anche se non se ne vanta affatto.Oggi è l’emblema del nome Coppola, che ha conquistato il mondo intero per la sua eleganza e il suo stile. Oggi è conosciuto e riconosciuto nei locali alla moda, frequenta abitualmente le case dei vip e vive ogni giorno con intensa passione.Ma lui non si accontenta del successo. Da tempo ha un sogno: entrare in carcere e tagliare i capelli ai detenuti. Perché? Perche Mauro, ex ragazzo della periferia milanese, che ha conosciuto la realtà della strada, vuole fare di più. Desidera restituire un briciolo della sua fortuna mettendo per un giorno la sua arte al servizio dei detenuti dedicandosi al look dei carcerati. Grazie all’iniziativa della Associazione S.D.P. www.associazionesdp.org e alla collaborazione della Comunità Aise www.comunitaaise.it e soprattutto grazie all’entusiastica disponibilità di Graziella Bertelli e della direttrice del carcere di San Vittore Dott.ssa Gloria Mantelli, Mauro lunedì 3 marzo alle ore 10.00, varcherà i cancelli blindati della casa circondariale per immergersi in un vero e proprio tour-de-force: dieci tagli al mattino e dieci al pomeriggio.
Author: GLOBElife
news n°
286
From gossip
21 Feb 2008

Un nuovo look anche per i carcerati

L’associazione no profit società di studio per i disturbi della personalità, ed Aldo Coppola entrano nel carcere di San Vittore con Mauro l’hairstylist delle star. Oggi tutti lo chiamano “l’hairstylist delle dive”. E lo è davvero, anche se non se ne vanta affatto.Oggi è l’emblema del nome Coppola, che ha conquistato il mondo intero per la sua eleganza e il suo stile. Oggi è conosciuto e riconosciuto nei locali alla moda, frequenta abitualmente le case dei vip e vive ogni giorno con intensa passione.Ma lui non si accontenta del successo. Da tempo ha un sogno: entrare in carcere e tagliare i capelli ai detenuti. Perché? Perche Mauro, ex ragazzo della periferia milanese, che ha conosciuto la realtà della strada, vuole fare di più. Desidera restituire un briciolo della sua fortuna mettendo per un giorno la sua arte al servizio dei detenuti dedicandosi al look dei carcerati. Grazie all’iniziativa della Associazione S.D.P. www.associazionesdp.org e alla collaborazione della Comunità Aise e soprattutto grazie all’entusiastica disponibilità di Graziella Bertelli e della direttrice del carcere di San Vittore Dott.ssa Gloria Mantelli, Mauro lunedì 3 marzo alle ore 10.00, varcherà i cancelli blindati della casa circondariale per immergersi in un vero e proprio tour-de-force: dieci tagli al mattino e dieci al pomeriggio.
Author: GLOBElife
news n°
269
From gossip
21 Feb 2008
Nelson Brown of scottish salon group Browns recently worked with top session stylist Raphael Salley on hair for a show to celebrate the launch of Robert Cavalli's fashion range for H&M. The party was held at the Salon de Fontane in Rome and Roberto arrived with Hollywood A-listers Sharon Stone and Halle Berry. The show featured 60 models - men and women - wearing hair in a mixture of textures. Said Nelson:"It was amazing event, but the section that stole the show featured four Marie Antoinette wigs which Raphael and the team made for the event".
Author: GLOBElife
news n°
268
From gossip
20 Feb 2008
Giovedì 21 febbraio ore 6.45 RAI 1
Swan Il team "Hair StudioMario" con sarà ospite all'interno della popolarissima trasmissione "Uno Mattina", in onda su RAI 1, per la presentazione in diretta di "SWAN", lo strumento della storia del taglio.
Mario Stagi, l'inventore delle innovative forbici. Mario Stagi
Author: GLOBElife
news n°
251
From gossip
20 Feb 2008

en la FERIA COSMOBELLEZA de Barcelona, Spain

rizos El día 24 de febrero a las 10:30 h, en la Feria Cosmobelleza de Barcelona (Feira Barcelona Gran Vía M-2) se celebrará la gala Intermoda Rizos  primavera/verano 2008.
Aquì se presentarán las nuevas tendencias de peluquería y en la cual actuarán más de 30 modelos y 20 profesionales de la firma que avanzarán la nueva colección primavera/verano;"CITY LIGHTS" de Rizos.
rizos l vestuario correrá a cargo de marcas tan prestigiosas como: D&G, GFF FERRÉ, DSQUARED 2, MAC Q, AMULEI J, JUST CAVALLI, MARIELLA BURANI y FRANKIE MORELLO. La gala estarà presentada por Blanca Romero
 
Author: GLOBElife
news n°
250
From gossip
20 Feb 2008

Nuova grafica web

È on line la nuova versione del sito di GM BOLOGNA INTERNATIONAL, azienda di accessori per parrucchieri di Bologna, Italia. Per visualizzarlo
Author: GLOBElife
news n°
249
From gossip
20 Feb 2008

COSMOBELLEZA - Barcelona, España

 23 - 25 Marzo 2008 Alla sua terza edizione, la passerella dedicata all’acconciatura Bcn Trends si arricchisce della collaborazione delle marche leader nel settore che presentano gli show più spettacolari dei protagonisti del settore acconciatura nazionale ed internazionale. Il nuovi talenti si daranno appuntamento sabato 23 febbraio in occasione dello show APE Bcn e dei “Premios Desputan”, organizzati dalla rivista Tocado.Domenica 24, alle h. 10,30, Bcn Trends 2008 presenta Intermoda Rizos (le nuove collezioni primavera-estate “City Lights: White & Flour”), patrocinato da L’Oréal Professionnel. Alle 13,00 sarà il turno di Patrick Cameron (il re dell’acconciatura raccolta), patrocinato da Wella Professionals, mentre Corradi e Ralph Arangio, alle h. 15,30, si esibiranno con il patrocinio di Termix. Chiuderà la sessione il frenetico show di Aduho “Evolution”, patrocinato da Kodigo-4. Lunedì 25, alle h. 13,00, la firma inglese Toni & Guy presenterà l’ultima collezione, col patrocinio di Label.
Author: GLOBElife
news n°
248
From gossip
20 Feb 2008
sanrizz Team members from the Sanrizz salon group were out in force this month, when they gathered at the Schwarzkopf Professional Academy, London, to celebrate the company's annual awards.
The event was hosted by group founder Tony Rizzo, and Schwarzkopf Professional managing director Peter Belcher, and included a presentation by the Sanrizz creative team, as featured at Alternative Hair Show, and a forecast of trend for spring/summer 2008. Winners on the night included Assistant of the year, Chloe Simmers from Sanrizz Covent Garden; Best Newcomer, Bonnie Perrett from Guildford; and Most Dedicated Senior Stylist, Tina Booth from Knightsbridge.
Author: GLOBElife
news n°
247
From gossip
19 Feb 2008
Anche per questa stagione, Aveda ha firmato i backstage newyorkesi più d'avanguardia. Aveda ha deciso di affiancare i designer che hanno dimostrato di dedicare un'attenzione particolare alla tutela dell'ambiente, sia nelle loro collezioni, sia nell'organizzazione della sfilata.
aveda   I backstage prescelti, sono stati "invasi " della ormai celebre bottiglia di alluminio firmata Aveda, studiate dal celebre brand di cosmetica per eliminare il consumo delle bottiglie di plastica dalle sfilate. La sfilata di THAKOON che ha avuto luogo lunedì 4 Febbraio, ha voluto modelle pettinata all'insegna del volume estremo.
Lo stilista americano THANKOON PANICHGUL commenta la presenza di Aveda, con il suo occhio di riguardo all'ambiente: " Sono molto orgoglioso di quello che Aveda mi ha insegnato. Nella nostra sfilata abbiamo usato solo carta riciclata e grazie alle bottiglie d'acqua di alluminio offerte da Aveda, non abbiamo sprecato la plastica di tutte le bottiglie che normalmente invadono il backstage". Tra gli altri backstage firmati Aveda anche RAG & BONE, una collezione ispirata al film Blade Runner, per cui Aveda ha curato Hair e Make-up, creando un look futuristico, con l'occhio in evidenza e labbra naturali. RODARTE, una sfilata che strizza l'occhio ad Alice delle Meraviglie, dove le modelle ricordavano giovani scolarette. Il look capelli curato da Aveda prevedeva seriosi chignon, realizzati con il prezioso aiuto di Air Control Spray, per tenere a bada le ciocche. PHILIP LIM, l'ultima delle sfilate curate da Aveda, un designer che ha dimostrato un'attenzione particolare all'ambiente:" Ho creato una borsa in cotone organico, da utilizzare in tutte le occasioni: spiaggia, spesa ecc. Sulla quale ho fatto ricamare "do you part?" per ricordare a tutti che bisogna fare uno sforzo per minimizzare gli sprechi".
aveda aveda aveda
Aveda ha chiuso anche questa stagione di sfilate a New York guadagnando l'attenzione dei media e l'approvazione di stilisti, modelle e celebrity per il suo contributo nel portare l'attenzione verso all'ambiente anche nella moda.
Author: GLOBElife
news n°
246
From gossip
19 Feb 2008

Hair by Sam Brunett of Rush London

Make up: Irene Rogers Styling: Louise Fitzpatrick Photographs: Alessandro Cecchini
sam brunett sam brunett sam brunett sam brunett sam brunett sam brunett
Author: GLOBElife
news n°
245
From gossip
18 Feb 2008
Hair by: Saks art team Great Yarmouth Make up: Eva Bogdalska Styling: Rachel Bakewell Products: L'Oreal Professionel Photograps: Pete Webb
saks saks saks saks
Author: GLOBElife
news n°
244
From gossip
18 Feb 2008

Barcelona, España 23 - 25 Marzo 2008

Per il secondo anno consecutivo, i principali grossisti del settore della bellezza si incontreranno in esclusiva con espositori che cercano profili concreti per sviluppare i propri affari attraverso incontri privati di 20 minuti. Tutti i venditori (produttori) e compratori (importatori/distributori) che  partecipano agli incontri personalizzati potranno anche assistere al secondo Forum Euro-Mediterraneo della Cosmetica, in occasione del quale i membri delle associazioni impresariali e politiche esporranno le caratteristiche di questo importante mercato cosmetico, che rappresenta il 30% del consumo globale ed il 70% delle esportazioni.  Il Forum Euro-Mediterraneo è organizzato dalla Camera di Commercio di Barcelona, l’Associazione delle Camere di Commercio del Mediterraneo (ASCAME),  ed il Grupo Cosmobelleza e patrocinato da Tocado Magazine, Estetica e Cosmobelleza&Wellness. Con la partecipazione di UNIPRO.
Author: GLOBElife

X

Immagine browsers Your browser is too old for our new website. It would be best if you went to a more recent and secure browser version. Using this browser may cause security or usage problems.
X