Estudi de mercat en el camp de la moda del cabell | ❤️ GLOBElife

INVESTIGACIÓ ❤️ DE MERCAT NEWS




INVESTIGACIÓ ❤️ DE MERCAT NEWS


INVESTIGACIÓ ❤️ DE MERCAT

ATTESTAZIONE DI QUALITÀ

Nel rispetto delle procedure di controllo previste (Manuale operativo M&T) delle quali riportiamo in calce un estratto, lincaricato del Controllo Qualità certifica che relativamente al progetto:
"MMAS Saloni di acconciatura 2004"
le interviste telefoniche hanno superato i controlli, dei quali è conservata documentazione, condotti attraverso il confronto campionario con interviste face to face realizzate dalla società ETI Srl , operatore di settore indipendente da Marketing & Telematica.
Il numero di verifiche effettuale in loco è stato di 200 ed il confronto ha dimostrato un indice di confidenza nei dati MMAS per totale corrispondenza delle dichiarazioni del 85%, che cresce al 96% per differenze tra le dichiarazioni entro 1 unità.
Milano, 11 Gennaio 2005

Controllo Qualità
Dr. Stefano Macario
Estratto del Manuale di Qualità - Marketing & Telematica Service Amitel S.r.l.

"Capitolo 5 Sezione 1 Criteri di valutazione della qualità sul field telefonico"
1. Apertura "vengono valutati il grado di Cortesia, Simpatia e approccio verbale della teleoperatrice"
2. Conduzione "valutano le capacità di saper condurre la telefonata con padronanza e la concentrazione della teleoperatrice nel comunicare con linterlocutore, "
3. Voce "viene valutata limpostazione della voce, ovvero: tono, volume, lessico/grammatica, ritmo, articolazione. "
4. Esplorazione/Ascolto "valutata la capacità delloperatrice di seguire correttamente il piano di comunicazione, di porre con chiarezza le domande e raccogliere i dati con precisione; si valuta anche la sicurezza nel superamento di eventuali obiezioni dellinterlocutore"
5. Chiusura "verifica che vengano osservate le procedure previste nella fase di commiato"

"Capitolo 5 Sezione 2 Correttezza dei dati raccolti con il field telefonico"
1. Computer " vengono valutati il grado di manualità della teleoperatrice e la corretta compilazione e gestione delle schede anagrafiche"
2. Registrazione " viene valutata la corretta classificazione delle interviste (con la tipologia di chiusura), la coerenza e lomogeneità di archiviazione delle informazioni raccolte"
3. Correttezza "vengono verificati i dati registrati nel corso delle interviste, con un campionamento del field e il confronto di alcuni parametri significativi"
4. Gradimento " viene raccolto con un campionamento il parere diretto degli intervistati sulle modalità e il gradimento dellintervista"
5. Privacy " viene verificato il rispetto della normativa sulla raccolta e il trattamento di dati personali (legge 196/03) "

X

privacy
LANG
Immagine browsers Your browser is too old for our new website. It would be best if you went to a more recent and secure browser version. Using this browser may cause security or usage problems.
X