Gossip & Beautynews ❤️
89763
This collection comes directly from the 70s in Manhattan, with the B series of police and American narcos as a clear source of inspiration
Ph: Jose Urrutia
Stylis: Karmen Ramírez
89752
“House of Luxury” is comprised of 15 hairstyles ranging from ingenious two-strand braids to majestic bouffants. The collection is a perfect mix of fresh ideas, step-by-step education and inspiration presented in Patrick’s inimitable style.
Ph: Marco Erbi
Make-up: Alison Chesterton
89731
Find put the latest hair collection, called "Metro Man", made by "Jacks of London Art Team" international hairstylist from UK.
Ph: Barry Makariou
Styling: Riccardo Chiudioni
89740
For quite some time now, We have wanted to work with red tones. The redness of the land in places such as the Rio Tinto, in Huelva, is what inspired me to create this collection. We wanted to use models with GINGER or natural copper hair tones that reflected the reddish colour of these characteristic landscapes.
Ph:David Arnal
Make-up: Paco Lopez
Stylis: Visori Fashionart
89722
This DESANA are an indigenous ethnic group native to the Amazon rainforest. The DESANA are skilled craftsmen, especially in the making of braided baskets; their creativity is reflected in the accessories they use as part of their clothing, among them headdresses with different coloured feathers that take advantage of the diversity offered by the native fauna.
Ph: Edu Gomez
Make-up: Lulù Pérez
Stylis: Xisco Morales
89711
This collection is inspired by the Z generation, recreating urban characters from different cultural backgrounds by prioritizing the image they convey through their profile on social networks.
Ph David Arnal
MUA: HAIRKRONE
Stylist: Visori FashionArt
89683
This collection is more than just a hairstyle collection, we wanted to create something that was very conceptual. The four images carry the potential of colour in their DNA. Forms and textures inspired by Yellowstone National Park. Vivid colours that are produced by bacteria and other extremophiles that live in the hot waters of the park.
Ph: Esteban Roca
Make-up: Manuela Gimènez
Stylis: ulises Peluqueros
89658
Madness is a collection of antitheses. While the hairdresser’s previous collection showed her kinder side through hairstyles full of colour and with soft lines, Madness expresses the opposite and looks to convey the darkness that we carry inside. From the choice of black and white, through to the most powerful cutting lines and straight angles, and the choice of a dark and daring style, Madness screams rebellion, and implies a radicalness in the concept with respect to the previous one.
Ph: Esteban Roca
Make-up: Nacho Sanz
Stylis: Salones
89703
Per chi volesse partecipare, il funerale si terrà giovedì 16 alle ore 15,00 presso la Chiesa Parrocchiale di Arbizzano.
Emsibeth sarà domani in lutto aziendale in segno di rispetto per un uomo che con tanta passione ha contribuito a farci crescere.
Emsibeth ha perso ieri un uomo di raro valore, un padre per tutti noi, un condottiero e una grande mente.
Giancarlo Frigeri, rimarrai nei nostri cuori e continuerai ad illuminare il nostro percorso.
89671
Alla Milano Fashion Week UOMO AI2020 AHS (Salone Alessandra) firma gli hairstyle di MIAORAN
Il mood:
“Have fun with it” è la parola d’ordine in questa realtà parallela: Miaoran presenta la sua collezione uomo AI 2020 sulla linea di un cartone animato a tinte sature.
Il look è sciolto, stratificato, folle. Le forme ampie e precise tipiche del brand sono gonfiate ed espanse, trasformandosi in bozzoli percorsi da righe, brulicanti di stampe floreali fuori misura, luccicanti di spalmature di vinile, accresciuti da distese di peluches in colori vivaci e animalier.
Come dice il proverbio: “once you pop, you can’t stop”. Miaoran suggerisce di inghiottire la proverbiale pillola pop per vedere il mondo con occhi nuovi.
Tecnica chiave:
Gli hairstyle prevedono look soprattutto verticali.
L’ispirazione è il punk futuristico, che trova le sue radici negli anni ‘90, quando le persone si acconciavano i capelli non soltanto per definire il look complessivo, ma per dargli un tono unico e personalizzato.
Il capello assume una struttura cattiva, il look diventa scenografico.
I capelli sono impregnati di prodotto per mantenere la verticalità. Gli hair spray si combinano con le cere ad effetto lucido.
Dettagli evidenti come cerchietti ed orecchini completano il look di chi afferma con decisione la propria identità visiva.
89648
This Collection is the union of black and white, the main colours featured in this collection. A sweet and noble white that contrasts with the power and strength of darkest black. A chromatic binomial that enhances the versatility of the GRAY collection, a collection that has been produced for the modern woman.
Ph: Edu Gomez
Make-up: Lulu Pèrez
Stylis: Xisco Morales
89635
Costo taglio e piega 2020: listino prezzi. Quanto costa tagliare i capelli dal parrucchiere hairstylist e quanto costa fare la messa in piega. Costi medi taglio moda.
Il COSTO TAGLIO e PIEGA 2020 può variare da città a città, così come da parrucchiere a parrucchiere.
Se ci si rivolge a saloni di bellezza importanti come quelli di COPPOLA oppure di JEAN LOUIS DAVID, dove si pagano servizio e prestigio, il prezzo sale, mentre se ci si rivolge a piccoli parrucchieri di provincia, il prezzo scende.
Prezzi messa in piega 2020
Il costo della messa in piega 2020 segue un listino prezzi che può variare da parrucchiere a parrucchiere e da città a città.
In media il costo piega 2020 varia dai 7 euro ai 25 euro.
Sul prezzo della piega influiscono vari fattori, come la qualità e proprietà specifiche dei prodotti applicati sui capelli. Inoltre dipende anche dai trattamenti personalizzati che vengono fatti prima e dopo lo shampoo, come impacchi , balsami, fiale curative, etc.
Nelle grandi città il costo medio della piega si aggira intorno ai 15 - 18 euro.
Prezzi taglio capelli 2020
I prezzi del taglio capelli 2020 variano anch'essi come qualsiasi altro prodotto o servizio, considerando che ci sono luoghi in cui la vita risulta molto più dispendiosa rispetto ad altri.
Oltre a questo dobbiamo considerare altre variabili che incidono sul costo del taglio come ad esempio le competenze professionali dell'hairstylist (che comprendono tecniche di taglio, aggiornamenti sulle ultime tendenze dell'hairstyle, etc)
In media il costo taglio capelli 2020 varia dai 15 euro ai 50 euro.
89626
GLOBElife è media sponsor con pubblicazione su BEAUTYPLAN.
Per non perdervi niente rimanete sintonizzati sui nostri canali web e sui nostri social per scoprire tutti i nuovi PROGETTI che stiamo realizzando per Voi.
“STAY TUNED“
GLOBElife: media sponsor de Les Nouvelles Esthétiques
89621
COTY ha dato il mandato a Credit Suisse, esplorando così le possibili opzioni di vendita oppure le alternative strategiche riguardanti il business della unit professionale (che comprende noti marchi beauty - haircare tra i quali Wella, Clairol, Opi e Ghd). Questa importante scelta di disinvestire nel professionale, fa parte del piano di riorganizzazione della multinazionale americana e coinvolgerà tutti i settori: business, management e board of directors. L'azione del colosso del beauty ha l’obiettivo finale di concentrare tutte le attività solo ed esclusivamente nei settori skincare, fragranze e cosmetici. COTY si aspetta che grazie a questa transazione i debiti della società vengano cancellati.
89607
The inspiration for this collection is rooted in the glam punk scene in London during the seventies. A time when David Bowie, T-Rex, Alice Cooper and the New York Dolls were idols for a generation looking to break-away from the hippie folk music of the sixties. Defined looks that feature distinctive frontal looks which highlight the facial features.
Ph: Jose Urrutia
Make-up: Peluqueria Jose Urrutia
Stylis: Ane Urrutia
89595
Il mestiere del parrucchiere oggi si conferma come una professione intramontabile, ma quanto rende? Quanto guadagna oggi un parrucchiere?
Quello del parrucchiere oggi è un mestiere ambìto ed il suo stipendio può variare molto a seconda che sia un dipendente o un lavoratore autonomo, che abbia esperienza o sia agli esordi, che sia social o meno.
Compiti del parrucchiere
Le mansioni che un parrucchiere, o hairstylist come amano essere chiamati i professionisti delle forbici, sono diverse e tra di esse possiamo annoverare:
- Shampoo
- Trattamenti post-shampoo (ristrutturanti, lucidanti, ammorbidenti, nutrienti, anti-crespo, etc..)
- Colore o Colorazione (mèches, colpi di sole, shatush, schiariture, balayage, riflessi)
- Taglio
- Trattamenti speciali (permanente, stiratura, frisè)
- Piega e messa in piega (capelli ricci, mossi, lisci, piega con bigodini o senza)
Tutte queste fasi sono importanti e in ognuna di esse un parrucchiere professionista trova il modo di dimostrare la propria preparazione.
Affondare le mani nella chioma di un cliente permette ad un hairstylist attento di comprendere le caratteristiche peculiari dei capelli, cosa che gli permette di utilizzare i prodotti specifici e di sottoporre al medesimo trattamenti personalizzati volti alla cura ed alla salute dei capelli stessi. Meritevole di menzione è anche la nuova professione del Barber, oggi infatti non solo i capelli sono oggetto di attenzione, cura e moda. La barba è la nuova frontiera, il nuovo oggetto di studio ed attenzione.
Lo stipendio del parrucchiere: quanto guadagna?
Certamente una formazione presso accademie prestigiose, un aggiornamento costante, una continua ricerca stilistica volta a proporre ai propri clienti nuove tecniche di taglio, colori alla moda e acconciature all’avanguardia sono tutte caratteristiche che aiutano i parrucchieri ad avanzare professionalmente e a guadagnare di più.
La prima differenza di guadagno tuttavia è legata al fatto che un parrucchiere sia un lavoratore autonomo o un dipendente.
Se parliamo di un lavoratore autonomo i guadagni possono essere senza limite, eclatanti casi di hairstlylists nati all’ombra di trasmissioni televisive o di potenti campagne sui social network divenuti titolari di catene di saloni in pochissimi anni insegnano che questa professione può veramente diventare una industria. Tuttavia non bisogna dimenticare i costi legati alla libera professione, che nei casi più tradizionali possono chiaramente ridimensionare e molto i guadagni.
Parliamo delle spese legate all’affitto dei locali o alla rata del mutuo per il loro acquisto, alle spese per l’arredamento, ai costi per le attrezzature e ai costi del personale. Per quanto riguarda le spese legate alla apertura ed alla gestione della partita IVA e quelle legate alla contabilità tuttavia si può trovare aiuto nella scelta del regime forfettario, almeno all’inizio, per il quale è prevista dalla normativa vigente un trattamento fiscale speciale con lo scopo di facilitare l’apertura di nuove imprese economiche.
Come si diventa parrucchiere?
Dopo aver visto cosa fa un parrucchiere e quanto guadagna un parrucchiere, è venuto il momento di capire come si diventa parrucchiere.
Il modo per diventare parrucchiere è solo uno, conseguire una abilitazione professionale ma le vie per conseguire tale abilitazione sono due:
- Lavorare per 2 anni come dipendente o 5 anni come apprendista presso un salone, e poi fare richiesta dell’abilitazione alla Camera di Commercio Industria ed Artigianato della propria Provincia di residenza
- Sostenere un esame volto all’ottenimento della qualifica professionale dopo aver frequentato 2 anni di scuola professionale.
Ora sapete quanto guadagna un parrucchiere, quali sono le mansioni di un parrucchiere e come si diventa parrucchiere ….. adesso spetta solo alla vostra passione ed alla vostra volontà entrare nel meraviglioso mondo della moda-capelli!
89575
AVEDA è un'azienda produttrice di prodotti per parrucchieri oppure è una piattaforma di E-Commerce aperta a privati, in stretta concorrenza con gli stessi parrucchieri del settore?
Risposta: per me è un E-Commerce!
89566
Se sei giovane e vuoi essere certo di avere un futuro importante come hairstylist / stilista, devi cercare di maturare un'esperienza come lavorante presso un salone TOP.
Clicca qui
www.TOPHAIRSTYLISTS.com
ed avrai solo l'imbarazzo della scelta.
Questi saloni, per essersi meritati un posto sulla prestigiosa guida, sono tutti di alto livello, sono aggiornatissimi e molti di loro partecipano anche a show, meeting ed importanti pedane del settore.
Buona Fortuna.
89555
Find put the latest Hair Collection, called "Blue", made by "Olga Garcìa" International Hairstylist from Spain.
Ph: David Arnal
Make-up: Wilder Rodriguez
Stylist: Aaron Gil
89527
Find put the latest Hair Collection, called "Urban Cool Girl", made by "Alison Stewart and Mairi McQueen" International Hairstylist from UK.
Ph: Kat McDonald
Make-up: Karen Bowe
Stylist: Alison Stewart and Mairi McQueen