Gossip ❤️ GLOBElife ☎️️️️️️ notizie e ultime novita

Gossip & Beautynews ❤️

news n°
92582
From gossip
14 May 2020

Cosa dovresti sapere e cosa non ti hanno detto. Solo gli originali hanno il marchio CERIOTTI !

sterilizzazione uv-c

Negli ultimi mesi sono sorte molte domande e richieste in merito alla sterilizzazione UV-C e improvvisamente il mercato è diventato sovraffollato di lampade UV-C.

È un peccato vedere speculazioni economiche in un momento così tragico, e noi di Ceriotti sentiamo questo argomento particolarmente vicino, poiché mettiamo il nostro nome e la nostra reputazione al di sopra di tutti gli aspetti economici.

Sterilizzatore uv-c

Riteniamo importante chiarire alcuni punti, affinché tu possa fare una scelta consapevole.

1) Cosa sono gli UV-C:
UV-C è un sottotipo di radiazione UV con una lunghezza d'onda compresa tra 200 e 300 nm. Solo in questo intervallo, i raggi UV-C hanno un effetto fotolitico sugli acidi nucleici di batteri, germi e virus.
Le lampade UV per unghie o per respingere gli insetti "sembrano" lampade UV-C, ma non hanno alcun effetto sterilizzante.
Quale lampada è installata nel tuo sterilizzatore?

2) Brand VS NO-Brand:
per garantire la sicurezza dei propri dispositivi Ceriotti utilizza solo lampade prodotte dalle migliori marche mondiali come OSRAM, PHILIPS e SANKYO DENKI che forniscono certificati affidabili riguardanti le loro lampade; queste lampade hanno anche una durata più lunga rispetto a quelle "no-brand".
Chi ha messo il proprio nome sul tuo sterilizzatore?

3) Sicurezza di uno sterilizzatore UV-C:
anche le cellule della pelle contengono acidi nucleici ed è per questo che esporle alle radiazioni UV-C è estremamente pericoloso.
Se il tuo dispositivo non ha interruttori di sicurezza che spengono la lampada una volta aperto, o se la luce UV-C è esposta (come in alcuni prodotti che dichiarano di poter essere usati per la disinfezione degli ambienti) di sicuro NON è UV-C.
Chi garantisce il tuo dispositivo?

Non perdere l'occasione di prenotare il tuo sterilizzatore UV-C originale Ceriotti; le code si allungano e la disponibilità di dispositivi di qualità è scarsa.
Questo è il momento di investire nel tuo salone!

Per sapere dove acquistare e per essere certi di acquistare l'originale, contattaci:
CERIOTTI
www.ceriotti.it | info@ceriotti.it | +39 02 93561413
Via Moscova 21 | Rho, Mi 20017 | Italy

Author: GLOBElife
news n°
92589
From gossip
14 May 2020
inoa l'oreal offerte

INOA - 60 ml - a partire da 4,23 €

Author: GLOBElife
news n°
92575
From gossip
14 May 2020

PARRUCCHIERI sotto pressione per la RIAPERTURA

A differenza degli altri settori, il PARRUCCHIERE sarà messo sotto pressione per l'intenso lavoro che lo aspetta.
Le Clienti hanno assoluta necessità di fare servizi irrimandabili (colore, meches, riflessi, taglio, piega, etc.) e sono disposte ad adattarsi alla nuova organizzazione che ogni Salone seguirà:
orari dalle 8.00 alle 20.00 con più turni dei collaboratori, servizi di igiene e sanificazione da rispettare all'interno del Salone, sottoporsi alla prova di "temperatura", prenotare già anche i prossimi servizi con una data o addirittura più date da fissare.

Calendar vector created by freepik - www.freepik.com

Author: GLOBElife
news n°
92555
From gossip
12 May 2020

KKR acquisirà una quota di maggioranza in Coty Professional Beauty

Wella

Coty e KKR hanno firmato il Memorandum d’Intesa affinché KKR acquisisca una quota di maggioranza di WELLA e di tutti i marchi del settore professionale.

Ginevra – 11 maggio 2020 – Oggi Coty Inc. ha annunciato la firma di un Memorandum d’Intesa con il fondo di investimento globale, KKR, per la vendita della maggioranza delle quote di Coty Professional Beauty e Retail Hair business, tra cui Wella Professionals, OPI, ghd, System Professionals, Sebastian Professionals, Seb Man, Nioxin e Kadus.

Author: GLOBElife
news n°
92565
From gossip
12 May 2020

Prenota ora il Tuo appuntamento con le nostre APP

Non fare code, lascia un Tuo messaggio, chiedi di quali servizi hai bisogno, indica il giorno e l'ora preferiti, il Tuo PARRUCCHIERE ti confermerà il TUO APPUNTAMENTO !

Author: GLOBElife
news n°
92548
From gossip
12 May 2020

La FASE 2 scatta e Karine apre il salone a mezzanotte

salone parrucchiere

Anche la Francia è entrata finalmente nella FASE 2 CORONAVIRUS e dopo oltre 50 giorni di lockdown, KARINE GRANGER, parrucchiera di Clichy-la-Garenne ( Hauts-de-Seine, a nord di Parigi) ha deciso di riaprire i battenti del proprio salone a mezzanotte e un secondo, senza perdere nemmeno un minuto. Sicuramente un modo per celebrare la fine dei due mesi di lockdown, ma anche un modo per offrire la possibilità di tagliarsi i capelli fin da subito, e sostenere la sua attività, duramente colpita dalla crisi.

L'ingegnosa professionista aveva già avvertito i suoi 830 clienti dell'idea per una maratona notturna, fissata tra domenica e lunedì, scegliendo un orario più che straordinario, e rimettendo in pista tutti i ferri del mestiere: forbici, spazzole, asciugacapelli, rimasti per troppi giorni nel cassetto. Il successo è stato immediato, nonostante i prezzi non proprio a buon mercato, Karine è riuscita ad ottenere il "SOLD OUT" in poco tempo.

All'interno del Salone ha potuto accogliere solo un massimo di cinque clienti e due dipendenti (contro dodici e quattro in tempi normali). Karine ha tagliato capelli ed operato straordinarie messe in piega fino all'alba, prima di lasciare il posto ai dipendenti. Oltre agli incassi, per il Salone di Karine è stata anche una straordinaria idea di comunicazione, che spera la allontanerà dal fallimento della sua attività.

Fonte: ANSA | Politica

Fashion photo created by freepik - www.freepik.com

Author: GLOBElife
news n°
92538
From gossip
12 May 2020
Author: GLOBElife
news n°
92519
From gossip
11 May 2020

Si è spento a 95 anni, Arturo Pegorin, patron di Pettenon Cosmetics S.p.A.

arturo pegorin pettenon

La sua esperienza comincia nel 1946 affiancando il fondatore Mario Pettenon. Dal 1988 ne prende la conduzione con i figli Gianni e Federico.

SAN MARTINO DI LUPARI (PADOVA), 10 Maggio 2020. E’ venuto a mancare nella notte ARTURO PEGORIN, padre di Gianni e Federico Pegorin, proprietari di Pettenon Cosmetics S.p.a., società sotto direzione e coordinamento di Agf88 Holding.

arturo pegorin figli

Una perdita che ha lasciato un profondo senso di tristezza in tutti quelli che conoscevano Arturo Pegorin, un’icona di lungimiranza all’interno dell’Azienda. Ogni giorno in azienda, anche per poche ore, aveva un’Area a lui dedicata dove svolgeva semplici attività assieme ad alcuni collaboratori. Si è sempre contraddistinto per la sua grande voglia di lavorare ed essere a fianco dei figli, anche quando la salute lo aveva penalizzato.

Figlio di umili genitori, cresce a Tombolo e inizia ad aiutare, all’età di 11 anni, la famiglia nel lavoro dei campi. Fino al 1941, anno in cui è stato assunto in azienda chimica dedicata alla detergenza delle superfici di San Martino di Lupari.

Nel 1946 si licenzia e inizia la collaborazione con la ditta Morgana di Mario Pettenon, imprenditore, filantropo e amante dell’arte, di cui divenne il più fidato collaboratore. Agli inizi erano solo loro due a portare avanti l’azienda (in seguito trasformata in Pettenon Cosmetics): Arturo Pegorin non aveva formazione chimica, ma amava apprendere continuamente nuove nozioni. Con l’aiuto di consulenti che venivano in azienda a formulare le ricette, apprendeva le basi della teoria e nei giorni successivi si occupava della produzione del prodotto. Inizialmente si producevano rossetti, smalti, ciprie e profumi, poi il core business aziendale si è rivolto ai prodotti professionali per acconciatori. Da quel momento si è sempre dedicato a questo, anche dopo il 1982, quando è arrivato il momento della pensione: Arturo ha continuato a collaborare con Mario come consulente fino al 21 febbraio 1988, giorno della morte del suo titolare.
Nel suo testamento, Mario Pettenon, che stimava moltissimo il suo più dedito collaboratore, lascia l’azienda ad Arturo Pegorin e ai suoi figli, Gianni e Federico, che sono tutt’oggi alle redini della società.

“Oggi tutti in Pettenon Cosmetics si uniscono a me e mio fratello nel ricordare nostro padre. Amava stare tra le persone e conosceva praticamente tutti i collaboratori che salutava con un sorriso. L’Azienda era la sua seconda casa, dopo tutto ha trascorso quasi settantacinque anni a produrre cosmetici”

Gianni Pegorin, presidente dell’Azienda

Nel 1988, quando Arturo prende le redini dell’azienda, la ditta fatturava 400 milioni di lire e aveva 8 dipendenti. Da artigiana, la società si è ben presto trasformata in industria e i successi lavorativi sono aumentati esponenzialmente. Il 13 dicembre 1998 la Camera di Commercio Industria, Artigianato e Agricoltura della città di Padova ha premiato Arturo con la medaglia d’Oro alla “Fedeltà al Lavoro e del Progresso Economico”, mentre il 2 giugno 2017, durante le celebrazioni della Festa della Repubblica, è stato insignito della nomina di Cavaliere dell'Ordine al Merito della Repubblica Italiana.

arturo pegorin pettenon figli

“Nostro padre è stato un grandissimo esempio dei valori che contraddistinguono la nostra azienda, in primis la lungimiranza e la passione per l’eccellenza.Quando qualcuno, fino ad un anno fa, gli chiedeva quale era il segreto della sua longevità lui rispondeva “Lavorare tanto! Io non ho mai smesso … alla mia età sono ancora qui che collaboro. Mi tengo impegnato. E poi, fare un po’ di ginnastica ogni giorno e leggere un quotidiano la sera prima di dormire.”

Federico Pegorin, Amministratore Delegato dell’Azienda

Oltre alla passione per la scienza cosmetica e l’instancabile dedizione al lavoro, Arturo Pegorin si è sempre contraddistinto per il continuo impegno verso gli altri e l’estrema generosità, doti che hanno fatto di lui un esempio di imprenditoria d’altri tempi. Filantropo e uomo di cultura, è stato costantemente impegnato in attività culturali e artistiche, dimostrando che la vera passione non ha limiti di età, ma va ben oltre.

Author: GLOBElife
news n°
92498
From gossip
08 May 2020
top hairstylists 2020

I giornali locali della tua città stanno pubblicando e pubblicizzando i nomi dei migliori parrucchieri della tua zona, che sono stai inseriti nella

TOP HAIRSTYLISTS 2020
GUIDA ai MIGLIORI PARRUCCHIERI d'ITALIA.

Perché non ti proponi nelle prossime selezioni?

Per maggiori INFORMAZIONI

CONTATTACI
Telefono: 0331 1706328 | E-mail: info@globelife.com

Author: GLOBElife
news n°
92512
From gossip
08 May 2020
negozi chiusi

Ieri, in conferenza Stato-Regioni, gli Enti territoriali hanno approvato un ordine del giorno che chiede al Governo la RIAPERTURA dall'11 MAGGIO per il commercio al dettaglio, e dal 18 MAGGIO la definizione dei calendari completi delle RIAPERTURE, Regione per Regione, di bar, ristoranti, parrucchieri.

Author: GLOBElife
news n°
92482
From gossip
08 May 2020
inebrya logo

Il Brand INEBRYA, specializzato in prodotti professionali per capelli, affida la nuova immagine istituzionale e le nuove collezioni moda alle sapienti mani di una professionista indiscussa del settore

carla bergamaschi

PADOVA - San Martino di Lupari, 7 maggio 2020INEBRYA ha un nuovo Direttore Artistico e si chiama CARLA BERGAMASCHI. Un nome per gli addetti ai lavori che rappresenta esperienza e talento, vantando una carriera internazionale nell’ambito del professional haircare con prestigiose collaborazioni con i grandi nomi della moda italiana famosa nel mondo: da Giorgio Armani a Valentino, passando per Ferrè e Antonio Marras.

Partita da Modena con un salone negli anni ‘60 è la curiosità che spinge Carla Bergamaschi prima a Londra, alla scuola di Vidal Sassoon, e poi sulle passerelle internazionali. La voglia di portare novità e moda alle esigenti clienti della cittadina emiliana muovono la stilista verso una formazione continua; il carattere determinato e una passione travolgente per questo lavoro la guidano verso traguardi sempre più alti.

Vidal Sasoon, il creatore dello stile geometrico Bauhaus-inspired, le dà basi solide e rigorose che Carla non abbandonerà mai al punto che ancora oggi sono la sua cifra stilistica - un taglio di Carla è impareggiabile, le sue mani d’oro trasformano ogni testa in un capolavoro di stile.

Dopo aver consolidato la formazione di base, negli anni ’80 si dedica alla moda e sfila sulle passerelle degli stilisti più acclamati d’Europa e d’Oltreoceano arrivando a visitare il Giappone con una tournée in cui rappresenta la moda italiana in Oriente.

Negli anni ’90 fonda e guida gruppi di lavoro formando instancabilmente giovani e nuove leve. Lavora contemporaneamente come stilista con le più grandi aziende del settore haircare e, nella sua città, nella quale è sempre più un riferimento del settore, collabora con l’associazione Pavarotti International per il “Pavarotti & Friends”, un evento di portata internazionale voluto dal grande maestro per raccogliere fondi a favore di cause benefiche.

“Sono molto orgogliosa di fare parte di questo brand giovane, positivo e con una grande voglia di crescere – afferma Carla Bergamaschi-. Credo nella formazione continua perché il nostro non è semplicemente un lavoro ma un mestiere che va stimolato ogni giorno con allenamento, creatività e formazione. Oggi la mia più grande passione è trasmettere questo mestiere. Insieme al team tecnico e stilistico e con i Global Brand Ambassadors stiamo già creando le nuove collezioni studiando nuove tecniche taglio e colore da condividere con chi sceglie INEBRYA tutti i giorni in tutto il mondo.”

Carla Bergamaschi
Author: GLOBElife
news n°
92489
From gossip
08 May 2020
collaborazione parrucchiere azienda

Peccato! Le Aziende produttrici in Italia non hanno approfittato della situazione del CORONAVIRUS per trovare punti comuni di collaborazione strategica fra loro a difesa della categoria del PARRUCCHIERE.

Chi più, chi meno, si è mosso in modo individuale e ovviamente non ha ottenuto alcun risultato apprezzabile.

Ogni PARRUCCHIERE ha dovuto fare da sé richieste, dimostrazioni, scioperi e rimostranze per difendere il proprio lavoro ed il proprio futuro chiedendo la riapertura anticipata dei Saloni rispetto al Giugno.

Sicuramente questo non è positivo visto poi che ciò che attende il Parrucchiere nel prossimo futuro è alquanto impegnativo:

  • espansione delle vendite al supermercato, profumerie e del "fai-da-te"
  • lavoro abusivo a domicilio in nero
  • esplosione dell'E-commerce di prodotti professionali
  • costi insopportabili e tasse inadeguate
  • obblighi igienici caotici e insostenibili
  • etc.

Aziende, rivedete le Vostre strategie se vi sta veramente a cuore il PARRUCCHIERE.

Background photo created by freepik - www.freepik.com

Author: GLOBElife
news n°
92450
From gossip
07 May 2020
 beauty

BEAUTY BAZAR è il catalogo digital con le più belle immagini di moda-capelli e i migliori prodotti professionali in 640 pagine

hair products

SFOGLIA ON LINE

Se vuoi fare un gesto che sarà sicuramente apprezzato dai tuoi Amici, suggerisci loro di sfogliare on line BEAUTYBAZAR 2020.

hair products

Il BOOK CARTACEO di 640 pagine è in distribuzione gratuita e lo puoi RICHIEDERE al TUO DISTRIBUTORE di FIDUCIA
(Aziende, Rappresentanti, Distributori/Grossisti)

SE VUOI INFORMAZIONI SU BEAUTY BAZAR 2020:

CONTATTACI
Telefono: 0331 1706328 | E-mail: info@globelife.com

Author: GLOBElife
news n°
92437
From gossip
06 May 2020

CERCO-OFFRO HAIR CAFE' è il MERCATINO riservato ai PARRUCCHIERI dedicato alle occasioni e all'usato

1000 e più opportunità e occasioni se vuoi VENDERE o COMPRARE (nuovo o usato) qualsiasi cosa, oggetto, servizio del settore dell'HAIRSTYLING.

QUESTO è il POSTO GIUSTO per pubblicare il tuo ANNUNCIO!

è GRATIS !!!

hair cafe cerco offro

PUBBLICA QUI il TUO ANNUNCIO

Per maggiori informazioni:

CONTATTACI

Telefono 0331 1706328 info@globelife.com

andra tutto bene
Author: GLOBElife
news n°
92415
From gossip
06 May 2020
Harry Casey and Marney Lian For Jamie Stevens

Find put the latest hair collection, called “Jewel”, made by “

nikita_jane_hair ” international hairstylist from UK.

Ph: Jamie Blanshard
Make-up: Maddie Wride and Selena Bake

hair-collections

Author: GLOBElife
news n°
92409
From gossip
06 May 2020

(New York, NY) – When guests start coming out of quarantine, they are going to crave reentry style. Jesse Linares, Sam Villa ArTeam, is a pro at more dramatic looks and has a technique for short baby fringe that looks aggressively intentional.

Cut Short Baby Fringe

“I know it looks scary, but sometimes the scariest techniques are actually the easiest ones to pull off,” explains Linares.

Isolate where fringe should live – usually the corner of one eye vertically to the other, past that hair will fall to the side of head.

• When going for crisp definition like a picket fence or zig zag, cut hair at a natural fall, elevating it will lose strength in the edge.

Have guest close their eye and make the first cut, the low elevation creates a very strong line, make the creative decision on the next cut…how long or short, open up one eye, attack from opposite direction to create a peak…

Be aggressive, and note that the shorter the hair, the more the influence of the root comes into play, which can make it look more punk and edgy!

Author: GLOBElife
news n°
92392
From gossip
05 May 2020
Jamie Stevens International Hairstylist

Find put the latest hair collection, called “Jamie’s Mens”, made by “Jamie Stevens ” international hairstylist from UK.

Ph: Jamie Blanshard
Make - up: Maddie Wride and Selena Baker

hair-collections

Author: GLOBElife
news n°
92032
From gossip
05 May 2020
tiziana chiorboli

GUARDA il VIDEO

TIZIANA CHIORBOLIPresidente di Confartigianato Benessere, è stata ospite del programma di RAI UNO "La vita in diretta" ed ha parlato in collegamento Skype. I temi affrontati nella puntata durante l'intervista sostenuta dalla conduttrice LORELLA CUCCARINI sono stati: gli effetti del lockdown sulle 95.000 imprese di acconciatura e 35.000 imprese di estetica che contano oltre 263.000 operatori di settore, i problemi conseguenti all'abusivismo, l'impegno di Confartigianato Benessere per far riaprire i saloni di acconciatura e i centri estetici in condizioni di maggiore sicurezza.

Author: GLOBElife
news n°
92355
From gossip
05 May 2020

OM SYSTEM propone soluzioni per ogni Salone

om system

OM SYSTEM, azienda specializzata nella produzione di accessori professionali per parrucchieri di Pomposa di Codigoro (Ferrara), propone un'ampia gamma di prodotti e dispositivi per la Salute e Sicurezza, prodotti monouso, prodotti igienizzanti:

GUANTI MONOUSO - MASCHERINE CHIRURGICHE - DISINFETTANTI LIQUIDI - DISINFETTANTI SPRAY - ASCIUGAMANI in CARTA monouso - VELINE COSMETICHE - MANTELLE monouso - KIMONO monouso - DIVISORI per AMBIENTI - COLONNINE per DISPENSER lavamani igienizzanti - BARRIERE PARAFIATO su MISURA - STRUTTURE in PLEXIGLASS per LAVATESTA etc ...

dispositivi di protezione

CONTATTI


Telefono 0331 1706328 | info@globelife.com

Author: GLOBElife
news n°
92310
From gossip
05 May 2020
etichette prodotti

Caro Parrucchiere, sei sicuro che i prodotti che usi siano davvero

eco-sostenibili ed ecologici ?

Non farti prendere in fallo dalle tue clienti, sarebbe ignominioso.

Leggi l'INCI sulle etichette, informati e approfondisci chiedendo sempre maggiori informazioni. Difendi la tua reputazione e non diventare complice di Aziende poco serie.

Background psd created by freepik - www.freepik.com

Author: GLOBElife

X

privacy
LANG
Immagine browsers Your browser is too old for our new website. It would be best if you went to a more recent and secure browser version. Using this browser may cause security or usage problems.
X