Gossip ❤️ GLOBElife ☎️️️️️️ notizie e ultime novita

Gossip & Beautynews ❤️

news n°
69351
From gossip
08 Jan 2018
 

IDENTITY is a new collection of STEVO hair academy, inspired by the 70′s and 80′s. Minimalism and geometry prevail in haircut, coloring is multi-faceted, with an emphasis on the ‘shadow’ effect on the side and on the front of the hair.

Ph: Nenad Cakic
Haircut: Stevo Pavlovic @Stevo Hair Academy
Color: Helena Pintaric @Stevo Hair Academy
Styling: Matjaž Plošinjak @Eric Matyash
Make-up: Branka Pavlovic

hair-collections

Author: GLOBElife
news n°
68994
From gossip
05 Jan 2018
latest-news

 

Su LATEST NEWS potete trovare tutte le ultime notizie in tempo reale del mondo della moda capelli e del gossip internazionale.

Su LATEST NEWS è possibile anche selezionare le notizie che si desidera leggere: basta un click sull'immagine sottostante per visualizzare le singole news di aziende, grossisti e parrucchieri!

 

Aziende-di-prodotti-per-parrucchieri,-grossisti-di-articoli-per-parrucchieri,-migliori-parrucchieri-d'Italia

Author: GLOBElife
news n°
69716
From gossip
05 Jan 2018

parrucchieri top

Se sei su Facebook sei "SOCIAL"..

Se hai un dominio sei già IMPORTANTE..

Se hai un'App sei un TOP !

Author: GLOBElife
news n°
69631
From gossip
05 Jan 2018

prodotti-di-nicchia

Per rispondere alle sfide di un mercato sempre più complicato in fatto di consumi, occorre attingere ad un portafoglio sofisticato di prodotti e guardare alla clientela di nicchia con il chiaro intento di attrarre i millennial ed i consumatori più attenti.

Il motivo? I prodotti considerati sostenibili costituiscono un quarto del mercato dei brand per la cura della persona e crescono il doppio del resto del settore. Il brand deve avere uno scopo ed appartenere al segmento naturale.

 

Author: GLOBElife
news n°
69665
From gossip
05 Jan 2018

parrucchiere globelife

La moda capelli di oggi è talmente estrema con i suoi effetti grigi, i colori pastello, le decolorazioni spinte che rovinano i capelli. Il web lancia dei trend che le ragazzine vogliono seguire a tutti i costi, molto spesso rovinandosi i capelli irrimediabilmente. Spesso quando un parrucchiere nega quel particolare colore, la cliente non comprende che il rifiuto è espresso per il bene e la salute del capello, piuttosto che per la non voglia o l'incapacità del professionista.

Se i jeans strappati / tagliati sono alla moda, questo non significa che si debbano fare le stesse cose anche ai capelli !! Aggiornatevi !!

Author: GLOBElife
news n°
69666
From gossip
05 Jan 2018

moda capelli

In Italia il lavoro del parrucchiere sta diventando sempre più un "servizio d'igiene" o di "colore per capelli bianchi" (copertura o mèches). C'è sempre meno capacità di esprimere un "gusto", una "moda".

La gran parte delle proposte sono solo delle scopiazzature dei tagli inglesi. Oggi non si riescono ad esprimere nuove forme che tengano conto della struttura e del colore di base dei capelli delle donne italiane (nord e sud).

Se non siete d'accordo inviateci le vostre proposte moda innovative e ve le pubblicheremo.

Author: GLOBElife
news n°
69684
From gossip
04 Jan 2018

rappresentanti cercasi

Abbiamo moltissime richieste da parte di Aziende e Distributori
di prodotti e accessori per parrucchieri ed estetica
che cercano Rappresentanti / Agenti inseriti nei saloni d'acconciatura per molte zone d'Italia.

Sono altresì ricercati Rappresentanti per l'estero.

Per info e contatti, scrivere a: info@globelife.com

Author: GLOBElife
news n°
69667
From gossip
04 Jan 2018

parrucchieri google

Sicuramente sai che le donne, anche le tue clienti, navigano e cercano in Google: TU CI SEI ? Ti trovano fra i parrucchieri della tua città? Hai un sito? Essere solo "social" non è sufficiente per dare il giusto valore alla tua attività, per descrivere la tua professionalità, per raccontare "chi sei", per far vedere tutte le tue collezioni, ecc.

RIFLETTI: forse è il momento di fare o aggiornare il tuo SITO e di creare un'APP.  Pensa al futuro e non solo a quello che hai già incassato.

Author: GLOBElife
news n°
69663
From gossip
04 Jan 2018

 

nuovo parrucchiere

Stai cercando un nuovo parrucchiere perché non sei soddisfatta del tuo solito? Non buttarti nelle mani del primo che capita, i capelli sono la cornice del tuo volto, valgono molto più del trucco, esprimono la tua personalità, perciò.. prova a cercare in Google e confronta i siti dei parrucchieri più vicini e comodi per te. Solitamente i siti riescono a dare una giusta immagine delle personalità e delle capacità tecnico-artistiche di un parrucchiere.

È solo così che si trovano i TOP HAIRSTYLISTS ! Scoprirai anche che non è vero che sono cari a meno che il criterio di ricerca sia il lusso e non la competenza.

Author: GLOBElife
news n°
69652
From gossip
04 Jan 2018

facebook

Facebook si sta rivelando sempre più SOLO un sistema "sociale" di contatto fra le persone. Ideale per chi vuole mettersi in mostra, in vetrina, per chi vuole far sapere come vive, cosa fa, chi frequenta, etc. Ovviamente le amicizie coltivate sono in pratica numericamente un po' più delle chiacchiere che si fanno in cortile o sulle scale del palazzo.. Facebook si rivela il nuovo posto per fare pettegolezzi.

Ovviamente vale anche per questo mezzo il detto "bene o male purché se ne parli!" È tutta pubblicità. Ma quanta e quale pubblicità?

  • Quanta: da poche decine a qualche migliaio (se va bene).
  • Quale: difficile quantificare il livello d'immagine che Facebook permette di raggiungere, perché raramente le persone che contano (valgono) cliccano "mi piace" o lasciano il segno del loro passaggio.

Questo comportamento mette in evidenza che Facebook non è sicuramente il massimo per elevare la propria immagine o il proprio stile. Infatti basta curiosare fra i nomi di chi ha cliccato su una propria pagina o su un post e si può notare come non ci siano NOMI IMPORTANTI, ma solo NOMI-POPOLO o propri aficionados. Però esiste e tant'è meglio utilizzarlo al massimo, perchè (a parte il nostro tempo) è gratis..

Author: GLOBElife
news n°
69637
From gossip
04 Jan 2018

Vuoi sapere chi sono i Migliori Parrucchieri d'Italia? Te li diciamo noi!

top2017

Ogni settimana vi suggeriremo i nomi dei veri TOP HAIRSTYLISTS per ogni regione d'Italia. Se vuoi essere sicura di affidarti alle mani dei giusti professionisti non mancare al nostro appuntamento settimanale.

Ecco i nominativi dei Migliori Parrucchieri di Piemonte, Lombardia e Veneto.

 

PIEMONTE
AL - Tortona - ANGELO GIORDANO
NO - Borgomanero - LUIGI BURATTI
TO - Rivarolo Canavese - PETTINATO LUIGI

 

LOMBARDIA
BG - Grumello del Monte - FRANCESCO STILE
BS - Iseo- ENRY'S I PARRUCCHIERI
CO - Como - DANIELA VACCARO
LC - Lecco - CHRISTIAN COLUCCIO STILISTA - PUNTO MODA
MB - Monza - STEFANO CONTE
MB - Vimercate - PARRUCCHIERE GIANNI
MI - Milano - ALDO COPPOLA 
MI - Sesto San Giovanni - FULVIO FURCAS
MI - Monza - FUCCI FOR YOU DI FUCCI ALBERTO
MI- Milano - COLOMBO CHRISTIAN 
MI - Milano - I CLEMENTE 
VA - Busto Arsizio - STILE ITALIANO
VA - Gallarate - MY WAY 9.9
VA - Varese - NOTTURNO BACKSTAGE

 


VENETO
PD - Camposampiero - BAUFIBER
TV - Mogliano Veneto - NEW STYLE CERVESATO
TV - Montebelluna - ANTONELLA PARRUCCHIERI
TV - Motta di Livenza - GIORGIO PARRUCCHIERI
TV - Pieve di Soligo - GABRIELLA VIEZZER
TV - Visnadello - H&CO PARRUCCHIERI
VR - San Giovanni Lupatoto - KOMOTRIA HAIR STUDIO
VE - Blessaglia di Pramaggiore - CINZIA PARRUCCHIERI
VE - Mira - GRIFF PARRUCCHIERI ESTETICA
VE - San Donà di Piave - SALONE ALESSANDRA

Author: GLOBElife
news n°
69636
From gossip
04 Jan 2018

parrucchieri bugiardi

Nel web ci sono, purtroppo, molte fake news: fra queste troviamo quelle di una gran quantità di parrucchieri che si vantano, senza titolo, di essere pubblicati sulla TOP HAIRSTYLISTS - Guida ai Migliori Parrucchieri d'Italia.

È umano cercare di vantarsi per meglio apparire agli occhi dei propri clienti, ma essere BUGIARDI e vantarsi di una cosa non vera ed immeritata è RIDICOLO !

I veri TOP HAIRSTYLISTS si possono vedere e consultare solo CLICCANDO QUI !!

DIFFIDATE DALLE IMITAZIONI !!

Author: GLOBElife
news n°
69632
From gossip
04 Jan 2018

L'Oréal-Professionnel_-Alexa-Chung

L’Oréal Professionnel è fiera di annunciare che la icona di stile Alexa Chung sarà la spokesperson internazionale di brand per il 2018.
Fashion designer, presentatrice televisiva, modella, consulente creativa e scrittrice, la Chung è una delle fashion icon più riconoscibili della sua generazione. Pur non essendo francese il suo stile “effortlessly chic” è considerato assolutamente parigino e coerente con i valori e l’immagine di L’Oréal Professionnel. Alexa Chung sarà il volto di due dei lanci chiave del brand per il 2018: Parisian Nudes, la nuova collezione colore, e Pro Fiber, il brand di riparazione capillare a lunga durata che sarà completamente rinnovato durante l’anno.

Alexa Chung può vantare, nonostante la giovane età, una lista di crediti davvero rimarchevole: 2.9 milioni di followers su Instagram, la Editor’s Choice agli Elle Style Awards, Woman of the Year di Glamour Magazine ed il premio British Fashion Icon ai British Fashion Awards; ha inoltre collaborato con Vogue Uk per la serie video “Furure of Fashion” che ha vinto due Webby awards. Alexa è ad oggi ambasciatrice del British Fashion Council. La visibilità di questa trendsetter è dovuta anche ad un libro subito diventato bestseller, IT, come diventare una icona di stile, e alla creazione di una app, Villoid che permette di costruire delle bacheche con i capi moda più in voga del momento e poi acquistarli con un click. Recentemente L’Oréal Professionnel ha avuto il piacere di essere partner della Chung lavorando nel backstage dello show di lancio della sua prima collezione di abbigliamento ALEXACHUNG, questa collaborazione proseguirà nel 2018 durante le fashion week a Parigi.

Author: GLOBElife
news n°
69339
From gossip
04 Jan 2018

02

 

Hair: Vito Lacialamella @ ZERO6lab

hair-collections

Author: GLOBElife
news n°
69327
From gossip
04 Jan 2018

PAUSA WOMAN is one of three sides of the same collection: PAUSA, the first collection of Salón Carlos Valiente created entirely in team. Inspired by their own line of work, PAUSA is based on straight and minimalist lines, with very commercial and versatile cuts that can be perfectly applied to the customer, with a choice of neutral colours that help to find the contrasts without losing that characteristic essence of the Salón Carlos Valiente’s works: try to achieve subtlety and elegance, which also impregnated their previous works.


Ph: Esteban Roca
Styling: Visori Fashionart
Make-up: Jessi Esperanza

hair-collections

Author: GLOBElife
news n°
67719
From gossip
03 Jan 2018

Which is the creative process behind your show? How can you maintain year after year this high level of quality?

We never stop planning RUSH Live. The minute one show ends, we are already on to the next, coming up with new trends and techniques to make our images more unique and creative. I’m lucky enough to work with such an incredible team that we are constantly bouncing ideas off each other, and the fact that we travel so much, gives me so much inspiration, which is then incorporated into the collections that are created. In such a fast paced industry, I think we consistently maintain our quality by creating trends and not following them. The team are constantly trying out new styles, experimenting with textures and colours and finding new techniques. It’s all about moving forward and developing new things.

How do you discover the products you use? Do you research them in market or companies propose them to you?

Here at RUSH, we are so lucky to work with such incredible product houses and this allows us to try out many different products. It’s all about trial and error and finding what works for you and the style/look you are creating. Over the years I have become loyal to certain brands as I find they are my must haves, and they will consistently be in my kit bag. However, I do love trying new products which have just been launched – there is nothing better than experimenting.

How local hairstylists can reach your level? I mean, of course you are passionate about your job and you’ve studied a lot, but how is it possible to break every rule to create something that gorgeous?

It all comes down to one thing – education. Education is without a doubt the foundation of our industry, and there is nothing more important than this. Every day I commit to learning something new, as this is how you progress and develop yourself as a person and your core skills. From the minute I began hairdressing, I was educated, and then after really solidifying my core skills, I began to experiment and really think outside the box. It took years to develop the confidence to push the boundaries, but once you’re there the opportunities are endless.

Which are your inner passions?

Definitely education and precision cutting, those are without a doubt my passions. To educate the next generation of hairdressers, and share my own personal experiences with them is something that I love doing, it’s incredible.

Please, announce our readers an anticipation of what’s gonna be on stage next year.

We are currently in the planning process for RUSH Live 2018 … so to see us uncover our collections, you must attend!

 

CLICK ON THE IMAGE ABOVE TO DISCOVER RUSH LIVE 2017

rush live

Author: GLOBElife
news n°
68897
From gossip
03 Jan 2018

haircollection ManuelMon

 

Reinterpreting the Gothic, they are renewed images with a marked neogothic aesthetic and notes of haute couture. The collection demands very elaborate techniques in different textures using as a common link the use of outstanding elements: pearls, pins, metal cylinders and Swarovsky crystal. The overall result is the reproduction of neogothic images, combined with an aesthetic linked to the rococo. It reinterprets the historical currents that arose nostalgically to exalt what was the medieval world, imitating the original Gothic.

Collection: Gothic Revival
Ph: Bernardo Baragaño
Make-up: María Montes
Styling: Visori Fashionart
Extensions: Elegance Hair Extensions
Model: Celia Fernández

hair-collections

Author: GLOBElife
news n°
68926
From gossip
03 Jan 2018

haircollection SilasTsang

 

The daily disappearance of the sun below the horizon is the theme of this collection. The combination of intense, soft, and warm colours of the hair symbolize the colours created by the Earth’s atmosphere. Dusk is represented by the dark tones in this collection. The variety textures represent the uniqueness of every sunset.

Collection: Sunset
Colour: Dorothy Tsang @ Blushes
Ph: John Rawson @ www.therawsonpartnership.net
Make-up: Lan Grealis
Clothes Styling: Jared Green

hair-collections

Author: GLOBElife
news n°
68891
From gossip
03 Jan 2018

 

Collection: The Hive Collection

hair-collections

Author: GLOBElife
news n°
68879
From gossip
03 Jan 2018
 

Collection: Battle of the Barnets
Ph: Barry Makariou
Styling: the Idle Man
Hair: Jack of London Team
Products: the True Gent by Jacks of London
Location: BLOCK London

hair-collections

Author: GLOBElife

X

privacy
LANG
Immagine browsers Your browser is too old for our new website. It would be best if you went to a more recent and secure browser version. Using this browser may cause security or usage problems.
X