Gossip & Beautynews ❤️
42077
42075
42531
L'Oréal Professionnel crea HAIRCHALK: un modo divertente di colorare le ciocche di capelli senza pre-schiaritura. Il colore risulta acceso e brillante anche sulle tonalità scure. Hairchalk ha una texture liquida che lascia i capelli naturali al tatto, e il colore, una volta asciutto, non macchia, si applica in 5 minuti e si elimina mediamente con due shampoo su capello naturale.
42528
GLOBElife è in FACEBOOK con tantissime pagine
dedicate al mondo dell′Hairfashion. Scoprile!
GLOBElife is on FACEBOOK with a lot of pages
dedicated to Hairfashion world. Find them!
42521
È nato EDOARDO!!!
Oggi si festeggia il nuovo nato in casa SODICO
(la nota Azienda della provincia di Ancona produttrice di cosmetici per capelli).
Auguri da tutta la Redazione a mamma Claudia e papà Marco.
42514
Successo per lo show con Angelo Seminara e Huub Eysink, che segna il debutto della nuova Filiale Davines, in Olanda
In concomitanza con la recente apertura della nuova filiale a Deventer in Olanda, Davines ha esportato il proprio stile anche attraverso Hair On Stage, lo show Davines che offre un'ispirazione stilistica internazionale. La formula ha conquistato infatti anche il pubblico olandese, a Utrecht, nella cornice del complesso DeFabrique, una grandiosa struttura di origine industriale recuperata con accenti visionari, come teatro e struttura congressuale. 400 acconciatori hanno così avuto l'occasione per conoscere da vicino lo stile Davines, ritrovando on stage il Direttore Artistico Internazionale Angelo Seminara, autore delle Collezioni Davines, accanto a Eduardo Paludo (International Creative Colour Ambassador). Insieme a loro, i migliori esponenti dell'hairstyling fiammingo: Huub Eysink (Davines Art Director Netherlands), da sempre attivo sulla scena internazionale e vincitore di 4 edizioni di Haidresser of The Year Netherlands, e Rob Offerman (Davines Master Trainer & Styling Ambassador).
42478
Roma - 10/ 11 Novembre 2013
Si è svolto lo scorso weekend, 10 e 11 novembre 2013, a Roma, un'importante manifestazione firmata ALTERNATIVE HAIR SHOW. Sulle passerelle dell'evento si sono alternati alcuni dei nomi più importanti del panorama dell'hairstyle internazionale che hanno ripresentato i loro show di Londra.
Infine l'attesissimo VISIONARY AWARD ITALY, vinto da ROBERTO MARCON, che affronterà quindi il VISIONARY AWARD LONDON del 2014.
Clicca e scopri il Visionary Award Italy!
42490
Roma - 10/ 11 Novembre 2013
Si è svolto lo scorso weekend, 10 e 11 novembre 2013, a Roma, il VISIONARY AWARD ITALY di ALTERNATIVE HAIR SHOW Londra. Sulle passerelle dell'evento si sono alternati alcuni dei nomi più importanti del panorama dell'hairstyle internazionale.
Nella sezione GREAT MASTERS la formazione ha toccato l'apice grazie alle performances di GOGEN, SANRIZZ, GERRY SANTORO e SACO. Infine l'attesissimo VISIONARY AWARD ITALY, vinto da ROBERTO MARCON, che affronterà quindi il VISIONARY AWARD LONDON del 2014.
Clicca e scopri lo show!
42483
Roma - 10/ 11 Novembre 2013
Il VISIONARY AWARD ITALY di ALTERNATIVE HAIR LONDON si è svolto lo scorso weekend, 10 e 11 novembre 2013, a Roma. Cliccando sull'immagine è possibile scorrere le immagini dei backstage della manifestazione
Clicca e scopri il backstage!
42487
Roma - 10/ 11 Novembre 2013
Durante il VISIONARY AWARD ITALY di ALTERNATIVE HAIR LONDON, svoltosi il 10 e 11 novembre 2013 a Roma, abbiamo incontrato molti tra i personaggi protagonisti del mondo dell'Hairstyle. I volti di chi detta la moda delle passerelle internazionali sono a portata di click nel nostro reportage.
Clicca e scopri i Personaggi!
42492
Il salone L'Eon di Morbegno (Sondrio), di Bruno Leoni, inaugura il nuovo spazio Terzo Tempo: un'oasi riservata all' Hair shopping, alla bellezza e al benessere più esclusivo. Lo spazio, attiguo al salone, s'inaugurerà a metà novembre con un grande vernissage, in cui sono attese oltre 2000 persone. La sua funzione la suggerisce il nome, mutuato dal mondo del rugby: Terzo Tempo rappresenta un momento "in più", un'occasione diversa che il cliente (donna o uomo) avrà per prendersi cura di sé, un luogo d'incontro familiare e dinamico. Spazi verdi accentuano le suggestioni dell'ambiente, in perfetta sintonia con la filosofia green di DAVINES, marca scelta da Bruno Leoni non solo per la qualità dei prodotti ma anche per i valori del brand.
42473
ALTER EGO ITALY, il Brand di Padova noto per la produzione di cosmetici professionali per capelli, ha festeggiato a Londra contemporaneamente i puoi primi 25 anni e l' "Alter Ego Italy International Hair Show", rendendosi così protagonista di un "Fashion Weekend" con più di 300 ospiti tra clienti, stilisti, distributori e media accorsi da tutto il mondo.
Vittorio Masciarelli, Fashion Producer dell'agenzia Bookin Agency di Milano ha affascinato tutti i partecipanti con un "insight" nel mondo della moda e di come nascono i nuovi trend.
A seguire tutti sono saliti a bordo dei 4 meravigliosi "vintage double-decker bus", per avventurarsi in uno straordinario "trend scouting tour", invadendo le vie più modaiole di Londra - Camden Town, Carnaby Street e Bond Street - alla ricerca di ispirazione da tradurre in moda capelli.
Quindi è stata la volta dei 5 finalisti della Color & Creative Challenge ad inaugurare l'inizio della serata davanti ad una sala gremita, presentando i loro 5 total look di altissimo livello tecnico e stilistico. La giuria composta dal team ALTER EGO ITALY ha poi proclamato vincitore di questa terza edizione il rappresentante della Colombia: Wilson Prieto García. Gli altri 4 finalisti sono stati Gessica Zottola Italia, Maria Unali Australia, Sophia Yiasoymi Cipro e Milk Vlajkovit Serbia.
L'entusiasmo del pubblico è salito quando Craig Smith, Global Ambassador, assieme al suo Executive Stylist Julia Dunleavy, MariaRita Testore e Alain Corazza del team Stilistico Akademía hanno presentato i 4 look della nuova ART HAIR Collection. A conquistare ulteriormente il pubblico, un quadro di acconciature esuberanti e dall'anima Punk con Craig Smith, Antonio Santoni e Roberto Martinod del team Stilistico Akademía. Un intervallo breve ha preparato l'ingresso sul palco di 4 ballerini London Street Dance e per finire si è svolta la presentazione della Kyoto Collection, realizzata dal Fruition Team con Craig Smith e Julia Dunleavy.
Per il 2014? Si parla già di Berlino.
42465
COLOR EXTEND, la gamma icona di REDKEN per le donne con i capelli colorati diventa magnetica e per l'occasione indossa il colore più trendy del prossimo autunno: il fucsia vivacious.
La nuova formula agli amino-ioni trattiene il colore in profondità, facendolo risplendere direttamente dall'interno della fibra capillare, i nuovi ingredienti rendono il colore vibrante come appena fatto in salone, proteggendoli e riparandoli al tempo stesso.
- amino-ioni: sono molecole caricate positivamente che si attaccano alla fibra del capello per preservare il colore e formare una pellicola protettiva: il colore viene trattenuto all' interno del capello mentre lo protegge.
- acido glutamminico + serine: riempiono le parti più porose del capello riparandole.
- tecnologia per una detersione delicata: deterge delicatamente senza creare abrasioni, protegge l'integrità del capello e conserva un colore vibrante.
42463
Da recenti rilevazioni è emerso che nell'ultimo mese ben 9,2 milioni di italiani dai 18 anni in su hanno navigato su Internet utilizzando il proprio smarphone, 4 milioni quelli che hanno usato un tablet e 23,5 milioni coloro che si sono connessi tramite pc. I numeri dimostrano quello che già si sapeva: la navigazione da mobile oggi è una fetta importantissima del totale, impossibile ignorarla.
42456
Presente sul mercato dal 1969, Dina Meri S.r.l. si occupa della vendita e della commercializzazione di complementi d'arredo per parrucchieri e centri estetici come: carreli, tavoli manicure, sgabelli, portariviste, oltre a prodotti per l'estetica e l'acconciatura, come piastre, asciugacapelli, rasoi, tinture, accessori per tintura e per la piega, manicure, trattamento e ricostruzione unghie ecc.
42325
La Società, di Cesano di Senigallia, in provincia di Ancona, produce e distribuisce una vasta gamma di prodotti per la salute e la bellezza dei capelli e del corpo, formule frutto della moderna ricerca dermatologica e tricologica. Lo sviluppo di questi prodotti avviene in importanti laboratori, il che ne garantisce qualità ed efficacia. Per raggiungere il pubblico più vasto, ha scelto di distribuire le sue linee attraverso il Canale GDO e di praticare una politica di prezzo rispettosa delle attese dei consumatori.
42449
Il video di LISAP Milano, nota azienda produttrice di cosmetici per capelli, mostra quattro lavori diversi e semplici
- per ottenere schiariture Delicate
- per conferire più luce alla lunghezze
- per eliminare precedenti schiariture
- per ottenere un servizio Man che offra più lucentezza ai capelli naturali.
L'abbinata perfetta di DOUSCOLOR (tornato aggiornato, rinnovato con sei nuove nuance ed ugualmente performante), sapientemente combinato con LISAP FAHION LIGHT MOUSSE, permette un esclusivo trattamento Bri-ancé.
42439
Rottama il tuo vecchio programma!
Se hai un vecchio software gestionale NOVISOFT ti offre condizioni irripetibili.
Contatta l'Azienda per provare SOFTWARE PRIMO
42436
Tra l'8 e il 17 novembre WELLA sarà protagonista del grande cinema accanto agli artisti del settore. WELLA, azienda leader nella cosmesi dei capelli, è partner dell'edizione 2013 del Premio Cinearti-Chioma di Berenice, riconoscimento assegnato annualmente agli artigiani ed artisti italiani ed europei attivi nel mondo del cinema e dello spettacolo: Acconciatori, Truccatori, Costumisti, Scenografi ed Arredatori.
Il sodalizio tra WELLA e il Cinema ha radici antiche e si rinnova ogni anno con partnership importanti come quella con il Festival Internazionale del Film di Roma. L'impegno di WELLA come talent scout di bellezza, anticipatore di tendenze e vicinanza agli acconciatori, artisti del nostro tempo, si esprime nella volontà di essere partecipe di un evento così importante e valorizzante della professione di acconciatore.
42429
Festeggiato il 20° anniversario del salone di Vito Barletta a Milano, MODÌ BEAUTY SPACE, con uno speciale "essential party" all'insegna della sostenibilità.
Una precisa ricerca di stile, la scelta di uno staff in forte sintonia, l'aggiornamento a 360° e l'incontro con Davines hanno segnato l'evoluzione del salone, che oggi costituisce una realtà di rilievo nella città. L'esclusivo "Essential" cocktail party ha riunito 250 invitati presso il salone in Corso Colombo. Una festa in stile Twenties vissuta insieme ad amici, clienti e colleghi che qui hanno trovato un punto di riferimento, non solo stilistico, premiandolo con un consenso crescente nel tempo.