Gossip ❤️ GLOBElife ☎️️️️️️️

Gossip & Beautynews ❤️

news n°
453
From gossip
04 Jun 2008
  Grande opening a Catanzaro, GIUSEPPE CONTE apre un nuovo Shopping Center per professionisti dello styling. Struttura ampia, moderna ed efficiente, nella quale i parrucchieri potranno trovare tutto ciò che serve per il loro lavoro, dai prodotti professionali, all'arredamento. All'interno dei locali è stato allestito dalla D'ANGELO s.r.l. di Napoli su progetto del loro disegnatore Luca Ussano, uno stupendo show room dedicato interamente alla Charme & Beauty. Al momento quello di Giuseppe Conte risulta essere il punto CHARME & BEAUTY più bello d'Italia che evidenza il sodalizio tra la nota azienda di produzione e Giuseppe Conte che ne è il distributore esclusivo per la Calabria.
Author: GLOBElife
news n°
452
From gossip
04 Jun 2008
Le Miss fanno shopping su Corso Roma e Gallipoli va in tilt. Oggi mercoledì 04 giugno 2008 si riuniscono i giornalisti per la scelta di Miss Mondo Informazione. E' stata una "festa della Repubblica" bella ed intensa quella vissuta ieri dalle 52 finaliste di Miss Mondo Italia 2008 che il prossimo 7 giugno si contenderanno corona e fascia e il diritto a rappresentare la nostra penisola nella finale internazionale di Miss World in programma il prossimo 4 ottobre a Kiev in Ucraina. Mattinata interamente dedicata alle prove sul palco di Piazza Moro, poi relax e pausa pranzo. Nel primo pomeriggio quadri moda e prove di ballo. Le coreografie sono curate dal regista Davide Bozzato, i balletti dal maestro Lino Perrone, la direzione artistica è di Rosaria De Simone. Alle 18.30 la "carovana della bellezza" si sposta sul Corso Roma di Gallipoli. Le miss provenienti da tutte le Regioni d'Italia, trolley alla mano, sbirciano tra le vetrine dei negozi, sgambettano tra i tanti turisti che nella giornata di festa nazionale affollavano la "città bella". Una sorta di spettacolo nello spettacolo che per circa 15 minuti ha mandato letteralmente in tilt il traffico che già normalmente contraddistingue la città jonica. Alle 21.00, come da programma, va in scena "happy party per Miss Mondo italia 2008". Location prescelta dall'organizzazione il "Lido San Giovanni", storico lido Gallipolino che nel corso della sua storia ha ospitato tante icone della bellezza italiana che lo prediligevano per le loro vacanze. Di fronte all'affascinante Jonio, piatto blu più del solito e quasi compiacente per un connubio tra bellezze, cena leggera e poi miss in pista per una danza liberatoria ed utile quantomeno a stemperare la tensione in vista della kermesse finale. Oggi, 04 giugno 2008, in mattinata, riunione operativa della giuria composta solo ed esclusivamente da giornalisti di testate nazionali e regionali, per l'assegnazione della fascia speciale d Miss Mondo Informazione. Le miss avevano scelta libera per l'elaborazione di un "saggio breve giornalistico" fra tre tracce a tema d'attualità che parlavano di legalità, ambiente e ruolo della donna nella società.
Author: GLOBElife
news n°
451
From gossip
04 Jun 2008

QUATTRO GIORNI DI FORMAZIONE MOLTO FASHION

Grande entusiasmo tra i 500 clienti BRELIL che si sono dati appuntamento dal 4 al 7 maggio a bordo della Costa Atlantica per una mini-crociera alla scoperta del Mediterraneo. Il viaggio è stata una grandiosa opportunità di formazione per i clienti all'interno di una cornice molto fashion e senza rinunciare all'atmosfera vacanziera. In primis l'imperdibile Hair Fashion Show dove i formatori BRELIL hanno dato prova della loro competenza e delle loro indiscutibili abilità sul campo creando acconciature da sogno e anticipando le tendenze in fatto di moda capelli della prossima Primavera/Estate. Il tutto reso ancora più glam dalla sfilata di Massimo Crivelli, stilista milanese di alta moda, che con le sue creazioni ha trasportato gli ospiti in un'atmosfera fatta di combinazioni di forme e decori surreali, le acconciature della sfilata sono state curate da Paolo Sabbadin, che ha con quest'evento festeggiato i 35 anni di attività. Degno di nota anche l'interessantissimo seminario tenuto da Antonio Iezzi sulla scoperta dei propri talenti in cui ognuno dei partecipanti ha sicuramente trovato differenti spunti di riflessione. La nave ha toccato i porti di Barcellona, metropoli europea dalle anime contraddittorie dove convivono tradizioni secolari e una vivacità culturale che non ha eguali, e di Ajaccio, città natale del grande Napoleone che continua ancor oggi a conservare i suoi caratteristici scorci paesane e mediterranei. Chi non fosse venuto e si fosse reso conto solo ora di cosa si è perso non deve certo aspettare un anno intero...prossimo appuntamento a ottobre in Guadalupa!
Author: GLOBElife
news n°
454
From gossip
04 Jun 2008

LA DECUMANUS MAXIMUS SE TIÑE DE SELECTIVE

El Estudio Técnico de la Delegación extremeña de SELECTIVE en Mérida fue el punto de encuentro, el pasado 12 de mayo, con el color de la firma. El técnico Juan Carlos Primante mostró su buen hacer en cinco modelos para la veintena de profesionales presentes. EVO, en su esplendor, se vio acompañado por Decolorvit System y Oxy Reload, junto con el flamante toque perfecto de Now.
Author: GLOBElife
news n°
450
From gossip
04 Jun 2008

Testanera porta "alla spiaggia" la bellezza e la cura dei capelli proponendo solo look di tendenza!

Al via il "Testanera Tour 2008", il tour itinerante che, in collaborazione con Radio 105, promette il look più glamour dell'estate a ritmo di musica! Stile, cura, virtual look e colore sono gli ingredienti del Tour TESTANERA 2008, che toccherà 5 tappe: Lignano Sabbiadoro (30 Luglio - 3 Agosto); Rimini (6 Agosto - 10 Agosto); Margherita di Savoia (13 Agosto - 17 Agosto); Reggio Calabria (20 Agosto - 24 Agosto); Cefalù (27 Agosto - 31 Agosto). Tutti coloro che vorranno cambiare il proprio look e scoprire quello più adatto al proprio viso potranno farlo nell'area del Virtual Look dove troveranno ad ascoltarli uno stylist TESTANERA. Ma occuparsi della propria bellezza significa in primis prendersi cura dei propri capelli scoprendo, innanzitutto, come stanno! Nell'area Dr. Hoting sarà possibile fare l'analisi della salute del capello. Attraverso l'utilizzo di una microcamera tecnologica, gli ospiti potranno scoprire lo stato di salute dei propri capelli e ricevere informazioni sui prodotti da utilizzare per la prevenzione. La professionalità e la competenza degli esperti TESTANERA saranno sempre in spiaggia, dal mercoledì alla domenica - dalle 10.30 alle 19.00 - e dal giovedì al sabato - dalle 21.30 alle 24 - per regalare momenti di bellezza a tutti !
Author: GLOBElife
news n°
455
From gossip
04 Jun 2008

EN TIERRAS CONQUISTADAS POR RAMÓN BERENGUER IV

Isa Llorent se desplazó de nuevo a Ulldecona para impartir un curso de extensiones en una sala del Ayuntamiento de la localidad tarraconense. La técnica de RUEBER deleitó a los 15 profesionales presentes con una formación amena y didáctica, que aporta un valor de futuro y rentable negocio. El distribuidor de RUEBER en la zona, Ramón Mulet, estuvo representado por su colaborador Carlos.
Author: GLOBElife
news n°
447
From gossip
04 Jun 2008
 

SUMMER BREEZE la collezione moda-capelli p/e 2008 di "James Hair Fashion Club"

 
PHOTOS: Mario Gramegna MAKE-UP: Cristina Bonetti STYLIST: Fun & Fashion ACCONCIATURE: Team artistico James
  Il nuovo frisée sposa liscio e voluminoso in modo sensuale. Il corto più trendy è destrutturato e biondo platino. La frangia è un must.   Proposte raffinate e baciate dai caldi raggi estivi: sono le novità moda-capelli del "James Hair Fashion Club", gruppo legato a JAMES LONGAGNANI, partner di Wella Professionals. Il mood è, come ha sottolineato lo stilista emiliano, natural chic: la preziosità più glam si fonde con un concetto di semplicità basato su grande competenza tecnica e creativa. Il fascino balza in assoluto primo piano. Con la stessa delicatezza con cui una brezza estiva carezza il viso e il sole gli regala accenti deliziosamente dorati.  
 
Author: GLOBElife
news n°
440
From gossip
04 Jun 2008

Nuovo sito web

È on line il nuovo sito web di NIVES, Hairstylist di Alfonsine (RA), Italia. Per visualizzarlo:
Author: GLOBElife
news n°
436
From gossip
04 Jun 2008
CNA Benessere e Sanità: Acconciatori. Consultazione sulla revisione della legislazione esistente in materia di aliquote IVA ridotte. Parere positivo del settore. In merito al documento di consultazione "Revisione della legislazione esistente in materia di aliquote IVA ridotta", con il quale la Commissione chiede alle parti interessate di rispondere ad una serie di domande, Coiffure EU, l'associazione continentale che riunisce 14 organizzazioni dei datori di lavoro nel settore dell'acconciatura di altrettanti Stati membri dell'Unione europea, ha espresso proprie valutazioni. Nel febbraio 2006 il Consiglio europeo ha deciso di estendere l'esperimento delle aliquote IVA ridotte sui servizi ad alto coefficiente di manodopera fino al 2010. In proposito, lo studio "Copenhagen Economics" mostra effetti positivi rispetto alle misure temporanee legate alle aliquote ridotte. Gli effetti delle aliquote ridotte per gli acconciatori sono stati positivi. Nelle aree in cui si è deciso a favore di una riduzione dell'aliquota sui servizi ad alto coefficiente di manodopera, e in particolare per gli acconciatori, gli effetti sono positivi. I risultati raccolti finora per gli acconciatori mostrano che sono stati creati ulteriori posti di lavoro, che la partecipazione delle donne è aumentata, e che la lotta contro l'economia sommersa sta facendo progressi. Questi effetti corrispondono in pieno agli obiettivi delineati come parte della legislazione sulla riduzione delle aliquote IVA. Coiffure EU sostiene pertanto il piano per applicare definitivamente la riduzione dell'aliquota IVA sui servizi ad alto coefficiente di manodopera forniti localmente, come gli acconciatori. Nel caso del settore dell'acconciatura non ci si aspettano problemi riguardo al fenomeno transfrontaliero dei consumatori (ossia riguardo alla possibilità che i cittadini si spostino da uno Stato all'altro per godere del medesimo servizio ad un prezzo minore). I servizi sono direttamente forniti ai consumatori privati in ambito locale. Si è deciso a favore di un'aliquota IVA ridotta per gli acconciatori perché si tratta di un settore ad alto coefficiente di manodopera. Le attività sono poco qualificate e sono svolte in gran parte da donne. L'esperimento dovrebbe inoltre aiutare a contrastare l'economia sommersa.
Author: GLOBElife
news n°
443
From gossip
03 Jun 2008
ADD SHINE FOR A HIGH-CLASS FINISH

HAIR BY: Petra Mechurova, Czech Republic PHOTOGRAPHS: Martin Matejicek

Author: GLOBElife
news n°
434
From gossip
03 Jun 2008

...parte dal passaparola ! ! !

La reputazione di un'azienda on-line è simile ai pettegolezzi che circolano nei gruppi di amici o negli ambienti di lavoro: uno scambio continuo di opinioni e informazioni che, fuori dal controllo di chi le genera, restituiscono l'immagine che ha di noi, sottolineando la differenza di come siamo e come gli altri vorrebbero che fossimo. E visto che l'82% dichiara di usare il web come fonte di informazione, le aziende devono incominciare ad occuparsi delle chiacchere che si fanno in blog, siti, forum e simili luoghi virtuali. Anche perchè, nel tempo impazzito del web, le tracce, anche le più antiche, non si cancellano: un'opinione negativa può ripresentarsi anche dopo anni, al consumatore, che tendenzialmente non perdona.
Author: GLOBElife
news n°
442
From gossip
03 Jun 2008
"Nuova piastra professionale ELCHIM - IONIC BLUE RAY, nata nel futuro per sorprendere i migliori stilisti di oggi". Elchim lancia l'ultima novità nel mercato professionale delle piastre stira capelli, una straordinaria rivoluzione del sistema di stiratura grazie all'esclusivo design ergonomico, l' eccezionale leggerezza e l'impugnatura soft touch ; l'innovativa applicazione di una nuova tecnologia agli Ioni per una nuova sfida del Made in Italy nel mercato professionale. Elchim Ionic Blue Ray, ideata per lisciare i capelli o realizzare morbidi e lucenti riccioli; producendo milioni di ioni negativi è in grado di idratare i capelli, esaltarne la brillantezza ed eliminare l'elettricità statica. Wet to dry, sistema "ready to use" e la geniale idea di utilizzare preziose superfici al Titanio, garantiscono la migliore soddisfazione dell'acconciatore professionista. Visualizza il pdf per maggiori informazioni:
Author: GLOBElife
news n°
433
From gossip
03 Jun 2008
<<Ho capito che la bellezza non ha età>> dice una bellissima Kim Basinger affacciandosi in foto dal portale della Lancaster, azienda specializzata in prodotti di bellezza, di cui è testimonial. Una 50enne per dare voce e volto ad un mercato, quello delle donne over fifty, che è sempre più forte e viene guardato con sempre maggiore attenzione dalle realtà che si occupano di bellezza. D'altronde le 50enni italiane non solo si sentono <<differenti>>, ma pensano che la vecchiaia sia un fenomeno che può attendere. Insomma, c'è una nuova femminilità fatta di consapevolezza, emozioni, positività e impegno sociale. E se cambia il consumatore, cambia anche la strategia di marketing. Il 60% delle donne che entra in profumeria cerca un prodotto anti-età, spendendo in media 60 euro a confezione...riflettiamo ! ! ! Sono le sessantottine che hanno cambiato il loro femminismo in femminilità, riscoprendo proprio i valori delle mamme che da ragazze hanno contestato. Al primo posto mettono l'amore. I sentimenti sono molto importanti per il 61%, mentre il 40% si sente ancora seducente; per il 58% l'amore è ancora passione. Ma l'uomo ideale non è più il macho, una donna su cinque preferisce infatti l'intellettuale oppure l'imprenditore e uomo d'affari (17%), perchè da maggiore sicurezza economica e solidità psicologica. Crolla il mito del divo di Hollywood (14%) e fanalino di coda sono nobili e politici (3%). Secondo l'85% delle cinquantenni amare significa rimanere con il proprio compagno, anche se il 31% si è concessa qualche <<scappatella>>. Le rughe non fanno più paura, solo il 6% subisce l'ansia da vecchiaia, mentre il vero timore (70%) sono le malattie. Insomma, meno <<casalinghe disperate>> e più <<sex and the city>>.
Author: GLOBElife
news n°
432
From gossip
03 Jun 2008
Proponiamo di seguito alcuni prestigiosi scatti delle più recenti creazioni moda capelli e make-up di JAMILA LAHDIRI, Hairstylist di Ksar Hellal, Tunisia.

 
Author: GLOBElife
news n°
437
From gossip
03 Jun 2008
 
Nel prossimo ottobre circa 850 Aziende, di cui circa il 30% di provenienza internazionale, presenteranno i loro prodotti e/o servizi, suddivisi per comparti merceologici (Fornitori dell'Industria del Beauty, Capello, Estetica, Profumeria, Cosmetica ed Accessorio) ai quasi 100.000 visitatori previsti all'interno della cornice fieristica più esclusiva di Mosca, il Crocus Expo Center. Le Ditte italiane interessate hanno la possibilità - previa verifica dell'effettiva disponibilità - di prenotare il proprio stand dotato di un allestimento personalizzato "Italia" all'interno di ognuno dei 4 comparti della Fiera.
Author: GLOBElife
news n°
441
From gossip
03 Jun 2008
Una strepitosa offerta speciale firmata "LABOR PRO HAIR" Rasoio Energy cutter ultrasonic scontato del 35% ed in più in regalo, un meraviglioso e funzionale omaggio ! ! Per maggiori informazioni visualizza il pdf:
Author: GLOBElife
news n°
438
From gossip
03 Jun 2008

Sebastian Professional, seduce con lo stile

12 MAGGIO 2008 WELLA STUDIO, MILANO, ITALIA Michael Polsinelli, direttore artistico internazionale di Sebastian Professional, ha incantato il pubblico italiano con proposte della collezione Aurical Angel e del suo personale background, per mettere in rilievo la creatività e la competenza dell'acconciatore in salone. Successo per "Happening", evento firmato Sebastian Professional che ha visto lunedì 12 maggio al Wella Studio Milano la creatività e la maestria stilistica di Michael Polsinelli, direttore artistico del team internazionale del marchio P&G Professional Care. L'evento è stato organizzato per ribadire i valori e la cultura di Sebastian Professional: "Il marchio offre una visione a 360° per le donne più esigenti e, attraverso la professionalità degli acconciatori, permette di creare un'immagine distintiva" ha sottolineato Antonella Pinotti, responsabile Sebastian Professional. "In questo senso Michael Polsinelli è testimone dei tre concetti cardine del brand: internazionalità, creatività - intesa come capacità di trattare i capelli come texture - e ispirazione, ovvero l'abilità di raccontare storie di stile sempre nuove". Michael Polsinelli, affiancato da Gianluca Sasso, membro dell'Artistic Team internazionale Sebastian Professional, ha orchestrato lo show suddividendolo in due parti: la prima dedicata alla presentazione della collezione hairstyle e make-up "Aurical Angel" e la seconda dedicata a "Fusion" (tagli e acconciature di design).
Author: GLOBElife
news n°
444
From gossip
03 Jun 2008

Bring colour and life to every day

HAIR BY: Lorainne Watson and Jan Lippe at Hatstand Nelly, Aberdeen, for Balmain MAKE-UP: Lucy Pook STYLING: Bernard Connolly PHOTOGRAPHS: Jim Crone

Author: GLOBElife
news n°
445
From gossip
03 Jun 2008
AVEDA has become the first beauty company to receive cradle-to-cradle certification on four botanical igredients. The cradle-to-cradle concept means ingredients are extracted from natural materials that are "given back to nature" after usage to become part of the ecological cycle. The ingredients that have gained the status are: sandalwood oil from Australia, rose oil and lavender oil from Bulgaria, and uruku from Brazil. Said Aveda president Dominique Conseil:"Our goal is to reduce the need for and use of ingredients  that persist unnaturally in the environment". 
Author: GLOBElife
news n°
435
From gossip
03 Jun 2008
"Azul de RIZOS" peluqueros ha inaugurado un nuevo salón: Avda. Ciudad de Barcelona, 192 - 20007 Madrid Salón concebido con los últimos avances de imagen y servicios ofrecidos por la cadena RIZOS.
Author: GLOBElife

X

Immagine browsers Your browser is too old for our new website. It would be best if you went to a more recent and secure browser version. Using this browser may cause security or usage problems.
X