Gossip ❤️ GLOBElife ☎️️️️️️️

Gossip & Beautynews ❤️

news n°
22836
From gossip
09 Nov 2010
Aldo Coppola, Naomi Campbell e Dolce&Gabbana

Per i 25 anni di attività di NAOMI CAMPBELL, DOLCE&GABBANA ha realizzato una collezione di 14 t-shirt in edizione limitata che vedono la Venere Nera ritratta da grandi maestri quali Patrick Demarchelier, Fabrizio Ferri, Steven Meisel, Paolo Roversi Mario Testino Bruce Weber e molti altri. L'evento, che aiuta l'associazione "Fashion for Relief", fondata da Naomi, è stato presentato a Milano per poi essere divulgato a Parigi, Mosca, Shanghai e altre capitali mondiali. Per questo progetto charity il brand ALDO COPPOLA ha voluto dare il suo contributo mettendo a disposizione di Naomi Lorenzo Barcella, hair stylist di Aldo Coppola, che ha studiato e curato in esclusiva il suo look, seguendola per tutta la durata della manifestazione.

Author: GLOBElife
news n°
22466
From gossip
09 Nov 2010
I responsabili dei marchi più importanti sono surclassati da operatori medio/piccoli nella conoscenza e nell'utilizzo del web. Sistematicamente si avverte una maggiore capacità imprenditoriale nelle aziende più piccole mentre le grandi sono per lo più conservatrici e "molto amministrative".
E' veramente un peccato non approfittare di un mezzo nuovo e partecipativo in crescita esponenziale che costa poco ma che da grandi, grandissimi risultati sia commerciali che di visibilità.
RIFLETTETE.
Author: GLOBElife
news n°
22583
From gossip
09 Nov 2010
Il piu' bello d'ItaliaPOZZUOLI (NA) - Il ristorante Terrazze don Alfonso ha ospitato la finale regionale del concorso "Il piu' bello d'Italia"
Serata all'insegna del glamour e dell'eleganza presentata da Pino Guerrera, che ha deliziato il pubblico anche con qualche imitazione. A tenere il pubblico caldo oltre che ai bellissimi ragazzi e' arrivata anche la splendida showgirl Elena Buccini, in arte Marlene, che ha partecipato anche alla trasmissione di Maria de Filippi "Uomini e donne".
Author: GLOBElife
news n°
22487
From gossip
09 Nov 2010
Diritto di recesso quando si compra su Internet: le regole 2010-2011.
Costo trasporto non va pagato.
e-commerce on-line
Come fare a recedere da un acquisto effettuato online? In materia arriva una nuova sentenza della Corte di Giustizia della Comunità europea che non prevede alcuna spesa per il consumatore che decide di esercitare il diritto di recesso da un acquisto effettuato via internet.
Ciò significa che se dopo aver effettuato un acquisto a distanza e dopo aver ricevuto l'articolo a casa si decide di restituirlo al venditore, quest'ultimo dovrà rimborsare all'acquirente non solo il valore dell'oggetto acquistato, ma anche le spese di spedizione a domicilio della merce.
Spesso ormai si effettuano acquisti su Internet: per alcuni è diventata una sorta di tendenza modaiola che garantisce una comodità in più, e cioè scegliere e comprare ciò che più si desidera direttamente da casa propria. I più ricorrenti sono gli acquisti di libri, capi di abbigliamento, cd musicali, prodotti elettronici che possono essere molto più convenienti e in alcuni casi anche comodi da acquistare su Internet perché a volte non sono reperibili in Italia.
Prima di procedere all'acquisto, bisogna considerare che al costo del prodotto bisogna aggiungere il Vat, cioè l'imposta sul valore prevista per lo Stato in cui si acquista e l'eventuale dazio doganale che si dovrà pagare.
Per la tranquillità di molti che dubitano della sicurezza degli acquisti online, ricordiamo che un documento diffuso dalla Commissione Ue ritiene che la maggior parte dei siti per acquisto online di prodotti elettronici siano ormai da considerarsi sicuri e comprare su Internet apparecchi come fotocamere digitali o lettori musicali sia molto più sicuro, dopo le misure adottate contro i siti web che causavano problemi.
L'84% dei siti del settore monitorati è risultato in regola con le normative Ue, rispetto al 44% di un analogo monitoraggio 2009.
Author: GLOBElife
news n°
22802
From gossip
09 Nov 2010
Piastra AF6000 per applicazioni di trattamenti contenenti KERATINA
BHS lancia da settembre 2010 la piastra professionale AF6000 con temperatura digitale da 170 a 230°C. Realizzata appositamente per soddisfare l'esigenza dei professionisti che chiedono un articolo affidabile, con temperatura costante e che permetta risultati eccezionali.
Author: GLOBElife
news n°
22825
From gossip
09 Nov 2010
GLOBELIFE.TV - BHS GLOBElife.tv ha inserito i nuovi video nel palinsesto settimanale.
Visita BHS: PIASTRE E PHON PROFESSIONALI.
GLOBELIFE.TV - BHS
Author: GLOBElife
news n°
22813
From gossip
08 Nov 2010
GandiniGandini GandiniGandini
GandiniGandiniGandiniGandini
Hair: Gandini
Collezione: Vitality, a/i 2010
Author: GLOBElife
news n°
22117
From gossip
08 Nov 2010
BELLVERBELLVER BELLVERThe Crown Affair
BELLVERBELLVERBELLVERBELLVER
Estilos: Antonio Bellver
Vestuario: Marien Vera
Fotografia: Alberto Cifarelli
Art Director: Capasso-Cifarelli Estudio
Author: GLOBElife
news n°
22153
From gossip
08 Nov 2010
Seminari e Show PASSION4FASHION
SEMINAR SHOW
SERRE DI RAPOLANO, SIENA
Quando: 14 novembre ore 10/18
Dove: Grand Hotel Seminari CUT & COLOR SIENA
SEMINAR SHOW
PORTO SAN GIORGIO
Quando: 14 novembre ore 15/17
Author: GLOBElife
news n°
22128
From gossip
08 Nov 2010
La forza del taglio
La forza del taglioLa forza del taglioLa forza del taglioLa forza del taglio
HAIRSTYLISTS: GRAZIA AGRICOLI & GIAMPIETRO BAIOCCO
Author: GLOBElife
news n°
22109
From gossip
08 Nov 2010
AHSAHS AHSAHS
AHSAHSAHSArt Hair Studios
Bianco e Nero: l'armonia degli opposti. Dal gioco dei contrasti nasce la sintesi perfetta della collezione capelli A/I 2011 di ART HAIR STUDIOS, la cooperativa di acconciatori che per l'inverno 2010 ha elaborato un ricco portfolio di proposte e ritratti di donna e uomo, dal look morbido e intenso, espressione di una maturità tecnica e stilistica capace di captare e armonizzare mondi, epoche e sentimenti opposti, in uno stile straordinariamente unico come una firma personale. I tagli, realizzati con una tecnica di stratificazione e pannellature creano volumi ondeggianti che incontrano e si fondono con linee nette e pure in un innovativo gioco di contrasti per un'eleganza contemporanea: i biondi corti anni ottanta, i lunghi ramati e ondulati. Anche per l'uomo il conflitto degli opposti e del nero e della dicotomia che segna la vita di ognuno si traduce in uno stile forte e armonioso: personalità diverse che si ritrovano armonizzate in un'unica sintonia di stili.
Author: GLOBElife
news n°
22034
From gossip
08 Nov 2010
A Natale, due regali!
Estratto di Caviale puro, estratto di Perla ed Escutox, per aumentare la tonicità e la luminosità della pelle. E ancora la linea completa per il corpo ad azione antiage alle essenze di papaya-ananas e mango-frutto della passione, oppure quella di uso quotidiano, semplice ed efficace, con principi riparatori e antiage specifici per le problematiche della pelle maschile e, infine, la più efficace linea di prodotti per la pulizia profonda del viso, nel cui kit c'è tutto il necessario per l'esfoliazione enzimatica viso e l'antiage con la crema al collagene, un mix tra linea speciale e linea riparatrice.
A Natale si può essere più buoni di così solo se le linee sono quelle naturali di Pevonia Botanica.
Le confezioni regalo che Pevonia ha preparato per le festività natalizie, infatti, non includono solo (a scelta) i prodotti delle linee Myoxy-Caviar, Tropicale, Spa Care for Him e di Pulizia Profonda ma hanno in serbo per tutti coloro i quali sceglieranno la bellezza naturale degli attivi Pevonia un' ulteriore sorpresa.
Nel pacchetto, infatti, è compreso un trattamento quick da prenotare e provare nel periodo fino a gennaio 2011.
Due occasioni esclusive di benessere in una, quindi, da regalare o regalarsi per far festa con il benessere.
Author: GLOBElife
news n°
22674
From gossip
08 Nov 2010
SMILE - Parrucchieri TOP Poggibonsi Visita il nuovo sito/spot "Smile" di CARLO CAPITANI.
I servizi proposti dal team "Smile" all'interno del centro estetico e di coiffure sono rivolti a una clientela che non rinuncia mai al proprio benessere e alla cura della propria immagine.
SMILE - Parrucchieri TOP Poggibonsi
Author: GLOBElife
news n°
22739
From gossip
08 Nov 2010
Roberto Poggi
nuova collezione
Roberto PoggiRoberto PoggiRoberto PoggiRoberto PoggiRoberto Poggi
Author: GLOBElife
news n°
22724
From gossip
05 Nov 2010
Stefano Conte

PROPOSTE BAMBINO
2010/2011
Stefano ConteStefano Conte
Stefano Conte è un apprezzato acconciatore e fotografo, richiesto in occasione di eventi della moda e dello spettacolo tra cui "Miss Italia", "Festival di San Remo", "Oscar TV" e "Video Italia", dove ricopre il ruolo di parrucchiere ufficiale.
Author: GLOBElife
news n°
22718
From gossip
05 Nov 2010
Nuovo video GranChic
Nuovo Video GranChic in vendita nella sezione "Training CDs/DVDs on sale".
Visitala e goditi l'anteprima!
Author: GLOBElife
news n°
22711
From gossip
05 Nov 2010
Nuovo video SacoNuovo video Saco
Nuovi video SACO in vendita nella sezione "Training CDs/DVDs on sale".
Visitala e goditi l'anteprima!
Author: GLOBElife
news n°
22697
From gossip
05 Nov 2010
REAL TIME A/I 2010-2011
REAL TIME è lo show che Mauro Situra, testimonial artistico del brand GO COPPOLA e Roberto Farruggia, direttore artistico, hanno dedicato a tutte le donne presentando le tendenze per il prossimo autunno/inverno. Mauro ha realizzato in diretta innovativi tagli dalle linee regolari e disinvolte, con forme leggere a caduta naturale. Inedite anche le idee colore: nuances calde e giochi di toni ramati, ambrati, rossi e champagne, personalizzati in base al colore della pelle. Accessori tres chic con fiori di pelle, nastrini in cuoio, cerchietti in pizzo e fiori di piume, il tutto ispirato alla notte francese.

HAIRSTYLER MAURO SITURA
DIR ARTISTICO ROBERTO FARRUGGIA
Author: GLOBElife
news n°
22693
From gossip
05 Nov 2010
OTTIMO PIAZZAMENTO PER L'ITALIA A MISS MONDO 2010
Si è conclusa sabato 30 ottobre la 60esima edizione di Miss World, la cui finale si è svolta presso il Crowne Convention Center di Sanya, Cina. In gara 115 ragazze provenientI da tutto il globo, la vincitrice è ALEXANDRIA MILLS, Miss Stati Uniti. Ottimo risultato per l'Italia: la nostra bellissima GIADA PEZZAIOLI, studentessa di Montichiari (BS), è arrivata tra le prime sette classificate. Durante lo show finale Giada si è esibita ballando la pizzica salentina ed è stata presentata con una video-intervista in cui parlava inglese e cinese.
Author: GLOBElife
news n°
22688
From gossip
05 Nov 2010
Non importa che sia un'azienda, un commerciale, un parrucchiere, un privato: tutti vogliono che il fornitore OFFRA L'IMPOSSIBILE! Concludere una vendita è diventato difficilissimo:
- sconti, sconti, sconti e poi ancora sconti!
- senza etica, senza logica, senza rispetto!
- pretese: pretese di servizio, pretese di garanzia!
È diventata una gara a chi è più furbo ma... quanto può durare questo sistema? Le situazioni esasperate purtroppo non fanno bene a nessuno e anche il nostro settore non ne è immune. Forse è il caso di dire: "diventiamo più buoni e rilassati!".
Author: GLOBElife

X

Immagine browsers Your browser is too old for our new website. It would be best if you went to a more recent and secure browser version. Using this browser may cause security or usage problems.
X