Gossip & Beautynews ❤️
64671
‘Portrait’, is a true dedication to my craft. I wanted this collection to not only push creative boundaries but reflect my passion for beautiful imagery. The feel of intimacy created by innovative use of light and shade give the ultimate timeless collection, fusing couture editorial catwalk with commercial realism. ‘Portrait’ has a surreal, dream-like quality, creating depth, contrast and texture in this monochromatic collection.’’ Mark Leeson
Hair: Mark Leeson – UK
Collection: Portrait
Ph: Andrew O’Toole
Make-up: Naoko Scintu
Styling: Bernard Connolly
Images: Five Point Alliance
64599
Hair: Project X – UK
Collection: Elements – Dark
Ph: Barry Jeffery
Make-up: Elizabeth Rita
Styling: Desiree Lederer
Art Direction: Errol Douglas MBE
64691
Hair: Leonardo Rizzo, Sanrizz International Creative Director - UK
Collection: Mediterranea
Ph: Andrew O’Toole
Make-up: Lan Nguyen-Grealis
Stylist: Emanuela Mari @ Day Dream
64659
“Appearances is a collection of ideas brought to mind after studying the fascinating and varied change of colour that many animals display. Throughout history, people have changed their hair colour to change others perception of themselves and this is the same in the animal kingdom for defense and attraction. The variety of colour, tone and texture that we saw during our research inspired us to create a collection of colours and techniques. From simple on-trend global shades, to highly creative fashion techniques.”
Hair: Adam Bryant & Sharon Peake – UK
Collection: Appearances
Ph: John Rawson
Make-up: Mary Jane Frost & Zoe Arena
Styling: Jared Green
64754
Ma le Aziende sanno che comprano pubblicità da editori che sono già falliti DUE volte?
A parer nostro, e non solo nostro, non pagare i fornitori non è certamente etico !!
.. e questo mercato ne conta 2 (due). Certamente è un sistema italiano permesso dalla legge, ma noi non lo condividiamo.
64721
I consumatori sono sempre più interessati alla provenienza e alla composizione dei prodotti che acquistano.
Dalle indagini di Nielsen emerge infatti l'immagine di un consumatore che legge le etichette ed è attento agli ingredienti.
Il consumatore è in effetti attento agli ingredienti, non solo nel mondo alimentare, ma anche nella cura della persona. Abbiamo scoperto che determinati ingredienti come il lampone e le bacche di Goji cominciano a essere importanti quando si tratta di acquistare cibo, mentre nella cura della persona possono fare la differenza ingredienti come la soia, la noce di cocco, la calendula e il beta carotene.
64727
Ispirato alla Fenice, l'uccello mitologico dell'Arabia che rinasce dalle ceneri, il libro di Selvaggio Hairdressing raccoglie nelle sue pagine collezioni nuove e all'avanguardia, presentate e realizzate da un team di artisti e personaggi pronti a stupirvi con opere, immagini e creazioni rare ed uniche.
64740
Stanno velocemente perdendo la loro posizione di leadership alcune fra le Aziende fino a qualche tempo fa ritenute il punto di riferimento per tutto il mercato dell'hairstyling.
Colpa del management? Colpa della politica o strategia aziendale? Colpa dei prodotti? Colpa dei prezzi? Colpa della "distribuzione" ? Colpa del calo della notorietà?
Stiamo facendo una ricerca sul mercato intervistando moltissimi operatori e vi informeremo prestissimo dei risultati.
64713
Comincia ad emergere la verità circa il fallimento della fiera/show di Napoli del 4/5 giugno.
Non sono certamente cose da ripetere e ricordare.
Adesso le Aziende che avevano già pagato la loro quota, intera o parziale, aspettano la restituzione dei loro soldi !
64724
Erano 768 alla fine del 2012, in poco più di quattro anni sono diventati 1.004. La maggioranza lavora nel capoluogo, ma cresce il peso di quelli che aprono l’attività nell’hinterland. Gli imprenditori cinesi di Bologna continuano ad aumentare, contrariamente a quella che è una tendenza generale che vede una stagnazione (quando va bene). E nel primo trimestre del 2017, secondo i dati dell’Ufficio Statistica della Camera di Commercio, erano oltre mille i titolari d’impresa registrati su tutto il territorio metropolitano. Rispetto alla fine del 2012, sono aumentati del 30,7%. Molto più di quanto non sia accaduto, nello stesso periodo, nel resto dell’Emilia-Romagna o d’Italia: nell’intero Paese, nello stesso periodo, gli imprenditori di nazionalità cinese sono cresciuti del 18%, lungo la via Emilia del 15,8%. Ma c’è un altro dato che dà l’idea di quanto sia dinamica l’imprenditoria cinese a Bologna: i residenti nel capoluogo dai 15 anni in su sono 2.835. Significa che il 19% di loro è titolare di un’attività. Rimanendo sotto le Due Torri la crescita, per quanto in doppia cifra, si è fermata al 20,3%: si contavano 449 imprenditori a fine 2012, sono diventati 540.
Nei Comuni della provincia l’aumento è stato molto più forte, del 45,5%: e i titolari d’impresa, da 319 che erano, sono diventati 464. Messi insieme, rappresentano il 2,2% dei titolari d’impresa registrati in tutta la Città metropolitana. Secondo il rapporto 2016 del Ministero del Lavoro sulla presenza dei migranti nella Città metropolitana, la Cina è il primo Paese di nascita dei titolari non comunitari d’impresa. Tra chi sceglie il capoluogo e chi si rivolge all’hinterland le differenze sono molte, soprattutto nella scelta del campo in cui operare. Chi lavora all’ombra delle Due Torri punta soprattutto sui servizi: è così in oltre tre casi su quattro, per un totale di 417 imprenditori. Nel settore più numeroso, quello del commercio, i numeri sono in discesa: gli attivi sono 171, ma erano 179 appena quattro anni fa. Colpa soprattutto del declino del commercio ambulante, che conta 42 imprenditori, 22 in meno di fine 2012. Mentre si è registrato un boom di baristi: sono 90, erano 59 appena quattro anni fa. Una crescita del 52,5%, di molto superiore a quella dei ristoratori che passano da 30 a 36. L’altro grande cavallo di battaglia è costituito dalle altre attività di servizi: si contano 56 parrucchieri, erano 40 quattro anni fa. E sono quintuplicati i centri benessere, da quattro a venti.
Quando si esce dalla città, la situazione si inverte e a dominare è l’industria: 252 imprenditori, il 54,3% del totale, sono titolari di un’impresa in questo comparto. E, a differenza dei loro colleghi in città, che viaggiano sugli stessi numeri da quattro anni, sono cresciuti del 33,3%. È soprattutto la sartoria a spingere la crescita della manifattura cinese: i titolari d’impresa sono passati, in quattro anni, da 149 a 193. Anche qui, però, la crescita dei servizi sembra inarrestabile: se a fine 2012 si contavano 128 baristi, ristoratori e parrucchieri sparsi per l’hinterland, il boom del terziario cinese non è stato indifferente nemmeno qui e ha portato a 211 il numero di imprenditori del terziario. Ancora di più fanno i parrucchieri, che fuori Bologna erano appena quattro e, nel giro di poche stagioni, sono arrivati a quota quattordici, e i titolari di centri benessere, passati da tre a nove.
64737
Un sondaggio ha evidenziato la superiorità per contenuti manageriali, foto artistiche, di cronaca, etc, di GOSSIP.SM: il giornale quotidiano on line della moda capelli.
I migliori manager di Aziende, i migliori hairstylists, i migliori distributori leggono spessissimo questo sito web: il massimo !
64642
Hair: The Jacks of London Art Crew – UK
Collection: The Modern Gent
Ph: Barry Makariou
64582
Inspired by the elements. Fresh and futuristic styles meet with an ethereal and lucent feel to create an illuminated finish. Holographic styling compliments prismed texture to enhance beautiful silhouettes and shapes.
Hair: Project X 2016 – UK
Collection: Elements – Light
Ph: Barry Jeffery
Make-up: Elizabeth Rita
Styling: Desiree Lederer
Art Direction: Errol Douglas MBE
64567
Inspired by the essence of 50s Americana. Strong curved fringes and rounded edges combined with rolling and tucking techniques create innovative silhouettes and sinuous shapes all with a Cadillac-like sheen. The editorial style is heightened by warm skin tones and nude lips to create a preppy and contemporary finish.
Hair: F.A.M.E. Team – UK
Collection: Curvette
Ph: Jack Eames
Make-up: Maddy Austin
Styling: Bernard Connolly
Art Direction: Antony Licata & Tina Farey
64732
La pubblicazione gratuita da parte degli editori, o simili, di pagine pubblicitarie o articoli correlati è l'equivalente di un'azione di PIRATERIA. E' infatti un'azione da ritenersi come "concorrenza sleale" nei confronti delle aziende o dei clienti che pagano la pubblicità e che mantengono così, anche senza volerlo, i loro concorrenti che sfruttano i mezzi di comunicazione senza avere costi.
Nell'ambiente editoriale queste azioni maldestre si chiamano "MARKETTE". C'è poi da sottolineare che queste "markette" che vengono interpretate come redazionali sono fatte "senza fattura" e quindi c'è un possibile illecito anche fiscale.
64710
Con grande gioia nostra, dei genitori e degli amici comunichiamo che Paola Fusco si è laureata in Psicologia (con specializzazione in comunicazione prodotto) con 110 e lode ed i complimenti della commissione !
Congratulazioni anche ai genitori Rita e Fulvio !
BRAVA, Dottoressa Paola, il mondo ha bisogno di giovani così !!!
64541
Hair: Clubstar – UK
Collection: Alliance
Ph: Jamie Blanshard
Make-up: Grace Sinnot
Styling: Bernard Connolly
Art Direction: Joseph Ferraro
64551
Soft tones and blushes infuse together to create beautiful silhouettes, while saturated and fierce shades enhance texturised finishes. A striking array of colour palettes highlight strong shapes and compliment effective placements.
Hair: Colour Project 2016 – UK
Collection: Paragon
Ph: Richard Miles
Make-up: Roseanna Velin
Art Direction: Michelle Griffin
64609
Hair: X-Presion – España
64623
New Hair Collection: Rainbow Room International George Square Art Team - UK, Generation Z Collection
Hair: Rainbow Room International George Square Art Team – UK
Collection: Generation Z
Ph: Elliot Mackie
Make-up: The Academy Of Make Up
Styling: Claire Mcmail
Art Director: Dylan Brittain, Rainbow Room International, George Square