Gossip & Beautynews ❤️
73651
Spring awakens the senses, flowers bloom, a fresh and youthful energy emerges out of the depths of winters past. This alluring collection combines a collective of refined textures, while captivating the soft delicate floral synergies between each image. Styling, makeup, hair and props work in simplistic harmony to bring to life the ‘Vanilla Blooms’ collection.
Collection: Vanilla Blooms
Hair Team: Kerri Arvidson, Sophie Clarke, Lulu Benavidez, Nick Lorenzini, Christine O’Sullivan and Patty Nguyen
Ph: Anthony Friend
Make-up: Liz Olivier
Styling: Sabine Feuilloley
73621
"Non sempre cambiare equivale a migliorare, ma per migliorare bisogna cambiare."
73722
Cuffie floreali per avere capelli on-fleak!
Scordatevi le orrende cuffie in silicone nero e quelle classiche bianche e blu, in cotone, uscite direttamente dagli anni ’70. L’accessorio per capelli più richiesto dell’estate 2018/2019 sono le cuffie floreali! Niente più capelli che si strappano, mal di testa e segni rossi sulla fronte. Le cuffie floreali sono trendy, colorate e simpatiche da sfoggiare abbinate ad occhialoni alla Audrey Hepburn e ad un Martini cocktail.
Proteggono i capelli dal sole, sono instagrammabili per essere sicuri di finire direttamente nei trend topic dell’estate 2018 e costituiscono un vero accessorio di (quasi) alta moda! Realizzate in tessuto sintetico, le cuffie per capelli sono estremamente elastiche per abbracciare tutte le chiome, anche quelle più importanti. Non strappano i capelli, non lasciano fastidiosi segni sul viso, ma, sopratutto, sono anche super economiche.
L’hairstylist Stacey Whittaker ha lanciato una collezione ispirata alle cuffie floreali abbinate a make-up artistici iper colorati, in quanto questi accessori fanno risaltare gli zigomi ed accentuano l’eleganza di tutte quelle donne che vogliono avere un look ricercato anche in spiaggia o in piscina.
Cuffie dal 1920
Da dove nasce questa moda? Nessuno si è inventato niente di nuovo. Le cuffie floreali sono un accessorio vintage, risalente agli anni ’20. Le prime erano ideate per la sera, decorate da piume e strass. Venivano indossate durante le serate blues, nei boudoir e, di giorno, dalle signore dell’alta società. Ormai nel mondo della moda è consuetudine riproporre vecchi trend rivisitandoli in chiave moderna. Ed è proprio da questo accostamento che nascono i capi più venduti di ogni stagione: quelli che, negli anni, non tramontano mai. Un esempio? La 2.55 di Chanel, il costume intero, i pantaloni a zampa, il completo maschile indossato dalle donne, gli occhiali da sole che coprono tutto il viso. Ognuno di questi trend risale ai tempi dei nostri nonni e ritorna ciclicamente riproposto dai migliori fashion designer di tutto il mondo.
73620
"BIG is BAD" grande è cattivo !
L'attenzione dei consumatori, oggi, è sensibile sopratutto su benessere e sostenibilità e, per questo, si sta trasformando la produzione così come la distribuzione.
L'essenza del Marketing dei vari brand è cercare di capire questo consumatore sempre più difficile e per farlo cercano di "focalizzarsi" e differenziarsi nella mente delle persone (perché più ci si differenzia e più si è competitivi): non cercare di essere tutto per tutti !
73544
Collection: 60 Years Of Exquisite Hair
Ph: Greg Conraux
Make-up: Julie Nozières
Beauty Artistic Director: Gregory Kaoua and Ben Wrobel
Artistic Director: Seven Creativity & Consulting Ltd (London)
73587
Collection: Male
Ph: Graham Wylie
Make-up: Ana Cruzalegui
73630
GLOBElife.com è il Portale Leader dell'informazione e della formazione per Aziende, Distributori e Parrucchieri.
GLOBElife è consultabile in 38 lingue ed al suo interno si trovano le collezioni dei migliori Stilisti Internazionali, le ultime notizie di Gossip dell’Hair-World, tutti i prodotti e accessori per la cura dei tuoi capelli, tutto il Mondo Professionale del Parrucchiere a portata di click:
- Aziende di Prodotti per Parrucchieri
- Accessori e Arredamento
- Estetica e Make-up
- Distributori Parrucchieri Italia
- Grossisti nel mondo
- Formazione per Parrucchieri
- Franchising
- Fiere di tutto il mondo
- Top Parrucchieri Italia
- Top Parrucchieri USA – UK – ES
- Riviste Parrucchieri
- Indirizzi di tutti i Parrucchieri d’Italia
- Indirizzi Centri di Estetica d’Italia
- Ricerche di mercato
- Vocabolario Tricologia
73569
Belleza y Salud, la manifestazione organizzata da CORFERIAS – International Business and Exhibitions Center of Bogotá in partnership con ANDI – National Business Association of Colombia, annuncia le iniziative per la 17a edizione, in programma a Bogotá, Colombia, dal 3 al 7 Ottobre 2018.
L’evento è il palcoscenico ideale per sperimentare le opportunità di business che offre l’industria cosmetica, in forte sviluppo, in Colombia e in America Latina. La Colombia è preziosa per entrare nel mercato Sud-Americano, grazie ad una costante stabilità economica, alle politiche focalizzate sull’export e agli accordi commerciali di libero scambio stipulati con i paesi vicini. Grazie a queste condizioni di sicurezza, il Paese attrae investimenti internazionali ed è ad oggi il secondo mercato in Sud America e nella regione caraibica.
La crescita si riflette anche sul settore beauty, che beneficia di nuovi investimenti. Belleza y Salud è cresciuta anno dopo anno, fino a raggiungere oltre 340 espositori e più di 56.000 presenze. Tutti i comparti sono rappresentati: Macchinari, Materie Prime, Contract Manufacturing e Packaging; Country Pavilions; Estetica; Wellbeing & Fitness; Profumeria e Cosmetica; Capelli.
Dopo la proficua collaborazione della scorsa edizione, BolognaFiere Cosmoprof continua a coinvolgere aziende, buyer e media da tutto il mondo. Un’area specifica all’interno della Hall 3, The International Hall & Cosmetics powered by Cosmoprof, ospiterà le aziende leader per il settore della moda-capelli e del beauty, già parte del network di Cosmoprof, che sono interessate a sviluppare il proprio business in America Latina. Dal 3 al 7 Ottobre le aziende potranno relazionarsi con distributori, retailer e influencer locali. Padiglioni internazionali parteciperanno alla manifestazione, a conferma dell’interesse che le aziende internazionali di più alto profilo rivolgono al mercato e alle nuove opportunità per il mondo della bellezza e dell'hairstyle.
73524
Collecton: Rainbow Dream
Ph: Fabio Rinaldi
Make-up: Maria Elena Pascolo and Vanessa Ferrauto
Styling: Manuela Mezzetti
73570
Collection: Female
Ph: Graham Wylie
Make-up: Ana Cruzalegui
69778
Vuoi CAMBIARE il TUO PARRUCCHIERE o ne cerchi uno in particolare ?
Hai un SALONE e vuoi VISIBILITÁ ?
Scopri PARRUCCHIERI-Italia.it
l'UNICO SITO
con l'ELENCO di TUTTI i PARRUCCHIERI ITALIANI
divisi per regioni, province e città !
73538
È tutto falso!
È tutta una grandissima bufala!
Secondo il social network, la quantità di parrucchieri presenti in Italia è 1.242.809, mentre, invece, la CIFRA REALE è decisamente diversa. I parrucchieri, in Italia, sono 89.000 (dati dichiarati dalla Camera di Commercio). Come è possibile, quindi, che Facebook rilevi un numero così alto e così diverso da quello reale?
Forse per far spendere di più chi vuole sponsorizzare un post e targettizzarlo sulla categoria professionale degli hairstylists?
La conclusione è sempre che Facebook dichiara il falso con molta, troppa, leggerezza. Ancora una volta veniamo presi in giro da un Social e nessuno dice niente.
QUANTI SOLDI HA RUBATO E STA RUBANDO AGLI INSERZIONISTI ?
P.s. (È possibile che questi numeri gonfiati siano dovuti a quegli operatori che pur di dichiarare tanti follower li comprano o creano profili falsi..... e Facebook li pubblica tutti e fa credere a tutti quel che più gli conviene !)
73476
Collection: High Attitude
Ph: Mimi Antolovič
Make-up: Lea Bratušek
Styling: Nina Jagodic
73500
Roberto D’Antonio per Valeria Golino
Per il photocall di Euforia, Valeria ha sfoggiato la sua chioma naturale ma in una versione più glamour. Roberto ha ripreso qualche riccio con un ferro conico dal diametro ridotto e, successivamente, ha lucidato la chioma.
Antonio Leone @Roberto D’Antonio per Valentina Cervi
Per il photocall di Euforia, Antonio ha creato per Valentina Cervi un raccolto scomposto caratterizzato da ciuffi liberi ad incorniciare il viso. Per creare movimento l’hairstylist ha lavorato con un ferro conico e ha poi texturizzato l'acconciatura. Infine, dopo aver raccolto le lunghezze ha fissato tutto il raccolto.
Stefania Giannico @Roberto D’Antonio per Jasmine Trinca
Per il photocall di Euforia, Stefania ha creato per Jasmine un look anni ‘90 caratterizzato da un volume XXL. Per crearlo l’hairstylist ha lavorato le radici con spazzola e phon ed utilizzando un volumizzante. Ha poi pettinato con le mani per tirare indietro le lunghezze e liberare la fronte, infine ha fissato il tutto.
Daniela Del Priore @Roberto D’Antonio per Isabella Ferrari
Per il photocall di Euforia, Daniela ha creato per Isabella Ferrari un hairlook disciplinato che ha messo in evidenza il color rame dei capelli dell’attrice. Per crearlo Daniela ha lavorato con spazzola e phon aiutandosi con un termo modellante ed infine ha fissato tutta l'acconciatura.
Davide De Luca @Roberto D’Antonio per Riccardo Scamarcio
Per il photocall di Euforia, Davide De Luca ha creato per Riccardo Scamarcio un look glossy valorizzando il naturale riccio dell’attore. I capelli sono stati asciugati con diffusore ed i ricci definiti con un gel e lucidati con olio per capelli.
73493
Cosmoprof Worldwide Bologna presenta la nuova campagna pubblicitaria per la prossima edizione che si svolgerà a Bologna dal 14 al 18 marzo 2019.
La nuova immagine, ideata e curata da Heads Collective, promuoverà le manifestazioni del network Cosmoprof – Cosmoprof Worldwide Bologna, Cosmoprof North America, Cosmoprof India e Cosmoprof Asia – sui principali media nazionali ed internazionali (digital, stampa trade e consumer, affissione, tv).
Le immagini, realizzate da Emilio Tini, rappresentano una bellezza senza confini, espressione di una società aperta e multiculturale, attraverso i volti e i corpi dipinti di modelle di differenti etnie. L’immagine di ognuna di loro è associata a Bologna, Las Vegas, Mumbai, Hong Kong, le città che ospiteranno, nel corso del 2019, le relative manifestazioni Cosmoprof. Il gioco del make-up, che è in realtà quasi un’opera di body art, crea un effetto visivo straniante, in un dialogo tra finzione e realtà, tra il volto reale e quello dipinto. In ognuno di noi c’è una personalità dalle molteplici sfaccettature che il trucco può nascondere o viceversa far emergere ed enfatizzare.
Lo stesso gioco di forme e di colori è protagonista dei video della campagna, per la regia di Francesco Meneghini, giocati su primi piani e macro delle modelle, che si soffermano sui passaggi tra la parte colorata e la parte naturale dei volti. In coerenza con le campagne Cosmoprof, Heads ha sviluppato anche l’immagine per Cosmopack, la manifestazione dedicata al packaging e alle materie prime, riprendendo i medesimi colori delle differenti manifestazioni per comunicare lo sviluppo internazionale del salone dedicato alla filiera cosmetica.
73435
Collection: Bridal Frame
73461
Roberto D’Antonio per Alba Rohrwacher
Per il photocall del film Lazzaro Felice, Alba Rohrwacher ha deciso di sfoggiare un bun spettinato. Roberto D’Antonio ha lavorato per creare un hairlook che dà l’impressione che Alba abbia appuntato i capelli da sé. Per realizzarlo Roberto ha lavorato le lunghezze con un ferro conico e ottenendo un movimento leggero.
Roberto D’Antonio ha creato per Alba Rohrwacher un raccolto sulla nuca caratterizzato da un nodo spettinato e da un ciuffo sciolto a incorniciare lateralmente il viso. Per realizzarlo Roberto ha lavorato le lunghezze con un ferro conico e ottenendo un movimento leggero. Ha poi raccolto le lunghezze e lucidato la chioma.
Antonio Leone @Roberto D’Antonio per Alice Rohrwacher
Anche Alice Rohrwacher, come la sorella Alba, ha scelto per il photocall del film Lazzaro Felice un look similare a quello del red carpet ma con la linea più “sporca” più grunge. Se per la sera il look di Alice sembrava una cascata di ricci, per il look da giorno la cascata diventa un raccolto scomposto, alto sul retro della testa, dal quale sfuggono alcune ciocche spettinate. Per realizzarlo Antonio ha lavorato le lunghezze con un ferro conico ottenendo un movimento che ha pettinato con le mani; ha raccolto, poi, le lunghezze in un codino ripiegato su se stesso.
Antonio ha creato per il secondo look di Alice Rohrwacher un raccolto alto e spettinato caratterizzato da una cascata di ricci. Per realizzarlo ha lavorato le lunghezze con un ferro conico aiutandosi per ottenere un movimento sostenuto. Ha poi spettinato le lunghezze e le ha raccolte in uno chignon alto, liberando delle ciocche a incorniciare il volto in una cascata spettinata.
Roberto D’Antonio per Jasmine Trinca
Da anni D’Antonio pettina Jasmine Trinca in tutte le occasioni speciali. Per il red carpet a Cannes di Les Filles Du Soleil, Roberto ha creato un raccolto dall’allure punk sul davanti e classico sulla nuca. Per ottenerlo ha cotonato le ciocche frontali ed ha texturizzato le lunghezze.
Roberto D’Antonio per Ginevra Elkann
Roberto D’Antonio ha creato per Ginevra Elkann un look afro anni ’80 enfatizzando il naturale movimento dei capelli dell’imprenditrice e rendendolo super voluminoso.
73428
Plastik Collection is a wonderful space called “universe”, a cosmos where fashion and image are playing with different measures, concepts and materials. It is a pleasure to introduce you a collection designed in our world, a world that we venerate and care for it, aware that the word recycling must be part of our lives. With this collection the hairstylist wants to reflect the different shapes that comes from architecture, volumes, color in a simple way, but that projects a great visual impact launched with a new concept. Plastik, exposes new ways of approaching to the fashion of the future without forgetting the essence of our past, renews dimensional forms to elevate them to the maximum expression, recycles the world of color with colors already reflected but which, in turn, there are re-versioned to adapt and mould them to the era that we are living. She wants a better world and she hopes that with Plastik collection a path will be opened to be able to get closer to it.
Collection: Plastik
Ph: David Arnal
Make-up: Wilder Rodriguez
Styling: Aaron Gil
73394
The hairstylist was inspired by the 90′s as they represent minimalism, masculinity and individuality. The cuts made with straight lines directed backwards with internal disconnections that with the movement create subtle and slightly concave angles. The color emerges from the interior, dark, neutral and natural colors with touches of blue, green and violet, just as at the origin of the universe. He was inspired by Kate Moss, and the musical groups Nirvana and Suede.
Collection: Origin
Ph:Yoye
Hair & Make-up: Jose Valle, Eva Blas, Ángelo Villalba @ Backstage BCN
Creative Concept: Jose Valle @Backstage BCN
73416
Collection: Alice in Wonderland