Gossip ❤️ GLOBElife ☎️️️️️️ notizie e ultime novita

Gossip & Beautynews ❤️

news n°
129
From gossip
18 Mar 2008
SE SUBE DE NUEVO A LA PASARELA EN EL CERTAMEN DE MISS SEVILLA Por segundo año consecutivo ALQVIMIA ha estado presente en la gala de elección de la nueva Miss Sevilla 2008. La elegida que representará a esta provincia en el Certamen de Miss Sevilla de este año, Carmen Laura Sánchez Pérez, fue obsequiada con un completo lote de productos de la marca valorado en más de 600€.
Alqvimia Además, ALQVIMIA obsequió también a las 22 candidatas al título, así como a los miembros del jurado, con una de sus inmejorables emulsiones, el Anti-Stress Body Elixir, que entusiasmó a los obsequiados.
Como cada año, a la gala no faltaron importantes personalidades del mundo de la belleza y la moda, como su propia organizadora, la modelo y Miss España 1989, Raquel Revuelta, entre otras personalidades de reconocido prestigio tanto a nivel nacional como internacional. Asimismo, a lo largo de toda la noche, ALQVIMIA estuvo presente ante el público andaluz gracias a las menciones y agradecimientos específicos por parte de los presentadores del acto, a la vez que la imagen de la marca no faltó en todo el material desplegado para la gala. Una nueva colaboración en esta gran cita de la belleza y la moda, así como un buen escaparate donde ALQVIMIA se vuelve a posicionar como marca de prestigio.
Author: GLOBElife
news n°
128
From gossip
18 Mar 2008
The ghd Fallen Angels Tour finished its three-date run in Madrid. The show also visited Copenhagen and FLorence. The two-part show featured 11 models with looks created by the ghd Directive. The theme for the first half was Heavenly Creaturs, while the second part of the show, entitled Corruption, included high-octane dance numbers.
Author: GLOBElife
news n°
209
From gossip
13 Mar 2008

Corso di taglio trendy - Bergamo

PAMAG e Milano acconciature vi propongono uno stimolante stage avanzato per apprendere i trend più attuali di taglio per interpretare al meglio le tendenze "primavera-estate 2008". L'iniziativa è riservata ai titolari e collaboratori esperti. Il corso si terrà il 17 marzo 2008, dalle 9.30 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 16.30 presso la sala corsi Pamag srl, via Moroni 237, Bergamo. Vi aspettiamo numerosi.
Author: GLOBElife
news n°
208
From gossip
13 Mar 2008
Acconciatori: una nuova opportunità per voi!!Azienda leader del settore cerca foto moda di acconciature con capelli lunghi e, nel caso di applicazione di extensions, sono graditi scatti che documentano il prima e il dopo.   Se interessati scrivere a info@globelife.com
Author: GLOBElife
news n°
207
From gossip
13 Mar 2008

Strepitoso successo a Miami

All'insegna dell'eleganza e della raffinatezza, lo spettacolo offerto da Filippo Sepe, grande interprete della moda Italiana in cui convive classico e moderno, trend e alta scuola.Filippo Sepe in scena ha dimostrato come, grazie ad una tecnica esclusiva, le sue scconciature raccolte apparentemente elaborate, possono essere realizzate in pochi minuti e con grande faciltà. La perfezione creativa e grande presenza sul palco hanno ancora una volta reso indimenticabile la sua performance.
sepe
sepe 2
Author: GLOBElife
news n°
206
From gossip
13 Mar 2008
Il phon superpotente OK 5000 Gamma Più è ora disponibile nella versione Tourmaline arricchita dall’effetto ionizzante della Tormalina. Il rivestimento della griglia anteriore in Tormalina infatti, favorisce la naturale ionizzazione dell’aria che rivitalizza i capelli, dona brillantezza e neutralizza l’elettrostaticità. Con ben 2.500 W di potenza, OK 5000 Tourmaline è il più potente phon professionale di Gamma Più che, unitamente alla elevata temperatura di uscita dell’aria (220°C), consente un’asciugatura molto veloce anche su capelli crespi, voluminosi o grossi. Tanta potenza in dimensioni compatte per dare agli hairtylers la massima maneggevolezza, una lunga durata ed elevate prestazioni che solo un phon veramente professionale può dare. Ma anche l’estetica conta: oltre al classico nero, la nuova colorazione metallescente integrale Rosso Cherry, grazie al doppio strato composto dal colore e dalla protezione trasparente, dona un’inusuale “profondità” cromatica e un’elevatissima protezione dall’usura e dal contatto con sostanze aggressive. Come tutti i prodotti Gamma Più, è esclusivamente Made in Italy ed è costruito secondo le norme CE per garantire la massima sicurezza, in più si avvale di oltre settanta Centri di Assistenza Tecnica in Italia.
gamma più
Il phon mostra i muscoli...e il colore
Author: GLOBElife
news n°
204
From gossip
13 Mar 2008

Mascletà de emocciones

Valencia huele a pólvora y reverberan las calles con las mascletás, en una explosión festiva fallera, según han retenido en su magín los 40 profesionales malagueños que YUNSEY acogió, del 25 al 27 de Febrero pasados, en su Estudio Técnico. Durante tres días, los peluqueros andaluces bebieron de las mejores enseñanzas de corte, color y recogidos. Por una parte, la estilista Carmen Lozal, junto con su equipo, hizo alarde tanto de una muestra de cortes escogidos como de brillantes recogidos.
yunsey El Director Técnico de la firma, Félix Castaño, se encargó de sumergir a los presentes en el mundo del color YUNSEY, en sus técnicas, sus secretos y trucos; las pautas, en suma, para triunfar con maestría antes la clientela más exigente, mientras el ambiente destilaba sabor a Fallas.
 
Author: GLOBElife
news n°
205
From gossip
12 Mar 2008

El poder de los mejores recojidos

La colaboradora habitual de YUNSEY, CARMEN LOZAL, ha sido la encargada de desplegar su sabiduría sobre recogidos, el pasado 19 de Febrero, ante una quincena de profesionales ché que acudieron al Estudio Técnico de la compañía en Paterna. El arte del recogido, con gran calado social en Valencia, ante la relevancia fallera, contó con seis soberbias muestras, cuyo acabado se veía ensalzado con los productos HAIR CONTROL.
Yunsey El trabajo de la profesional contó, en todo momento, con el permanente apoyo del Director Técnico de la firma, Félix Castaño.
Author: GLOBElife
news n°
203
From gossip
12 Mar 2008

Moda-capelli Gandini Team: "Fashion Love"

Applausi al Congresso di Gandini Team, partner di Wella Professionals, per la presentazione della collezione moda-capelli p/e 2008 “Fashion Love”, svoltasi domenica 2 marzo al Park Hotel di Castlenuovo del Garda (Vr). Tra il pubblico gli hairstylist dell’Accademia Intenazionale Gandini Team di Praga. La giornata è stata suddivisa in due momenti: Hair Emotion, con i nuovi tagli e colore, e, nel pomeriggio, Hair Seduction, incentrata sulle acconciature. Linee di tendenza Di rigore per le stagioni calde linee morbide, colori e volumi armonici, morbidezza e movimento. Tagli: Gandini Team punta su tagli geometrici che seguono la fisionomia del viso della donna, caratterizzati da sobrietà e da effetti molto naturali. Le scalature sono giocate in modo da regalare leggerezza e forme rotonde e morbide che esaltano i volumi. Versatili e facili da indossare, i tagli si ispirano per lo più agli Anni Cinquanta: sì a frangia e a caschetti, a effetti wet, a movimenti sulle punte. Le parole chiavi sono: pulizia formale e naturalezza nel movimento. Colore: Nuance di sicuro effetto, giochi di nuances miscelate sapientemente per ottenere colori sfumati, abbinamenti di tonalità calde e fredde. Ma, soprattutto, una luminosità molto glamorous, realizzata attraverso i prodotti di colorazione top di Wella Professionals. Tra le tonalità più “in”:  biondi cenere, viola, castani e ramati… Extension: è una soluzione che si presta non solo a infoltire i capelli ma anche a regalare un movimento molto gradito alla donna sensibile alla moda. In particolare, il Gandini Team ha presentato una tecnica rivoluzionaria di applicazione con sistema a freddo, che garantisce una apprezzabile pettinabilità e durata. Acconciature: l’hairstyle si ispira agli anni 40 e 50. Tra le proposte: onde di nuove concezione, realizzate con pochi gesti sapienti, punte pizzicate e raccolti realizzati con class="testobianco">accessori preziosi, con strass, pettinini o decorazioni floreali. Molto attuali i semiraccolti con fiocchi, chignon composti alla Grace Kelly, per un’allure squisitamente bon ton. Sposa: look genuinamente sofisticato  per la sposa del Terzo Millennio con ciocche incrociate ad arte, raccolti realizzati con ciocche bicolore, ciocche lisciate e decorate con perle, strass e fiori. Le tonalità di capelli sono intonate a quelle dell’abito o del bouquet, in perfetto pendant. Total look: la nuova linea make-up di Sebastian Professional per la p/e 2008, denominata “Aurical Angel”, ha sottolineato il fascino misterioso di una donna che vede la bellezza come un intrigante gioco di perfezione e imperfezione. In primo piano le labbra e lo sguardo, per una femminilità dolce e al tempo stesso provocante  
gandini team Gli stilisti guidati da Gigi Gandini hanno presentato con successo le nuove tendenze moda per la prossima stagione: tagli geometrici per un effetto leggerezza e colori sfumati ad arte. Un must il movimento, realizzato attraverso molteplici tecniche professionali. gandini team 2
Author: GLOBElife
news n°
202
From gossip
12 Mar 2008
Hair by Yesmin O'Brian at Seanhanna, Sutton, Surrey Make up: Jose Base Styling: Darren Knight Products: L'Oreal Professionnel an TIGI Photographs: Mike Prior and Ben Cooke
seanhanna seanhanna seanhanna seanhanna
Author: GLOBElife
news n°
201
From gossip
11 Mar 2008

Alla fiera di Kiev

Le imprese cosmetiche italiane a Intercharm Ukraine 2008 Il paese è intrinsecamente interessante: con 50 milioni di abitanti, con i suoi ritmi di crescita costanti ed elevati e soprattutto con un mercato che sta maturando e via via acquisendo consapevolezza ed attenzione alla qualità, anche da partedi fasce sociali emergenti, le imprese esportatrici devono guardare nella sua direzione. A tutto ciò si aggiunga che la saturazione del mercato è ancora ben lontana dall’essere compiuta! Per quanto riguarda la fiera, il confronto con realtà ancora inarrivabili come Cosmoprof Asia o anche Intercharm Mosca è ancora penalizzante, ma non si può negare che in termini di area, standard espositivi, movimentoe servizi, la qualità generale dell’evento sia di tutto rispetto, considerando anche le migliorie e gli ampliamenti di questa edizione. In termini di afflusso di visitatori professionali i risultati sono stati inferiori alle aspettative, ma ciò è stato compensato da un programma di incontri B2B , organizzati da Cosmexport, che ci ha permesso di venire in contatto con realtàdistributive giovani e dinamiche, per noi molto interessanti e dotate di livello e professionalità. Il lavoro di match-making effettuato in fase pre-fiera deve essere stato particolarmente curato e per quanto riguarda le valutazioni generali sulla fiera ha sicuramente per noi fatto una certa differenza”.
kiev Commenta così la presenza di Cosmexport nell’ambito della Fiera il Presidente Carlo Baiesi: ”L’Ucraina il paese dell’area ex sovietica che sicuramente soprattutto negli ultimi 18 mesi è cresciuto in modo più rilevante.
La funzione di presidio dei mercati, in particolare di quelli emergenti, che caratterizza la natura e le funzioni del nostro consorzio ci ha portato a voler iniziare quest’anno una cauta azione in Ucraina, azione la cui entità si svilupperà nel futuro. Il paese solo recentemente, ma con molta determinazione e competenza, si sta dotando di vere strutture distributive, ed è proprio questa fase di business ancora in costruzione che intendiamo monitorare. Per cui quest’anno Cosmexport è stato presente ad Intercharm Ukraine e continuerà ad esserci nelle prossime edizioni, anche perché il bilancio di questonostro primo anno si è rivelato positivo”.
Author: GLOBElife
news n°
198
From gossip
11 Mar 2008

I segreti di BEAUTY BAZAR Manuale enciclopedico coiffure

27: Il numero in copertina di BEAUTY BAZAR 2008. 27 anni dell'annuario di BEAUTY BAZAR.
Beauty Bazar Un volume classico intramontabile, ma mai uguale. Importante perchè è la "bibbia del settore" ( almeno così dicono tutti): è lo specchio del mercato (diciamo noi in redazione).
Raffigurando nelle sue rubriche i prodotti e le aziende che vi partecipano, rispecchia la struttura del settore professionale. Forte dei suoi 100 marchi, rassicura il professionista parrucchiere o l'operatore nelle sue scelte d'acquisto assegnando la stella rossa del marchio di immagine "PRODUCT OF EXCELLENCE" alle aziende dinamiche che fanno il mercato. Un volume classico, da collezionare, ma soprattutto da studiare per leggere dietro le righe cosa sta cambiando nel settore. Sì, con BEAUTY BAZAR in mano si può fare della "dietrologia": aziende storiche sempre presenti, aziende nuove che entrano, aziende che escono... Ma, giunti alla 27ª edizione, ci si aspetterebbe un semplice aggiornamento dell'annuario invece, in alcune sue parti, si nascondono dei... segreti. Il segreto è qualcosa da scoprire: magari è lì, sotto ai vostri occhi, ma vi si deve ancora rivelare. BEAUTY BAZAR 2008 porta con sè delle rubriche che vi devono fare pensare. Vi diamo degli indizi...
  • La rubrica internazionale “Fiere nel Mondo” ha ben 140 opportunità di sviluppare il proprio business in terre straniere.
  • La rubrica modaiola “Photo Shooting” indica le anticipazioni delle collezioni dei guru di fama internazionale dell’hairstyle.
  • La rubrica internazionale accademica “Education and Services” suggerisce le formule vincenti per diventare un salone di successo.
  • La rubrica commerciale “Dove Comprare?”, completamente rifatta, pubblica ben 1500 punti vendita di prodotti e articoli professionali per parrucchieri.
  • Le rubriche “ Prodotti” evidenziano i prodotti specifici per “Uomo”.
  • Tutto chiaro, ora? Cosa si nasconde dietro questa novità? Con un pizzico di capacità di analisi e di visione delle cose in un ambito allargato, non ristretto alla dimensione relativa delle notizie, ma portato in una macro visione del mercato, BEAUTY BAZAR vi ha dato ancora una volta indicazioni su dove andrà il settore professionale del parrucchiere in un futuro piuttosto immediato, a breve-medio termine. Siamo troppo bravi. Vi abbiamo svelato qualcosa di troppo... ma ne siamo felici.
    Author: GLOBElife
    news n°
    197
    From gossip
    11 Mar 2008
    CORTOS Los cabellos cortos recuperan la esencia de los años 60 con una doble versión: los cortes de estilo Bob, marcados, definidos y contundentes y el estilo Garçon. El Bob entero, de una capa y una pieza, cae desde la coronilla hasta la oreja y deja una nuca espesa y triangular que rompe la simetría. El flequillo sigue siendo la clave del corte, que se muestra espeso, recto, crecido y contundente, eliminando patillas y recorriendo la línea frontal de oreja a oreja. La versión a lo Garçon deja las puntas más desfiladas, con una nuca redondeada y unas patillas bien dibujadas, en armonía con un flequillo más corto y también desfilado. MEDIOS A medida que el cabello crece en longitud se proponen distintos acabados que evocan ese aire Vintage de los 60. Las medias melenas pierden la monotonía de los estilos más clásicos. La propuesta va desde bases rectas con flequillo a bases ligeramente ovaladas que juegan con el flequillo ladeado, mientras que las puntas permiten un gesto entre cabellos lisos, ondulados o absolutamente rizados. LARGOS Las melenas también evolucionan con discreción para quienes encuentran la comodidad en esas medidas más largas, ya que permiten recogidos inmediatos que recomponen la imagen en cualquier momento. Las longitudes van desde los hombros hasta el pecho, buscando un juego de formas, entre lisas y onduladas, llenas de movimiento, que vienen dadas por la propia técnica del corte en sí.
    cebado3 cebado 4 cebado 1 cebado 2
     COLOR El color sigue la línea de la suavidad, sin contrastes bruscos, pero los rubios ahora más cálidos que en temporadas anteriores, buscando matices dorados, miel, marrones y también cobrizos. HOMBRES Los cortes masculinos siguen una línea elegante y muy deportiva, fácil de cuidar y de peinar, con cortes que dan mucha textura al cabello y ese aspecto informal que se transforma en cuestión de segundos con un toque de gel, gomina, cera o espuma. NOVIA Los recogidos de novia recrean formas muy juveniles, casi naïf, sin perder la elegancia y buscando ese toque de atrevimiento que da a la imagen un estilo personal, con carácter e inolvidable.
    Author: GLOBElife
    news n°
    196
    From gossip
    11 Mar 2008

    16-22 Febbraio, Milano, Italia

    Il fotografo FRANCO TRINCHETTI durante le sfilate milanesi interpreta la nuova grinta di ROCCO BAROCCO e la affianca qui a un suo scatto degli anni 80.
    rocco barocco rocco barocco rocco barocco 2
    Author: GLOBElife
    news n°
    200
    From gossip
    10 Mar 2008

    SENSACIONES DE COLOR

    Yunsey CARMEN LOZAL y su equipo artístico, habituales en la formación de YUNSEY, deleitaron con su estilo a las 40 profesionales de Albacete y provincia que acudieron al Estudio Técnico de la compañía en Paterna, para el Curso de Corte, Color y Recogidos.
    Una amplia variedad de tinturas sirvieron de base para mostrar la efectividad de luz y reflejos, especialmente los productos Yunsey Color y Yunsey Plus Color. En la decena de trabajos realizados, mostraron también su plena efectividad los productos de la línea de acabado de HAIR CONTROL, a través del Acondicionador Térmico, Thermal Conditioner, el Spray de Brillo Shine, la Crema de Moldeado Style Cream y la Cera Mate Modeling Paste. Carmen, una vez más, volvió a conectar con los profesionales, ávidos de conocimientos, de estar siempre a la vanguardia de la moda y de los mejores productos YUNSEY.
    Author: GLOBElife
    news n°
    195
    From gossip
    10 Mar 2008

    Nuovo numero online

    È on line il nuovo numero della rivista italiana, specializzata, di settore, QUEEN . Per visualizzarlo:
    Author: GLOBElife
    news n°
    194
    From gossip
    10 Mar 2008
    Errol Douglas of Errol Douglas, London has been named Stylist of the Year at Black Beauty/Wahl Awards. Commenting on his success, Errol said: “It is such an amazing achievement to win this award – for me Afro hair is now becoming much more diverse with exciting new shapes, cuts and movements – very catwalk inspired. I feel honoured to help make Afro hair more commercial.”
    Author: GLOBElife
    news n°
    193
    From gossip
    10 Mar 2008

    Kit Ricostruzione Capelli

    Il Kit Ricostruzione Capelli offre il risultato di un trattamento in salone ottenuto nel relax di casa : capelli corposi, compatti, elastici e luminosi. Nel corso della sua vita il capello perde tono, diventa opaco e sfibrato, aumentano le doppie punte, a causa di trattamenti chimici (colorazioni, permanenti, decolorazioni),  spazzola, phon, piastra termica. La cuticola si danneggia e la struttura del capello si indebolisce perdendo di elasticità. Per restituire corpo e vitalità ai capelli, non basta utilizzare prodotti condizionanti o riparatori, è necessario ricorrere alla ricostruzione restituendo ai capelli i frammenti di cheratina. I Laboratori Biopoint hanno messo a punto una tecnologia all’avanguardia “Restructura HR-system” a base di cheratina, collagene e calcio lattato.
    Kit Biopoint La Cheratina penetra nella cuticola, raggiunge la corteccia e ristabilisce i livelli di umidità; il collagene idrata,  nutre e protegge la cuticola migliorando le proprietà meccaniche del capello; il calcio lattato restituisce elasticità. Le 3 fasi e i 3 prodotti da utilizzare:
    Fase 1 - Azione richeratinizzante con il Ricostruttore Intensivo (flacone da 150 ml) Apporta cheratina alla fibra danneggiata, penetra la cuticola e raggiunge la corteccia reintegrando le microfratture. Uniforma inoltre la porosità del capello. Fase 2 - Azione emolliente con il Bagno Ristrutturante (flacone da 150 ml) Un emolliente che rimuove impurità e residui. La base oleosa è arricchita di semi di lino per dare luminosità del capello. Fase 3 - Azione sigillante con la Maschera Ristrutturante (tubo da 100 ml)Maschera a ph acido che sigilla il capello chiudendo le squame della cuticola e ricompattando la fibra. Arricchita con calcio lattato, migliora l’elasticità del capello.
    Author: GLOBElife
    news n°
    190
    From gossip
    10 Mar 2008

    Nuovo sito web

    È on line il nuovo sito di TRICOL DIFFUSION , azienda di prodotti per saloni d'acconciatura e centri estetici di Scerne di Pineto, Teramo, Italia. Per visualizzarlo  
    Author: GLOBElife
    news n°
    189
    From gossip
    10 Mar 2008

    Maroc 23-25 Mai 2008

    23, 24 et 25 Mai 2008 LE PREMIER FESTIVAL DE BEAUTÉ au MAROC à l' hôtel HYATT REGENCY casablanca. Premier en son genre, il réunira durant  3 jours, toutes les sociétés de la beauté et du bien être. Cet évènement est premier en son genre au MAROC, il connaîtra la  participation des différentes sociétés marocaines et étrangères de  produits de beauté et d'esthétiques, produits cosmétiques et dermocosmètiques, équipements et décorations d'instituts de beauté, consommation lights, le diet, la remise en forme , le spa, les techniques du massage  et bien d' autres... qui ont un lien avec la beauté  et le bien être en général. Dans un climat convivial plein de présentations, de défilés, d'essais, de show et de démonstrations, le contact direct de la clientèle avec  le fournisseur ne sera que bénéfique pour les deux parties. le 4èm  jour une soirée de gala clôturera cet évènement et connaîtra la présence de personnalités marocaines et célébrités mondiales. Une bonne animation couronnée par de la communication.
    Author: GLOBElife

    X

    Immagine browsers Your browser is too old for our new website. It would be best if you went to a more recent and secure browser version. Using this browser may cause security or usage problems.
    X