Gossip & Beautynews ❤️
44247
Hair: Sándor Szél @ Sasa Art, Figaro Team - Hungary
Ph: Sándor Szél
Image manipulation: Bálint Feith
44676
Taglio, piega e colore generano ricavi per 7,3 miliardi, pari a mezzo punto pil. A stimarlo è il primo Osservatorio sul settore "haircare" in Italia promosso da L'Oréal. È stata scattata una fotografia su un mercato, quello dei parrucchieri, che in Italia conta su 92 mila saloni (il 2,2% delle pmi italiane) per un totale di 190 mila occupati e 43 milioni di clienti. Secondo l'indagine taglio e colore sono i servizi più richiesti con 16,8 milioni di donne che hanno i capelli colorati e, di queste, 13 milioni si affidano ad un professionista. Il servizio colore rappresenta poi il 27,2% del fatturato di un parrucchiere.
44669
The INTERNATIONAL VISIONARY AWARD is an international competition developed from the original concept of Alternative Hair President ANTHONY MASCOLO. It celebrates the new generation of talent in hairdressing, while serving as a platform for showcasing the stars of tomorrow during the annual ALTERNATIVE HAIR SHOW. The event will be held at the Royal Albert Hall, London, on 12th October 2014.
44156
Hair: James Hair Fashion Club - Italia
43852
Da anni la Redazione di GLOBElife celebra e diffonde i prodotti meritevoli del marchio "PRODUCT of EXCELLENCE" ma... avete mai conosciuto gli uomini che governano le Aziende di queste eccellenze? Chi "manovra" le strategie prodotto? Chi detta le linee guida del marketing, del commerciale e della distribuzione dei vari Brand? Oggi la personalità del Leader d'Azienda incide in maniera determinante sul valore del Marchio.
OGGI VI PRESENTIAMO
ROBERTO e RICCARDO COLOMBO per MÜSTER & DIKSON
44658
OROGRAF, Azienda di Pavia specializzata nella produzione di etichette e sleeve personalizzati, ha organizzato sabato 21 giugno la tredicesima edizione della COPPA OROGRAF, prestigiosa gara di golf accompagnata da musica dal vivo e tanto divertimento. Ecco alcune foto dell'evento!
43939
Hair: X-presion - Espana
Ph: Gustavo López Mañas
Make-up: Laura del Muro
Styling: Carol Gamarra
Artistic Collaboration: Javier Reta, Jasmina Tous
44511
ROILAR, Azienda di Bollate (Milano), produce abbigliamento professionale dal 1995 seguendo accuratamente il processo di produzione: dalla scelta delle materie prime, al confezionamento del prodotto. Roilar si rivolge a diversi settori professionali, tra cui parrucchieri ed estetisti, per i quali la ricerca di tessuti innovativi e l'idealizzazione di capi alla moda è continua.
ROILAR propone una vasta gamma di camici, mantelle, divise, pettorine, ecc.
in tessuti comodi ed innovativi.
Puoi consultare il catalogo dei prodotti dell'Azienda direttamente on-line.
44636
GLOBAL HAIR FASHION ACADEMY ha curato l'hair styling e il makeup delle modelle e dei modelli che hanno sfilato sulla passerella del fashion show targato ACCADEMIA DEL LUSSO, il 12 giugno a Milano. I talentuosi studenti di ACCADEMIA DEL LUSSO hanno fatto sfilare in passerella cyber punk, alieni, regine dello spazio e guerrieri ipertecnologici. Il brand SENS.ÙS e GLOBAL HAIR FASHION ACADEMY sono stati protagonisti del backstage beauty della sfilata e i prodotti style SENS.ÙS nelle mani del team creativo di GLOBAL HAIR FASHION ACADEMY hanno dato vita a hair styles e makeup avveniristici e lunari.
43247
Hair: Giles @ Toni&Guy
44640
Domenica 15 giugno si è tenuto lo show internazionale di EMMEDICIOTTO, Azienda produttrice di cosmetici per parrucchieri. Il grande evento ha riunito a Senigallia, città sede dell'Azienda, clienti, parrucchieri e distributori provenienti da tutto il mondo. Il bordo piscina dello splendido Hotel Ristorante FINIS AFRICAE ha fatto da cornice allo spettacolo, seguito da una divertente festa danzante. MAURO SOPRANZETTI, manager di EMMEDICIOTTO, è stato l'Art Director della serata deliziando il pubblico presente con stile, arte e nuove acconciature, accompagnato dal suo Artistic Team, composto da giovani stilisti con forte passione. Uno stile inconfondibile quello di EMMEDICIOTTO, che ogni anno ci delizia con spettacoli, moda e grandi emozioni, sempre alla ricerca di innovazione, qualità e professionalità.
44634
Una comunicazione meno massificata, offerte più personalizzate, prodotti in grado di differenziarsi dalle private label, un mix di canali di vendita più bilanciato, l'aumento di formazione e il potenziamento dell'export: sono questi gli elementi strategici attorno a cui i marchi più importanti di prodotti professionali per capelli stanno ripensando i loro modelli di business con l'obiettivo di recuperare terreno e di riconquistare un consumatore che ha abbassato la qualità nelle sue scelte di acquisto. Quello che i marchi si trovano ad affrontare oggi è un consumatore che si sente diviso tra l'aspirazione a un consumo qualitativo, etico e consapevole e la necessità di contrarre i costi: sono poche le categorie di prodotti per i quali si è disposti a spendere. Inoltre, esiste sempre meno un mercato di massa: il paradigma dei prodotti largamente distribuiti e comunicati non funziona più, ma si va vrso scelte più personalizzate; non esistono più grandi consumi aggregati ma consumi sempre più particolari.
44239
Hair: William De Ridder Academy - BE
Ph: Patje Verbruggen
Make-up: Vanessa Bossuyt @ MUD
Styling: Riona Noire
44507
OM SYSTEM è una nota azienda con sede a Pomposa di Codigoro, in provincia di Ferrara, leader nella produzione di accessori professionali per parrucchieri e arredamento su misura per saloni. Grazie a un'accurata ricerca e al continuo utilizzo nei propri articoli di materiali e componenti di prima qualità, completamente made in Italy, la OM SYSTEM è riuscita a guadagnarsi fette di mercato in gran parte d'Europa e America Latina, oltre ad avere avuto negli anni una continua crescita anche in Italia.
43872
Da anni la Redazione di GLOBElife celebra e diffonde i prodotti meritevoli del marchio "PRODUCT of EXCELLENCE" ma... avete mai conosciuto gli uomini che governano le Aziende di queste eccellenze? Chi "manovra" le strategie prodotto? Chi detta le linee guida del marketing, del commerciale e della distribuzione dei vari Brand? Oggi la personalità del Leader d'Azienda incide in maniera determinante sul valore del Marchio.
OGGI VI PRESENTIAMO
FULVIO FUSCO - Presidente CHARME&BEAUTY
44012
44623
PROFESSIONE LOOKMAKER continua il suo TOUR CASTING in giro per l'Italia, alla ricerca del prossimo consulente di immagine da promuovere come migliore della penisola. Le prossime date dei casting saranno il 22 giugno a Cuneo presso CNA e il 16 giugno a Roma presso Fotomodella dell'anno Academy.
Mettiti alla prova e partecipa anche tu alle selezioni!
44243
Hair: Roberto Lorenzoni - Italy
44574
For the 4th time, acclaimed industry icon TRACEY HUGHES, has proudly been awarded 2014 Educator of the Year at the Hair Expo Awards gala on Monday 9th June. This most recent win reinforces Tracey's reputation, and that of the Tracey Hughes Education brand, as the most recognized and awarded educator in industry history, having also recently been awarded AHFA 2014 Excellence in Education for the fourth consecutive year. Tracey is extremely proud and humbled by the award and recognizes the commitment of all the education finalists.
44577
TABATHA COFFEY è stata ospite in questi giorni all' ACTIVATE YOUR SALON, il seminario di formazione promosso da Wella che si tiene a Roma e a cui hanno partecipato più di 500 parrucchieri. Abbiamo conosciuto Tabatha quando, in un reality show televisivo, aiutava i titolari dei saloni di parrucchieri a raggiungere il successo con modi non proprio "soft" e delicati. In questo incontro Tabatha ha spiegato quali sono gli errori che i titolari dei saloni compiono più frequentemente e ha dato a loro qualche consiglio utile. L'errore più diffuso è senza dubbio il cattivo servizio al cliente, il negozio deve essere sempre pulito e invitante, il cliente deve avere un bel ricordo e voler tornare. È importantissimo assumere personale competente e costruire una squadra con cui collaborare tutti i giorni in modo sereno. Ci deve essere un continuo studio, è indispensabile essere sempre aggiornati sulle nuove tendenze, nuove tecnologie e prodotti. Solo se è presente un leader forte il salone sarà un successo, il titolare deve tracciare le linee guida di comportamento del salone e farle applicare a tutti i dipendenti.