Gossip & Beautynews ❤️
44502
DAVINES ha chiamato a raccolta la community internazionale dei suoi fans con l'iniziativa
#SAY DAVINES: una divertente sfida a comunicare il proprio amore per l'azienda e ciò che piace di essa, tramite il mezzo più incisivo del momento, il video selfie. Acconciatori Davines, clienti e non solo sono stati invitati a creare e postare il proprio video con l'hashtag #SayDavines sui social network Instagram, Facebook e Twitter, dichiarando in pochi secondi il motivo della loro predilezione e inviando poi il file direttamente al brand. Un richiamo irresistibile colto al volo dall'intera community, che ha prodotto un racconto visivo di portata mondiale dove i protagonisti sono coloro che scelgono e utilizzano ogni giorno DAVINES.
44018
Hair: Hayley Quinlin @ Tikadi - UK
Ph: Andres Reynaga
Make-up: Hila Karmand
Styling: Bernard Connolly
44471
According to newly published survey "Beauty Devices: Global Market Brief" from the market research company Kline & Company, the sales of at-home beauty devices continue to boom. The reasons are diverse. The market researchers name a few: an increasing awareness and popularity of multi-functional devices among consumers, a growing prominence of the direct sales distribution channel, an expansion of prominent marketers in countries other than the United States, improved products, and an increasing number of alliances between beauty marketers and technology companies to introduce new devices.
43955
Hair: Kerry Mather @ KJM Salons - UK
Ph: John Rawson
Make-up: Faye Campbell
Clothes Styling: Rachel Holland, Marika Page
44491
Sono partite ufficialmente il 3 Giugno a Gallipoli, le fasi finali di "Miss Mondo Italia" edizione 2014. Il famoso concorso nazionale di bellezza, diretto dal patron Antonio Marzano, che decreterà la Miss Italiana alla finale mondiale di Miss World, in programma il prossimo 14 dicembre a Londra. Ben 150 le ragazze provenienti da ogni parte della Penisola, pronte a sfidarsi per guadagnare l'ambita finalissima nazionale in programma il prossimo 13 giugno nell'Area Portuale "Bleu Salento" di Gallipoli.
43830
Da anni la Redazione di GLOBElife celebra e diffonde i prodotti meritevoli del marchio "PRODUCT of EXCELLENCE" ma... avete mai conosciuto gli uomini che governano le Aziende di queste eccellenze? Chi "manovra" le strategie prodotto? Chi detta le linee guida del marketing, del commerciale e della distribuzione dei vari Brand? Oggi la personalità del Leader d'Azienda incide in maniera determinante sul valore del Marchio.
OGGI VI PRESENTIAMO
ALDO FORTE per ALDO FORTE & C.
43947
Hair: Jacky Crosby @ Francesco Group - UK
Ph: Kerry O'Sullivan
Make-up: Penny Grimley
Clothes: Lauren Sprag
44477
AVON Products reported its first-quarter 2014 results with revenue down 11% and an operating loss of $51 million. "As I look at our first-quarter results, I'm not satisfied with our performance, but I'm encouraged by our progress," said Sheri McCoy, Chief Executive Officer of AVON Products. "We saw significant headwinds that further impacted our financial results, particularly in EMEA. However, we continue to stay the course on our plans to return AVON to sustainable, profitable growth."
43901
DISTRIBUTORE DI BELLEZZA nasce nel 2013 da un'idea di Andrea Fior ed è sito a Gorla Maggiore, in provincia di Varese. È un'Azienda giovane, dinamica e creativa; aperta alla vendita on line all'ingrosso e al dettaglio di prodotti, attrezzature e arredamento per i settori bellezza capelli ed estetica. Sviluppa fin dall'inizio la distribuzione della propria "esperienza" con il supporto di una piattaforma e-commerce.
43926
Hair: Angelo Vallillo @ Zullo & Holland
Ph: Richard Miles
Make-up: Rosanna Velin
44287
La ripresa non dà segnali chiari di avvio, ma il mercato non registra più avvisaglie negative e sembra essere più stabile che in passato. Seppur di poco, cresce la fiducia dei consumatori e le vendite a valore aumentano. Bisognerà aspettare un paio di trimestri per sapere se il trend al rialzo delle vendite si stabilizzerà, nel frattempo è importante capire come stanno cambiando i clienti. Secondo i dati del Nielsen Consumer Panel 2013 il consumatore del nuovo millennio è più risparmiatore, pianificatore ed abitudinario, ma allo stesso tempo è meno disposto a modificare del tutto il proprio stile di vita. Per decidere cosa acquistare i consigli della pubblicità sono sempre seguiti, ma meno rispetto al passato, aumenta invece l'influenza di internet, informazioni sul punto vendita, amici e parenti. Ma verso quali settori si orientano i consumatori per soddisfare i loro nuovi interessi? Soprattutto alla cucina e al cibo, in seconda battuta alla salute e infine, i viaggi. Perde terreno la musica al contrario di tecnologia e cura della persona mentre avanza tutto quello che riguarda la natura.
44321
Hair: Rocco Parrucchieri - Italia
44466
Economic crises in Europe and Russia, corruption scandals in China, destabilizing exchange rate fluctuations around the world and ups and downs of economic growth in the Asia-Pacific region, in spite of all those challenges the global luxury goods market seem to continue growth. This is shown by Bain & Company, a leading global consultant firm, in their latest "Global Luxury Goods Worldwide Market Study, Spring 2014 Update". The study reports of mostly prosperous sales developments for the first quarter 2014, in line with 2013's full-year figures and expected to persist through the balance of the year with an average growth of 4-6 % for the sale of various luxury items.
44458
Dall'analisi che COSMETICA ITALIA, Associazione italiana delle Imprese Cosmetiche, ha effettuato sull'andamento del mercato cosmetico in Italia nel 2013, è emerso che il quadro generale resta sostanzialmente allineato ai ritmi degli ultimi esercizi. Nel 2013 il mercato cosmetico supera i 9.500 milioni di euro, con una lieve contrazione di 1,2 punti percentuali. L'onda lunga della crisi, se non ha messo in grave disagio il comparto, sicuramente impone una trasformazione in quei canali dove il consumo indiretto di cosmetici è più condizionato dalla propensione all'acquisto: è il caso dei canali professionali, estetica e acconciatura, che registrano i cali di mercato più evidenti. Già in precedenti occasioni è stata evidenziata la vocazione anticiclica del settore, che si esprime con una razionalizzazione delle scelte dei consumatori. Questi, soprattutto negli ultimi esercizi, si spostano su fasce di prezzo e su canali più economici, senza però rinunciare ai prodotti premium, impoverendo il peso della fascia intermedia. Più significativa è la modificazione dello scenario distributivo, in corso da qualche anno, grazie allo sviluppo della grande distribuzione specializzata, all'affermazione di nuovi canali monomarca, e alle rinnovate dinamiche delle vendite dirette. Per effetto di queste dinamiche il fatturato delle imprese italiane è condizionato marginalmente dalla scarsa tenuta del mercato interno, e tocca nel 2013 i 9.300 milioni di euro, con una crescita del 2,6%, generata sostanzialmente dalle vendite sui mercati esteri.
43921
Hair: Kathleen Lindsay, Lucinda Webb @ Plush Hairdressing, NSW
Ph: Steve Pinirou, Kathleen Lindsay
Make-up: Lauretta Hughes
44451
Tutti avranno notato che il mondo che ruota attorno a barba e baffi è molto diverso rispetto a quello di una volta. Farsi crescere barba, baffi e pizzetto, anche nei modi più creativi, è diventata una vera e propria moda. Barba e baffi si trovano praticamente ovunque: sui campi da calcio, in ufficio, fuori a cena e persino sul red carpet, decorano anche abiti e tessuti. Il successo è visibile e le donne apprezzano molto, l'importante è che l'aspetto di chi sceglie di far crescere barba o baffi appaia sempre curato. Celebri stilisti hanno addirittura definito il loro modello ideale attraverso una diversa conformazione della peluria. La designer britannica Vivienne Westwood propone la classica barba trasandata, da risveglio mattutino, anche se a voler essere precisi l'attributo "trasandata" è in contraddizione con le cure che il tipo di barba richiede. Dolce & Gabbana idealizzano l'uomo con la barba corta. Della medesima idea anche Tom Ford e John Varvatos. Sono invece Etro e Missoni a presentare il maschio dotato di barba folta, costituita anche da baffi e basettoni fatti crescere uniformemente. Richiede tanta pazienza per la crescita iniziale e può essere portata di diverse fattezze, più o meno rigogliosa, ma è fondamentale riuscire a mantenerla morbida, lucida e magari profumata, tanto che a Milano stanno riaprendo storiche barberie per uomini decisamente à la page.
43919
Hair: Scott Halsey @ Clipso Salons
44444
Dopo aver ottenuto qualche mese fa, il "Best Beauty Buy" in Australia, il "BEPPA Award" in Repubblica Ceca, il più moderno asciugacapelli Parlux 385 PowerLight®, acquisisce in Gran Bretagna un altro ambito riconoscimento: il prestigioso Hair Awards 2014 per la categoria accessori. Già negli anni scorsi, alcuni precedenti modelli del famoso brand "made in Italy" avevano ottenuto questo Award e grazie alle sue eccezionali caratteristiche tecniche, tra le quali spiccano la potenza e la leggerezza, il Parlux 385 PowerLight® è ora stato riconosciuto tra i molti altri in gara, il "miglior asciugacapelli" della categoria.
44435
Le allergie alle tinture per capelli colpiscono il 4% della popolazione in Europa. I dermatologi della University of California di San Francisco sostengono che parrucchieri preparati e piccoli trucchi nell'uso possono permettere a queste persone di proseguire a tingere i capelli eliminando i fastidi. Il composto più allergizzante è la parafenilendiammina, spiegano gli esperti, poi ci sono almeno altri 100 ingredienti che potenzialmente possono provocare arrossamento, prurito e fastidi. Gli specialisti propongono la distribuzione di "kit per il patch test" nei saloni per parrucchieri con i quali si possono individuare il 90% degli ingredienti allergizzanti. Alcuni consigli sono l'utilizzo di colorazioni semipermanenti oppure a base di erbe e piante, meno allergizzanti; ridurre il contatto della tinta sul cuoio capelluto distribuendola solo sui capelli e spalmando uno strato di vaselina protettiva sulla pelle; non superare mai i tempi di posa minimi.
43241
Hair: Fam Irvoll @ Toni&Guy