Gossip & Beautynews ❤️
50300
Hair: Cristiano Leuzzi @ Passion4Fashion Academy
Roma, Italia
Ph: Cristiano Leuzzi
Make-Up: Carla Tibaldi
50188
Pure-vibe, ideata da Toni Pellegrino, Direttore Creativo The Club, si nutre di una bellezza interiore dallo spirito metropolitano. Fonte di ispirazione, le icone di successo di mondi contemporanei coinvolgenti - dallo sport alla musica, alla moda – e, dall’incontro con influenze “street culture” di matrice anglosassone, nasce una nuova forza espressiva che si realizza in cinque look principali, quattro donne e un uomo, unitamente alle loro diverse declinazioni, andando a comporre la collezione fashion. Linee essenziali, sostenute dal rigore di tecniche impeccabili, sono impreziosite da cromie che danno corpo e movimento ai capelli. La luce è ispirazione ed elemento cardine per i colori che, vengono pennellati in modo da intersecarsi in fusione, sia per un risultato morbido e naturale o per effetti glassati ottenuti da una sapiente costruzione del look cromatico.
Hair: Toni&Guy Artistic Team
(Toni Pellegrino, Alessandro Galetti, Angelo Rosa Uliana, Denis Piccheri) - Italia
Collection: Pure-vibe
Ph: Marco Conte my-creativeroom.com
Make-up: Jennifer Bradburn
Stylist: Riccardo Rubino my-creativeroom.com
Hair Assistant Team: Gessica Maltese, Luca Morellato, Eleonora Caruso
Backstage Assistant: Cristiano Soffia
Styling Assistants: Eleonora Papetti, Olympia De Molossi
Clothes: Tom Rebl, Marta Cucciniello, Marios, Miko Spinelli, Label2, Emanuela Luzzy, Coliac By Martina Grasselli, Giorgia Siracusano, Michel Henau, Marioanna Cimini, Miryaki
Model Agency: Be-nice
Models: Laura Valeria Job Marysia Alex
Graphic Design: Marco Di Donato codeagency.it
50250
Hair: Daniel Jordan - UK
Ph: Atton Conrad
50284
Inspiration for this collection came from the dark vs light contrast in the run up to spring, creating visually stunning hair shapes colours and textures
Hair: Rainbow Room International Uddingston Salon Team - UK
Collection: In Bloom
Ph: Ryan Sean McGill
Make-up: Molly Sheridan
50235
La richiesta che ogni sposa rivolge al suo acconciatore è quella di essere veramente speciale nel giorno del proprio matrimonio. Speciale per le donne del 2015 significa anche osare, sperimentare pur rimanendo raffinate ed eleganti. Ecco il concept di partenza per la nuova collezione di Filippo Sepe "Just Married Extension" Una collezione interamente ed esclusivamente dedicata alla sposa, dove ogni singola acconciatura è realizzata con lo scopo di unire la tradizione del raccolto secondo Filippo Sepe con l'uso innovativo delle extension e del colore. Le passerelle degli ultimi anni ci stanno abituando ad un ritorno del colore molto audace sia per le tinte sia per la quantità di sfumature utilizzate. Non parliamo più di una colorazione unica, uniforme ma di bicolorazioni e tricolorazioni di sfumature appunto, che convivono e si rincorrono nella stessa capigliatura creando effetti scenici di incredibile impatto. Le spose non fanno eccezione, anche loro chiedono, di essere alla moda di avere quel particolare che le distingua. Questa collezione va nella direzione di spingerle ad osare ed insieme di mostrare loro che un uso del colore attento può davvero rendere speciale ogni acconciatura. Inserire il colore attraverso le extension è l'altra novità assoluta che permette con un tempo di montaggio molto ridotto di dare effetti immediati.
Hair: Filippo Sepe - Varcaturo, Napoli, Italia
Collection: Just Married Extension
Ph: Alessandro Russo
Make-up: Alessandra Baarlam
Clothes: ISSIMA… le Spose
Creative & art director: Filippo Sepe
Models: Gianni Fraioli
50365
Domenica 25 ottobre si passerà dal cocktail di benvenuto agli hair-show, per finire la giornata in bellezza: presso lo storico Teatro Bodevil, che ospita l’intero evento, si terrà infatti un intenso party.
Momento clou di lunedì 26 ottobre, il “look & learn” con il team di Angelo Seminara. Evento nell’evento, la Finale Regionale del World Style Contest (hair-competition tra i parrucchieri DAVINES).
50304
Hair: Equipe Vins I Parrucchieri - Sant'Onofrio a Campli - Teramo, Italia
50306
Hair: Hairing Parrucchieri - Italia
Ph: Gennaro Navarra
Make-up: Emi Donnarumma, Sara Andreassi
Stylist: Sabrina Monaco
Art direction: wi.iu' upset®
Nails: Zoya
Graphic: Paola Landolfi
50363
50192
Hair: Stefano Conte - Italia
50308
I 5 Passion - Roma, Italia
50360
50335
Hair: Federico Faragalli - Roma, Italia
50351
50242
From lavender to rosé – soothing pastel colours and soft and versatile haircuts are the top hair styling trends of 2015.
Hair: Bundy Bundy - Austria
Collection: Beauty Blossom
Ph: BUNDY BUNDY / Inge Prader
50348
Chiama per avere subito tutte le informazioni che stai cercando!
50330
On Sunday 13th September the creative team of Haute Coiffure Francaise presented on stage at the prestigious Carrousel du Louvre's (Paris)new Fall-Winter 2015-16 collection. A beautiful sight!
CODE:1516:HCF
This new collection was realised by Sophie Bauçais, Laurent Decreton, Cyril Fourcade, Christophe Gaillet, Philippe Laurent, and Carmen Duenas Chavez, winner of the HCF Trophy 2015.
CODE FOCAL: Christophe Gaillet and Laetitia Guenaou influenced by Jean-Paul Goude
CODE FOCAL: Jérémy Blanc and Laurent Decreton influenced by Solve Sundsbo.
CODE FOCAL: Cyril Fourcade and Laurent Tourette influenced by Gilbert and Georges
CODE FOCAL: Philippe Laurent and Eric Zemmour influenced by David Hamilton
CODE FOCAL: Sophie Bauçais influenced by Annie Leibowitz
CODE FOCAL: Véronique Dumazet influenced by Mario Testino
CODE FOCAL: Final
And in the afeternoon the fashion show and award presentation for " Un des Meilleurs Apprentis de France " to young hairdressing apprentices in France, "Couture Show" with Catalin Botezatu (Fashion designer and media personality in Romania), CODE XXL COUTURE (Sophie Bauçais, Jérémy Blanc, Laurent Decreton, Véronique Dumazet, Cyril Fourcade, Christophe Gaillet, Laetitia Guenaou, Philippe Laurent, Laurent Tourette, and Eric Zemmour)
Next HAUTE COIFFURE FRANCAISE
Presentation and Final of HCF Trophy 2016
Sunday 14th Febrauary 2016
Photograph Press Release: Gyslain YARHI
Offial Photograph Carrousel reportage: Didier ADAM
50314
Dal lontano 1977, il principale obiettivo di Parlux è quello di ricercare, sviluppare e produrre asciugacapelli professionali dalle altissime prestazioni Ogni phon Parlux quindi, è creato per rispecchiare e soddisfare le richieste fondamentali dei professionisti:
- Durata dell’asciugacapelli
- Potenza
- Ergonomia e bilanciamento
- Rumorosità
- Leggerezza
- Velocità di asciugatura
- Salute e brillantezza del capello trattato
Since its founding in 1977, the aim of the Italian company Parlux, is the research and manufacturing of hairdryers and accessories for use in the professional hairdressing field. Their company Research Laboratory, is always at work trying to satisfy and keep in mind the professional hairdryer working needs such as:
The latest Parlux research and testing has been concentrated on light-weight and balance of their dryers in order to supply hairdressers with an every-day working tool that diminishes daily wrist and shoulder fatigue as well as allowing for quick drying and perfect styling.
Parlux, for some time now, has been using a Ceramic and Ionic System in their hairdryers, a combination of ceramic and negative ions (a new technology which permits the dispersion of water particles and consequent humidity absorption resulting in soft, shiny and healthy hair.)
Parlux are high-technological certified products, tested and created, always bearing in mind, hairdressers professional necessities and requirements in order to help them in their hair-design creativity and at the same time safe-guarding their health and that of their customers.
50209
Per il Direttore Artistico di DAVINES, Angelo Seminara, la donna è Dèa e ha deciso di celebrarla evocando un materiale con grande forza simbolica, in equilibrio tra mondo umano e divino: l'Oro. Goldess condensa l’entità divina e quella aurea. Il focus di Goldess è il colore, caldo ma metallico, sorprendentemente creato impiegando toni freddi che, sapientemente miscelati, enfatizzano i colori caldi creando un contrasto bilanciato tra i due. La luce della collezione si sprigiona nell’oro giallo, rosa e rame che illumina i capelli con riflessi che rispondono al movimento naturale delle ciocche. La fonte di ispirazione di Goldess è la Dèa Aurora, nella mitologia romana colei che inizia il giorno portando l’alba. I tagli ricreano volutamente l’effetto di capelli lasciati crescere sottolineando la semplicità e la morbidezza di diversi tipi di lunghezze. Anche lo stile si richiama alla naturalezza. Un po’ destrutturato, molto giovane e moderno, a tratti romantico ed elegante. Del resto la Dèa Aurora rappresenta l’armonia discorde tra gli opposti, innata ed eterna vocazione femminile.
Hair: Angelo Seminara @ Davines - UK
Collection: Goldness
Ph: Andrew O'Toole
Make-up: Laura Dominique
Stylist: Niccolò Torelli
Artistic Director: Angelo Seminara
International Creative Colour Ambassador: Edoardo Paludo
50290
La donna è "meccanica" alle prese con i pistoni, in un look fai da te, ma in ordine, dal mattino fino a sera. Una persona "FAST", chinandosi su se stessa e chiudendo le mani al centro della nuca ne trae una coda di cavallo semplice, pratica e sexy. I suoi capelli sono biondissimi. Perché i colori chiari da sempre hanno il loro fascino, i suoi occhi di ghiaccio. La treccia, per capelli lunghi, lunghissimi, è un passepartout evergreen, in pochi minuti si può decidere di essere in ordine senza l'effetto "scolara" ma semplicemente "donna". Questa volta la modella è Bambi e Barbie allo stesso tempo, lo sguardo da ammaliatrice, difficile resistere al magnetismo di occhi e capelli castano scuro, quasi neri. La più semplice del gruppo, il "capo" è easy con un semi raccolto, comodo, adatto ai suoi capelli castano chiaro che fanno risaltare i suoi stupendi occhi verdi e le sue labbra carnose. La donna è maschiaccio nell'anima ma non nel corpo, pronta all'invito per una serata on the road, in compagnia del giovane rampollo, che arriva con tanti "cavalli" a prelevarle per portarle in giro nei posti che contano. Lui è sempre a suo agio, di giorno in bermuda e capello libero, in ordine con un solo colpo di mano o di sera con il gel e tirati indietro, come la moda impone. Le donne si trasformano, diventano colorate ed ancor più lucenti, tutte patinate, i capelli raccolti, il trucco leggero…e tanta voglia di sfrecciare via e divertirsi! Ed è questa la parte "FURIOUS" che io, onestamente, adoro. Follow me!
Hair: Ivan Casazza @ Adoré Parrucchieri Milano - Milano, Italia
Collection: Fast & Furious
Ph: Wedding Jackie 'O
Make-up: Wedding Jackie 'O, Cristina Vincis @ Adoré Parrucchieri Milano
Clothes: divise da lavoro Tolomio, abiti Versace
Models: Alice Cattalani, Sara Simonetti, Martina Arrigoni, Giorgio Simonetti Assistant
Stylist: Daniela Buschini @ Adoré Parrucchieri Milano
Responsible: Cristina Vincis @ Adoré Parrucchieri Milano
Jewellery: Damiani, Re Carlo, Tiffany & Co., Orologi Panerai,
Location: Tolomio S.r.l., Nuova Sagam Audi Milano